Connect with us

Soap e serie tv

Love is in the air anticipazioni puntate 6-10 dicembre 2021

Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.

Pubblicato

il

Love is in the air 6-10 dicembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.
Condividi su

Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate dal 6-10 dicembre 2021. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Love is in the air 6-10 dicembre attori

Love is in the air 6-10 dicembre 2021

Engin e Piril, insieme a Melek, tutti nettamente a sostegno del lavoro di Eda, aiuteranno lei e Serkan a trovare un equilibrio consigliando un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione.

Trama episodio 7 dicembre

Aydan, accompagnata da Seyfi, sta cercando di fermare Kemal, il quale ha raggiunto l’hotel per fare finalmente quello che lei non vuole: rivelare a Serkan della loro relazione. Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Lui, però, ha deciso di restare per tentare di riconquistarla.

Love is in the air 6-10 dicembre dove è girato

Love is in the air 8 dicembre

Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda di partire e non fare più ritorno, va da sua madre per chiederle aiuto e consiglio, e per poco non scopre Kemal nascosto nel bagno. Melo, per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz, dichiara, di fronte a tutti, che è sua figlia e che il padre è Burak. La bambina sta al gioco.

Trama episodio 9 dicembre

Aydan per poter rimanere a Sile e non perdere di vista Eda, si offre di occuparsi degli arredi dell’albergo. Deniz, la proprietaria, accetta con entusiasmo.

Love is in the air 6-10 dicembre finale

Love is in the air trama episodio 10 dicembre

Ospiti per lavoro dell’hotel della signora Deniz, Eda, Melek e Ayfer meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che sembra di nuovo interessato a Eda, e di fatto, su richiesta di Deniz, riprende a lavorare con lei; ma non è il benvenuto presso Eda, l’amica e la zia, in quanto per nascondergli la paternità di Kiraz, anche lei presente nell’hotel, queste ultime sono costrette ad una bugia insostenibile, in virtù della quale, Melek, e non Eda, sarebbe la madre di Kiraz, e Burak, una persona che lavora nell’hotel, e non Serkan, il padre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it