Connect with us

Soap e serie tv

Non mi lasciare conferenza stampa diretta: gli interventi e le dichiarazioni

Gli interventi in diretta dei protagonisti della fiction Rai in live blogging e le domande dei giornalisti.

Pubblicato

il

Non mi lasciare conferenza stampa cover
Gli interventi in diretta dei protagonisti della fiction Rai in live blogging e le domande dei giornalisti.
Condividi su

Non mi lasciare conferenza stampa diretta. Martedì 4 gennaio 2022 prende il via in streaming alle ore 12 la conferenza stampa della serie tv targata Rai 1 con protagonista Vittoria PucciniAlessandro Roia e Sarah Felberbaum.

Non mi lasciare conferenza stampa
Non mi lasciare conferenza stampa, gli interventi dei relatori

Intervengono all’incontro con la stampa Vittoria Puccini, Alessandro Roia e altri. I due attori sono al centro della narrazione della serie tv in 4 puntate che prenderà il via da lunedì 10 gennaio in prima serata su Rai 1Al centro della storia di Non mi lasciare c’è il vicequestore Elena Zonin si occupa di crimini informatici. 

La poliziotta è impegnata nell’assicurare alla giustizia una rete di pedofili responsabile del rapimento e della vendita sul web di minori. L’indagine porterà a scoprire un caso complesso e articolato che finirà per coinvolgere personaggi influenti e insospettabili. 

Prende il via la conferenza stampa.

Non mi lasciare conferenza stampa: gli interventi

Non mi lasciare conferenza stampa Vittoria Puccini

Ivan Carlei vice direttore Rai Fiction: “Non mi lasciare tratta un tema violento, utilizzando dei canoni della televisione. La televisione deve mettere in luce i problemi. Abbiamo deciso di mettere in scena  la tematica, ed azzeccare le scelte, raccontando anche una Venezia che diventa protagonista. Un grazie alla Polizia Postale“.

Leggi anche --->  Squadra Speciale Cobra 11 il 10 agosto su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Mauro Mari, produttore Payper Moon Italia: “Volevamo fare una serie esportabile all’estero e ambientarla in una città conosciuta in tutto il mondo. Progetto nato per essere internazionale e già Canal + ha comprato la produzione“.

Maddalena Ravaglia, sceneggiatrice: “Questa serie è diversa dalle altre per il tema particolare e delicato. Spesso si tratta di bambini la cui scomparsa non viene denunciata, un fiume di dolore. Il tessuto generale del racconto tratta con la massima umanità possibile tutti i bambini violati. Il richiamo è quello del proteggere tutta l’infanzia possibile“.

Vittoria Puccini: “Mi ha fatto innamorare la sceneggiatura ed il personaggio di Elena Zonin, lei crea empatia con le persone, le vittime e con i carnefici. Mi hanno conquistato anche le fragilità del personaggio, dovute ad un accadimento pregresso ignoto“.

Alessandro Roia: “La storia è contemporanea, che cionvolge tutti oggi e adesso“.

Le domande della stampa

Non mi lasciare conferenza stampa diretta

Vittoria Puccini su preoccupazioni da mamma e pericoli web: “Le preoccupazioni sono aumentate dopo la serie. Il web va utilizzato in sicurezza. Il dark web è un luogo oscuro, ma anche di difficile accesso. Ci deve essere un controllo”.

Vittoria PucciniSerie molto coinvolgente. Il lavoro dei poliziotti che si occupano di questo sono seguiti da psicologi. Il tema dell’infanzia è affrontato da diversi punti di vista. Nella mia vita cerco sempre di farmi insegnare qualcosa dai ragazzi”. 

Pregi e limite dell’aver girato a Venezia: Vittoria PucciniUnico limite il freddo. E’ stato un privilegio. Abbiamo girato in tutta la città“. Alessandro Roia: “Esperienza unica, nessun limite“.

Leggi anche --->  FBI Most Wanted, puntate 10 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Su cosa si prova ad aver interpretato un ruolo che in massima parte sarebbe stato affidato ad un attore: Puccini: “la televisione ha sempre più dato alle donne la possibilità di ricoprire ruoli appartenuti agli uomini. La rivoluzione sta nel personaggio che viene raccontato. Raccontare la donna con le proprie fragilità e paure. In questo senso, questa serie è molto attuale e contomporanea“.

La serie inizia il 10 gennaio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

La voce che hai dentro 29 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nell'appuntamento, Michele e Anna si coalizzano per scoprire la verità sull'omicidio di Mimmo.

