Connect with us

Soap e serie tv

La scogliera dei misteri su Rai 1, anticipazioni 12 aprile: Lola Brémond al centro di un mistero sulla sua famiglia

La serie francese, in onda su Rai 1 in tre prime serate, ha come protagonista l'attrice Garance Thénault.

Pubblicato

il

La scogliera dei misteri miniserie
La serie francese, in onda su Rai 1 in tre prime serate, ha come protagonista l'attrice Garance Thénault.
Condividi su

Martedì 12 aprile, dalle ore 21:25 su Rai 1, andranno in onda le prime due puntate della serie francese La scogliera dei misteri. La serie, prodotta nello scenario suggestivo della Bretagna (nel nord della Francia), ha come protagonista Lola Brémond, una giovane che si ritroverà, improvvisamente, a dover indagare sulla morte di una donna.

La scogliera dei misteri miniserie cast

La scogliera dei misteri miniserie, la trama dei primi due appuntamenti

La miniserie La scogliera dei misteri, in onda a partire dal 12 aprile, è composta da sei episodi e sarà trasmessa su Rai 1 in tre prime serate. Il titolo originale della serie è Jugée coupable ed appartiene al genere crime. Nel corso dei primi due appuntamenti della serie, il pubblico avrà modo di conoscere Lola, la protagonista.

La giovane ragazza, laureata in gestione alberghiera, parte dalla città di Bordeaux per raggiungere una cittadina della Bretagna. Qui, infatti, Lola è convocata da un rinomato hotel per effettuare un colloquio di lavoro: la protagonista spera di riuscire a ottenere un posto da assistente manager. Una volta arrivata nella regione transalpina, però, Lola si rende conto dell’esistenza di qualcosa di strano.

Leggi anche --->  Morgane-Detective geniale, le trame del 18 ottobre: avvicinamento tra Morgane e Karadec

La scogliera dei misteri attrice

La scogliera dei misteri miniserie, la giovane deve indagare sulla morte di una donna

L’appuntamento di lavoro di Lola, infatti, è, in realtà, inesistente. Nel corso delle prime due puntate della miniserie La scogliera dei misteri, poi, la protagonista scopre che 25 anni prima, proprio nella cittadina in cui si trova, è stata uccisa Manon Jouve. Quest’ultima ha una caratteristica tanto importante quanto inquietante: ha una notevole somiglianza con Lola Brémond.

Ma i misteri, per la giovane protagonista, non finiscono qui. Lola, infatti, riceve sul suo telefonino un messaggio nel quale le sono promessi chiarimenti. La ragazza, così, viene attirata nella casa di un uomo di nome Rémi Perec. Una volta qui, però, Lola trova Perec moribondo.

La scogliera dei misteri miniseri 12 aprile

Il cast

Il regista della miniserie La scogliera dei misteri è Grégory Ecale. La serie è prodotta da FR3 e dalla RTB e in Francia è andata in onda sul canale tv France 3. Il creatore del prodotto seriale, invece, è Frank Olivier.

Lola, la protagonista della serie, è invece interpretata dall’attrice Garance Thénault. La ragazza, nella miniserie, ha un duplice ruolo, interpretando anche la parte della vittima Manon Jouve. Nel cast della serie, poi, figurano anche Manuel Gélin, Gabrielle Lazure, Vincent Jouan, Farouk Bermouga, Aurélie Vaneck, Xavier Lemaitre, Alexis Loret, Pierre-Yves Bon ed Elodie Frenck.

Le prime due puntate della miniserie La scogliera dei misteri sono visibili anche in diretta streaming e on demand su Rai Play.

Leggi anche --->  Viola come il mare 14 ottobre, trama degli episodi: Viola e Raniero continuano la ricerca del padre

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it