x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Ultima traccia Berlino Tradimento d’amore Rai 2 – trama, cast, finale

La scomparsa di Roman mette in allarme tutta l'unità investigativa capitanata da Oliver Radek.

Pubblicato

il

Ultima traccia Berlino Tradimento d'amore Rai 2
La scomparsa di Roman mette in allarme tutta l'unità investigativa capitanata da Oliver Radek.
Condividi su

Rai 2 propone oggi l’ultimo episodio della serie tv dal titolo Ultima traccia Berlino Tradimento d’amore. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere poliziesche.

La produzione è della Germania, l’anno di realizzazione è il 2018. La settima stagione della serie è composta in totale da 12 episodi.

Ultima traccia Berlino Tradimento d'amore attori

Ultima traccia Berlino Tradimento d’amore – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Josh Broecker. Protagonisti principali sono Hans-Werner Meyer Jasmin Tabatabai interpretati rispettivamente da Oliver Radek e Mina Amiri. Nel cast anche Lucy Elbe nel ruolo di Josephin Busch.

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Berlino e location limitrofe nel territorio della capitale tedesca.

La produzione è della Novafilm Fernsehproduktion in collaborazione con Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF) e Ascot Elite Home Entertainment.

La serie è conosciuta al livello internazionale con il titolo Die letzte Spur.

Ultima traccia Berlino Tradimento d'amore dove è girato

Ultima traccia Berlino Tradimento d’amore – trama dell’episodio in onda su Rai 2

La serie è ambientata a Berlino in una unità poliziesca della capitale tedesca chiamata LKAS. Questa unità ha il compito di occuparsi e chiarire la sorte delle persone scomparse di recente. Naturalmente è composta da una serie di investigatori fissi che formano una squadra al comando dell’ispettore capo Oliver Radec.

Nell’episodio in onda oggi Roman Seiffert deve salutare la sua madre defunta. Quando la zia vuole portarlo al servizio funebre trova soltanto un vaso rotto accanto alla bara, ma nessuna tratta di Roman. L’uomo è scomparso.

Le indagini portano subito al padre di RomanDirk Seiffert, che non aveva più contatti con il figlio da molti anni. Infatti Dirk si era risposato dopo la morte di sua madre e aveva adesso un’altra famiglia con la moglie Sonja e la figliastra Julie.

Spoiler finale

L’ispettore Radek e la sua squadra non possono escludere che ci sia stata una violenta discussione in famiglia che è proseguita fino al momento in cui si doveva svolgere il funerale.

Tutti gli investigatori cercano di indagare a fondo e man mano che trascorrono i giorni diventa sempre più chiaro che la scomparsa di Roman sia da attribuirsi ad un caso d’amore. Molto probabilmente si tratta di un amore proibito che sconvolge la vita e le certezze di tutte le persone coinvolte.

Ultima traccia Berlino Tradimento d'amore finale

Ultima traccia Berlino Tradimento d’amore: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Ultima traccia Berlino Tradimento d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Oliver Radek: Hans-Werner Meyer
  • Mina Amiri: Jasmin Tabatabai
  • Lucy Elbe: Josephin Busch
  • Alexander von Tal: Aleksandar Radenkovic
  • Roman Seiffert: Tom Böttcher
  • Antje Halbeck: Antje Widdra
  • Dirk Seiffert: Felix Kramer
  • Sonja Berg: Deborah Kaufmann
  • Julie Berg: Sinje Irslinger
  • Manfred Berg: Matthias Brenner
  • Jennifer Priebe: Taneshia Abt

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it