Pubblicato

il

La voce che hai dentro terza puntata cast
Condividi su

La voce che hai dentro, fiction di Canale 5, prosegue la propria programmazione il 29 settembre con la terza puntata. Quest’ultima, così come avvenuto già con le precedenti, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

La voce che hai dentro terza puntata trama

La voce che hai dentro terza puntata, regista e dove è girata

La terza puntata de La voce che hai dentro è una produzione originale di Lucky Red, che l’ha realizzata per RTI. Il regista è Eros Puglielli, che negli ultimi anni ha diretto già diversi titoli di successo come Sono Lillo, Baciamo le mani, Copperman e Gli idoli delle donne. La sceneggiatura, invece, è scritta da Leonardo Valenti, Laura Sabatino, Iole Masucci e Jean Ludwigg. Le riprese si sono svolte tra Napoli, Roma ed Oriveto.

Per il momento, La voce che hai dentro non sembra convincere i telespettatori. La serie, sette giorni fa, ha collezionato solo 1,7 milioni di telespettatori, per una share del 10,9%. Difficile pensare che, con questi ascolti, la fiction possa proseguire con una seconda stagione.

La voce che hai dentro terza puntata spoiler finale

La voce che hai dentro terza puntata, la trama

Durante la terza puntata de La voce che hai dentro, è centrale il ruolo di Regina. La giovane trapper, infatti, continua ad essere l’unica speranza di Massimo per ridare lustro all’etichetta discografica Parthenope.

Leggi anche --->  Squadra Speciale Cobra 11 il 17 agosto su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

L’artista, tuttavia, riceve una sorpresa che la turba e che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. La cantante è contattata dal padre, con il quale aveva perso ogni contatto da anni.

Spoiler finale

Nella terza puntata de La voce che hai dentro, la protagonista Regina è scossa al punto da prendere una decisione avventata. Intanto, Michele chiede le carte del divorzio a Maria. Quest’ultima è attanagliata dai dubbi, soprattutto dopo aver notato che il marito è molto determinato ad ufficializzare la separazione.

Infine, durante la terza puntata de La voce che hai dentro, il protagonista e Anna si coalizzano e cercano di ricostruire quanto accaduto nella notte dell’omicidio di Mimmo. Anna, grazie alla sua scrupolosità, riesce a scoprire un indizio che potrebbe essere determinante per risolvere il caso.

La voce che hai dentro terza puntata

La voce che hai dentro terza puntata, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della terza puntata de La voce che hai dentro, in onda in prima serata su Canale 5 nella giornata di venerdì 29 settembre.

  • Massimo Ranieri: Michele Ferrara;
  • Gianfranco Gallo: Geatano Russo;
  • Carola Moccia: Regina;
  • Maria Pia Calzone: Maria;
  • Michele Rosiello: Raffaele;
  • Erasmo Genzini: Antonio;
  • Giulia D’Aloa: Anna.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Chicago MED puntate 28 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Maggie e Goodwin soccorrono due amiche investite da un auto.

Pubblicato

il

Chicago MED Solo supposizioni trama
Condividi su

Chicago MED prosegue la programmazione tv su Italia 1 nella seconda serata di giovedì 28 settembre, quando sono proposte le puntate Solo supposizioni e Non tutti i mali vengono per nuocere. Gli appuntamenti sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Chicago MED Solo supposizioni spoiler finale

Chicago MED Solo supposizioni, regista e dove è girata

Solo supposizioni e Non tutti i mali vengono per nuocere di Chicago MED sono una produzione originale della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.

I registi delle puntate sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata.

Chicago MED Solo supposizioni cast

Chicago MED Solo supposizioni, la trama

Nel corso di Solo supposizioni di Chicago MED, Maggie e Goodwin si stanno recando a lavoro quando assistono in prima persona a un investimento stradale. In particolare, una macchina ha travolto due amiche, chiamate Rose e Paola, e non si è fermata per prestare i dovuti soccorsi.

Intanto, in Solo supposizioni di Chicago MED, in ospedale arriva un dodicenne con strani sintomi. I genitori sono molto preoccupati in quanto, dodici anni prima, avevano perso un altro bambino che presentava i medesimi problemi di salute. Maggie, infine, prova a parlare con Ben per discutere del futuro del loro matrimonio.

