x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Vostro onore serie tv Rai 1 – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni della serie con protagonista Stefano Accorsi nel ruolo di un giudice milanese.

Pubblicato

il

Vostro onore serie tv Rai 1
Tutte le anticipazioni della serie con protagonista Stefano Accorsi nel ruolo di un giudice milanese.
Condividi su

Rai 1 propone dal prossimo 28 febbraio la serie tv Vostro onore. Si tratta di una prodotto di genere drammatico con atmosfere thriller.

La produzione è dell’Italia, l’anno di realizzazione è il 2022. La serie si compone di otto episodi per un totale di quattro puntate della durata di circa 100 minuti.

Vostro onore serie tv attori

Vostro onore serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Alessandro Casale. Protagonisti principali sono Vittorio Pagani Miguel Silva interpretati rispettivamente da Stefano Accorsi Simon Rizzoni. Nel cast anche Matteo Oscar Giuggioli nel ruolo di Matteo Pagani, il figlio di Vittorio.

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma in diverse location della capitale. Alcune scene sono state girate anche a Milano e dintorni.

La produzione è della Indiana Production in collaborazione con Alf Service Rai Fiction.

Vostro onore serie tv dove è girato

Vostro onore – trama della serie tv in onda su Rai 1

La trama ha come protagonista Vittorio Pagani un giudice milanese. Nell’ambiente forense Pagani è molto noto per la sua integrità e per essere incorruttibile. Il giudice è in corsa per la carica di presidente del tribunale di Milano.

Recentemente Vittorio Pagani è stato colpito da un lutto terribile: la morte della moglie. Dopo la scomparsa della consorte i fragili equilibri familiari tra Vittorio Pagani e suo figlio Matteo sono messi ancora di più a dura prova.

I rapporti tra padre e figlio non sono mai stati idilliaci. Però mentre precedentemente la madre cercava di alleggerire la situazione familiare, tentando di riportare la pace tra padre e figlio, adesso tutto viene ingigantito e Vittorio Pagani non può nascondere neanche agli amici più cari la grave situazione di difficoltà che regna tra lui e suo figlio.

Il tragico incidente

Ma le tragedie non sono ancora finite e Vittorio Pagani dovrà adesso farsi carico di un altro dramma. Matteo infatti investe una sera con la sua macchina il giovane esponente di una famiglia criminale: i Silva.

La situazione diventa ancor più drammatica. Vittorio sa che deve difendere la propria integrità morale, ma è anche a conoscenza del grande amore che porta per il figlio. Sarà disposto a tutto pur di proteggere Matteo e non disdegnerà neanche alcuni compromessi illeciti.

Vostro onore serie tv finale

Vostro onore – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Vostro onore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Simon Rizzoni: Miguel Silva
  • Francesco Buttironi: Dario Rovati
  • Riccardo Vicardi: Nino Grava
  • Gabriele Falsetta: Filippo Grava
  • Francesco Colella: Danti
  • Barbara Ronchi: Sara Vichi
  • Camilla Semino Favro: Ludovica
  • Stefano Accorsi: Vittorio Pagani

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it