x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Chicago Fire 6 luglio, le trame degli episodi: Stella Kidd sostiene l’esame da tenente

Chicago Fire 6 luglio. Kelly Severide, sempre più innamorato di Stella Kidd, confida a Casey di pensare al matrimonio.

Pubblicato

il

Chicago Fire 27 luglio Severide
Chicago Fire 6 luglio. Kelly Severide, sempre più innamorato di Stella Kidd, confida a Casey di pensare al matrimonio.
Condividi su

Mercoledì 6 luglio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda due nuove puntate di Chicago Fire. La serie, creata da Dick Wolf e prodotta dalla NBC Studios, segue le vicende dei pompieri della Caserma 51 di Chicago.

Chicago Fire 6 luglio trame

Chicago Fire 6 luglio, cambia la programmazione: solamente due episodi in onda

La programmazione tv di Chicago Fire, a partire dal prossimo 6 luglio, è destinata a cambiare. Fino ad ora, infatti, il pubblico era abituato a vedere, ogni mercoledì, tre diverse puntate. Dal prossimo appuntamento, però, la serie di Chicago andrà in onda con sole due puntate. Ciò perché gli episodi della nona stagione sono oramai prossimi alla conclusione. Per questo Italia 1 ha scelto di cambiare la loro messa in onda.

La stessa decisione è stata presa pure per Chicago PD, altra serie ideata da Dick Wolf. Anche questa serie, sempre in onda sul giovane canale Mediaset, dal 4 luglio ha subito il taglio di un episodio. Il 6 luglio, al posto del terzo episodio di Chicago Fire, andranno in onde due puntate di La Brea.

Chicago Fire 6 luglio Casey Kelly

Chicago Fire 6 luglio, la trama della prima puntata

La prima puntata di Chicago Fire del 6 luglio si intitola Non riattaccare. La protagonista dell’episodio è Stella Kidd, sempre più centrale nelle trama della serie. La ragazza, durante un turno, viene raggiunta da una telefonata di una giovane donna. Questa, che ha conosciuto il pompiere a Ragazze contro il fuoco, dice di essere in pericolo.

I pompieri della 51, dunque, si mettono alla ricerca di informazioni e ben presto scoprono che la ragazza in pericolo è legata indirettamente a una gang. Nel frattempo, durante l’episodio, Casey e Brett continuano la loro relazione complicata. Dopo l’esito positivo dell’esame medico del tenente, i due tornano a ignorarsi. Violet, invece, cerca di rasserenare Cruz, in ansia per il fatto di dover presto diventare padre.

Chicago Fire 6 luglio Boden

Il secondo ed ultimo episodio

Il secondo e ultimo episodio del 6 luglio di Chicago Fire si intitola L’attesa. In tale puntata, la Caserma 51 è chiamata a rispondere a una chiamata in merito a un incendio in una fabbrica locale di cibo per animali. A causa del fuoco, una donna è rimasta gravemente ferita e, sul posto, i pompieri ritrovano acido solforico. Per questo motivo, Kelly e Casey iniziano a indagare per capire ciò che è successo.

Intanto, Stella Kidd sostiene il tanto atteso esame da tenente. Per tutto il resto del turno, la donna rimane in ansia per i risultati. Severide, sempre più innamorato della collega, confida a Casey di pensare al matrimonio. Matt, a sua volta, continua a pensare a Brett.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it