Leggi anche --->  La ragazza e l’ufficiale, il 13 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Non tutti i mali vengono per nuocere, la trama

Oltre a Solo supposizioni, il 28 settembre su Italia 1 è visibile anche l’episodio Non tutti i mali vengono per nuocere di Chicago MED. In esso, la città di Chicago si appresta ad affrontare una forte tempesta di neve. L’ospedale, visto lo stato di emergenza, ha scelto di aprire le porte della struttura alle persone che ne hanno bisogno.

Il dottor Archer ha dei problemi con suo figlio, mentre Ben e Maggie provano a riconciliarsi. Inoltre, Asher è il testimone oculare di un incidente: un auto ha colpito il bordo di un ponte. Il protagonista si attiva subito per prestare le cure, ma la macchina esplode.

Chicago MED Solo supposizioni

Chicago MED Solo supposizioni, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante le due puntate di Chicago MED, in onda in seconda serata su Italia 1 nella giornata di giovedì 28 settembre.

Nick Gehlfuss: Will Halstead;

Marlyne Barrett: Maggie Campbell;

Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;

Oliver Platt: Daniel Charles;

Guy Lockard: Dylan Scott;

Kristen Hager: Stevie Hammer.


Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Che Todd ci aiuti, le puntate di Rai 2 del 28 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel finale di stagione, Margaret è costretta ad affidare al protagonista un delicato compito.

Pubblicato

il

Che Todd ci aiuti Delitto stellato trama
Condividi su

Rai 2, nella seconda serata di giovedì 28 settembre, propone le ultime tre puntate di Che Todd ci aiuti dal titolo Delitto stellato, Il morso del ragno e Scambio di ruoli. Gli episodi, come sempre, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Che Todd ci aiuti Delitto stellato

Che Todd ci aiuti Delitto stellato, regista e dove è girata

Delitto stellato, Il morso del ragno e Scambio di ruoli di Che Todd ci aiuti sono una produzione originale degli Stati Uniti, dove ha debuttato nel 2022 sul canale CBS con il titolo So help me Todd. Le società che hanno lavorato alla creazione del prodotto sono CBS Studios, Stage 29 Productions e The Elizabeth Diaries.

Il creatore di Che Todd ci aiuti è Scott Prendergast. Tra i registi degli episodi spiccano i nomi di Michael Spiller, Amy York Rubin e Robert Duncan McNeill. Gli sceneggiatori, invece, sono Lisa Kyonga Parsons, Andy Berman, Elizabeth J.B. Klaviter, oltre al già citato Prendergast.

Che Todd ci aiuti Delitto stellato spoiler finale

Che Todd ci aiuti Delitto stellato, la trama

Nel corso di Delitto stellato di Che Todd ci aiuti, Lauren, ex amica di college di Susan e Todd, è assunta come aiuto chef all’interno di un noto ristorante stellato della città. Tuttavia, l’entusiasmo iniziale è destinato a durare poco. A causa dei continui rimproveri ricevuti, la donna sceglie di licenziarsi. Così, si rivolge proprio a Lauren, desiderosa di fare causa al suo ex capo.

Leggi anche --->  Beyond Paradise puntata 6 settembre: trama, cast, spoiler finale

Durante Il morso del ragno, invece, Chuck organizza un concorso legato ad alcune partite di hockey. Tuttavia, è convocato ed indagato dall’FBI, in quanto accusato di aver truccato l’esito della gara. Sembrerebbe, infatti, che la scelta dei vincitori non sia per niente casuale.

Scambio di ruoli, la trama

Il 28 settembre, oltre a Delitto stellato e Il morso del ragno, Rai 2 propone l’appuntamento di Che Todd ci aiuti dal titolo Scambio di ruoli. In esso, Margaret è finalmente riuscita a mediare per il patteggiamento. Tuttavia, poco prima della firma, la protagonista si ammala gravemente. Essendo Susan e Beverly troppo impegnate, non può far altro che assegnare a Todd l’incarico di firmare. Il personaggio principale, però, rifiuta e tenta di ottenere un accordo più vantaggioso.

Che Todd ci aiuti Delitto stellato cast

Che Todd ci aiuti Delitto stellato, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso del finale di stagione di Che Todd ci aiuti, in onda su Rai 2 nella seconda serata di giovedì 28 settembre.

  • Marcia Gay Harden: Margaret;
  • Skylar Astin: Todd;
  • Madeline Wise: Allison;
  • Tristen J. Winger: Lyle;
  • Inga Schlingmann: Susan.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it