Indice dei contenuti
Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate dal 7-11 marzo 2022. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.
Love is in the air 7-11 marzo 2022
Eda si addormenta mentre Serkan corregge i compiti dei ragazzi e poi non si presenta alla sua lezione, come invece gli aveva promesso. Per questo, Serkan teme che Eda trovi noiosa la sua nuova vita da professore e rimpianga quella da grande architetto e capo di Art Life.
Trama episodio 8 marzo
Allo studio, le cose vanno male: Engin e Piril hanno difficoltà a gestire tutti i progetti senza il loro socio. Intanto, Aydan cerca di imparare da Ayfer i trucchi per vivere una vita modesta e confessa a Kemal di non voler dipendere da lui per paura che un giorno possa lasciarla. Serkan va a dar loro una mano, ma quando torna ad ArtLife capisce che quel contributo, seppur fondamentale, non sarà sufficiente sul lungo termine ed escogita un nuovo piano.
Love is in the air 9 marzo
Trama episodio 10 marzo
Eda, insospettita da strani sintomi, prenota una visita dal medico. I suoi sospetti di concretizzano quando il medico le conferma che aspetta un bambino, e lo comunica subito a Serkan.
Love is in the air trama episodio 11 marzo
Eda dice a Serkan di essere incinta del secondo figlio, e ciò innesca in Serkan un atteggiamento iperprotettivo e asfissiante nei suoi confronti, e ne faranno le spese anche gli affari dello studio. Engin e Piril infatti contattati dalla signora Nuray per un importante lavoro, si danno da fare e ingaggiano Aydan, Ayfer, Seify, Kerem, Kemal, Melek e Erdem i quali faranno finta di essere i nuovi impiegati della società nata dalle ceneri della Art Life; ma il progetto naufraga, un pò appunto per l’atteggiamento di Serkan un po’ per la goffa inettitudine degli improvvisati dipendenti. Poi c’è un equivoco che coinvolge le due borse di Pina e Eda; in seguito al quale si ingenera presso Erdem Ayfer e Melek l’equivovo che Aydan sia incinta, e presso Aydan che lo sia Pina; mentre, sempre all’interno del medesimo equivoco, si è convinti che Eda soffra di depressione.
Il cast completo
Di seguito il cast della serie Love is in the air e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Roisin Nicosia: Eda Yıldız
- Gabriele Vender: Serkan Bolat
- Martina Felli: Selin Atakan
- Paola Majano: Aydan Bolat
- Francesca Fiorentini: Ayfer Yıldız
- Stefano Crescentini: Engin Sezgin
- Giorgia Brunori: Pırıl Baytekin Sezgin
- Lavinia Paladino: Melek “Melo” Yücel
- Sara Ferranti: Ceren Başar
- Giulia Tarquini: Figen “Fifi” Yıldırım
- Gianluca Cortesi: Seyfi Cicek
- Gianluca Crisafi: Erdem Şangay
- Laura Amadei: Leyla Haktan
- Marco Baroni: Ferit Şimşek
- Dario Oppido: Alptekin Bolat
- Stefano Valli: Kemal Özcan
- Alessandra Cannavale: Kiraz Yıldız Bolat
- Alberto Pilara: Can Sezgin
- Elisa Carucci: Deniz
- Alessandro Valeri: Burak
- Francesco Valeri: Kerem
- Sara Labidi: Pina Bolat
- Guido Di Naccio: Deniz Saraçhan
- Edoardo Siravo: Alexander Zucco
- Graziella Polesinanti: Semiha Yıldırım
- Daniele Valenti: Tahir
- Irene Trotta: Balca Koçak
- Olivia Costantini: Suzi
- Emiliano Ragno: Melih
- Raffaele Carpentieri: Efe Akman
- Andrea Carpiceci: Kaan Karadağ