x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Sei sorelle: le trame degli episodi dal 25 al 29 luglio 2022

Tutte le anticipazioni della serie di Rai 1 per la settimana che va dal 25 al 29 luglio 2022.

Pubblicato

il

Sei sorelle 18-22 luglio anticipazioni
Tutte le anticipazioni della serie di Rai 1 per la settimana che va dal 25 al 29 luglio 2022.
Condividi su

Ecco le anticipazioni 25-29 luglio 2022 della serie di Rai 1 dal titolo Sei sorelle. Si tratta di un prodotto di genere sentimentale con atmosfere drammatiche.

La produzione è della Spagna, l’anno di realizzazione è il 2015 e la serie viene proposta dalla principale rete di viale Mazzini nella collocazione originariamente occupata da Il Paradiso delle Signore.

Sei sorelle 25-29 luglio trame

Sei sorelle 25-29 luglio 2022 – anticipazioni

Sconvolta dalla notizia dell’aggressione, Francisca fa di tutto per convincere Celia a denunciare Joaquín. Nel frattempo Don Luis  si prepara a sentire la Bella Margherita all’Ambigú, mentre Elisa non riesce a frenare le sue fantasie sull’atteso e sognato debutto in società.

Sei sorelle 25-29 luglio cast

Sei sorelle trama episodio 26 luglio

Miguel non si tira indietro nel momento in cui è necessario discutere con Joaquín per difendere Celia. Lo fa anche violentemente: quello che è giusto è giusto.
Don Ricardo è tornato a Casa Silva poco prima della morte di Don Fernando con l’intento di ottenere la sua parte delle quote dell’azienda di famiglia. La situazione è cambiata velocemente, con la prematura dipartita del padre delle ragazze, ma ciò che è rimasto intatto è il desiderio di Don Ricardo. Assetato di potere e determinato a ottenere quello per cui è riapparso dopo tanto tempo, decide di giocare in modo scorretto. Corrompe una persona che lavora all’interno della fabbrica in modo da avere così informazioni che potrebbero essere preziose per i suoi loschi intenti. Tuttavia, i magheggi di Ricardo non sono destinati a restare nell’ombra. Salvador scopre l’identità della persona che ragguaglia lo zio delle sei sorelle sugli affari interni della fabbrica.
Quella di Fernando non è l’unica morte improvvisa. Anche la dipartita di un pianista dell’Ambigù è scioccante e ha delle conseguenze. In questo caso si tratta della rappresentazione de La Bella Margarita. Le esibizioni sono interrotte.
La zia Adolfina muove i suoi fili per fare in modo che le ragazze Silva si avvicinino a Don Ricardo. Cosa ne ricava? In questo contesto sembra che nessuno faccia niente per nulla.

Trama episodio 27 luglio

Un’operaia ricatta le sorelle Silva. Infatti, la donna minaccia le ragazze di rivelare a Don Ricardo il fatto che sono presenti in fabbrica. Salvador si atteggia in modo sempre più esplicito nel corteggiamento di Diana. Adela, inaspettatamente, riceve la visita di un vecchio amico. Antonia ed Enrique sono in allarme a causa dell’assunzione del nuovo pianista all’Ambigù. Il carattere di questa new entry è insopportabile

Sei sorelle 25-29 luglio finale

Sei sorelle trama episodio 28 luglio

Celia testimonia in favore di Miguel, nonostante zia Adolfina sia contraria. Grazie alle parole della Silva, l’uomo viene rilasciato. La relazione di Blanca con Mauro infastidisce non poco German. Mauro è un amico del suo defunto consorte.

Nella speranza di far ingelosire Salvador, Elisa bacia Carlitos. Quello che la più giovane delle Silva non sa è che Sofía li sta osservando.

Trama episodio 29 luglio

Diana tenta di educare Chelito alle maniere dell’alta società. È necessario che si atteggi in un determinato modo se vuole apparire più credibile nel ruolo di fidanzata di Salvador. Doña Dolores le prova tutte nel tentativo di riportare la pace tra i suoi due figli. A questo giro organizza una cena a cui partecipa anche Victoria.

Sei sorelle 25-29 luglio 2022: il cast completo

Il cast completo e i relativi personaggi interpretati dagli attori.

  • Celia Freijeiro: Adela Silva Torrealba
  • María Castro: Francisca Silva Torrealba
  • Mariona Tena: Blanca Silva Torrealba
  • Marta Larralde: Diana Silva Torrealba
  • Candela Serrat: Celia Silva Torrealba
  • Carla Díaz: Elisa Silva Torrealba
  • Álex Adrover: Salvador Montaner
  • Álex Gadea: Cristóbal Loygorri del Amo
  • Fernando Andina: Rodolfo Loygorri del Amo
  • Emilio Gutiérrez Caba: don Fernando

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it