x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Un altro domani: anticipazioni puntate settimanali dal 25 al 29 luglio 2022

Tutte le anticipazioni della nuova soap di Canale 5 per la settimana che va dal 25 al 29 luglio.

Pubblicato

il

Un altro domani 25-29 luglio anticipazioni
Tutte le anticipazioni della nuova soap di Canale 5 per la settimana che va dal 25 al 29 luglio.
Condividi su

Tutte le anticipazioni della serie tv Un altro domani in onda su Canale 5 per la settimana 25-29 luglio 2022. Trasmessa dal lunedì al venerdì, è incentrata sull’avvincente storia di due donne, nonna e nipote, impegnate nella medesima lotta per prendere il controllo del proprio destino.

Dove è stata girata la serie?

Girata nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife, e in diverse località montane di Madrid, la serie – prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones – ha suscitato l’interesse di numerosi paesi, che ne hanno acquisito i diritti di trasmissione: oltre all’Italia, Francia, Finlandia, Norvegia, Lituania e diversi paesi Nordafricani.

Un altro domani 25-29 luglio attori

Un altro domani 25-29 luglio 2022 – anticipazioni

L’avvio dell’attività di Julia si rivela essere più difficile del previsto e alla mancanza di ordini si aggiungono le insicurezze della ragazza circa i progetti dei suoi mobili. La sua proverbiale disattenzione e leggerezza si ripercuote sul rapporto con Tirso, che rischia di far incrinare. Nel frattempo, Maria, come se non si sentisse già abbastanza male per l’ignobile cartello che le è stato affisso alla porta di casa, scopre che Chloe sta subendo le medesime molestie e cerca di convincerla a denunciare l’accaduto. In Africa, Carmen vive una nuova delusione quando scopre che suo padre non tiene i conti della fabbrica con l’onestà sperata. Ines, invece, vede sbocciare una tenera amicizia tra Angel e Alicia, e la cosa la ferisce più di quanto potesse immaginare.

Un altro domani trama episodio 26 luglio

Carmen è ancora in lutto per la sua amata tata, ed ora che sa dei problemi del padre e della fabbrica, si trova in una situazione difficile, ma saprà farsi consigliare a aiutare dalle persone giuste. Dal canto suo, Francisco non riesce a gestire né la fabbrica né il vizio del gioco. Nel presente, Julia è ai ferri corti con Tirso e, per cercare di aumentare le vendite della bottega di mobili, accetta di girare un video promozionale, anche se non sembra particolarmente portata… per stare davanti alla telecamera.

Trama episodio 27 luglio

Il video di Julia in mutande è diventato virale e lei è disperata: tutti la prendono in giro, sua madre è infuriata e non è possibile farlo sparire da internet. Ma, inaspettatamente, e proprio grazie al video, incominciano a fioccare gli ordini in bottega. Carmen porta avanti la sua produzione di mobili e, pur non vivendo più in casa, cerca di tenere d’occhio suo padre insieme a Patricia, che fare pure un tentativo di ottenere da Ventura una dilazione sul pagamento del debito. Ma Ventura rifiuta. Anche i trasportatori, con Mateo in testa, vogliono essere pagati e minacciano Carmen.

Un altro domani 25-29 luglio dove è girato

Un altro domani trama episodio 28 luglio

Nel passato, Patricia fa una proposta a Ventura: se lui non riscuoterà il debito, lei e Francisco faranno sì che Carmen sposi Victor. Nel presente: Il video di Julia, diventato virale, ha un risvolto positivo. Tra i tanti che lo hanno visualizzato, molti hanno notato e apprezzato i mobili. E all’improvviso Julia si ritrova una valanga di ordini.

Trama episodio 29 luglio

Da cinque anni, il paese di Tirso, Elena e tutti gli altri vicini, detiene il titolo di “Uno dei borghi più belli di Spagna” e, in questo episodio, gli abitanti del paese si riuniscono per discutere sull’imminente visita da parte del tecnico che deciderà se rinnovare o meno questo titolo. Come tutti gli anni, gli abitanti si aspettano che sia Tirso a occuparsi di tutto il lavoro, ma quest’anno non sarà così. Maria, intanto, prende la decisione di andarsene dal paese e raggiungere il padre a Siviglia. In Guinea, Ventura stringe un accordo con Patricia e Francisco, accettando la loro proposta di far fidanzare Carmen con Victor, ad una condizione però: in cambio, Francisco e Patricia dovranno far lavorare Victor nella loro fabbrica. Carmen, nel frattempo, ignara di tutto, sembra stia superando piano piano il lutto di Agustina, un po’ grazie al lavoro in fabbrica che procede a gonfie vele, e un po’ per via delle farfalle nello stomaco che prova quando è insieme a Kiros.

Un altro domani 25-29 luglio finale

Un altro domani 25-29 luglio 2022: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Un altro domani e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Amparo Piñero: Carmen
  • Laura Ledesma: Julia
  • Cristina de Inza: Diana
  • Sebastián Haro: Francisco
  • Silvia Acosta: Patricia
  • Oliver Ruano: Tirso
  • Aida de la Cruz: Elena
  • Iván Mendes: Kiros
  • Jon López: Víctor
  • Ivan Lapadula: Ángel
  • Chema Adeva: Mario
  • Esperanza Guardado: Linda
  • Iago García: Ventura
  • Gloria Camila Ortega: Cloe
  • Mario García: Ribero
  • Edith Martínez Val: Enoa
  • Kenai White: María
  • Bárbara Oteiza: Inés

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it