x

Connect with us

x

Soap e serie tv

La strada del silenzio terza puntata – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni della terza della serie con protagonista Dimitris Lalos.

Pubblicato

il

La strada del silenzio terza puntata Canale 5
Tutte le anticipazioni della terza della serie con protagonista Dimitris Lalos.
Condividi su

Canale 5 propone oggi la terza puntata della serie tv La strada del silenzio che racconta la storia di un rapimento plurimo. Si tratta di un prodotto di genere thriller di produzione greca. L’anno di realizzazione è il 2021 e gli episodi complessivi sono tredici.

La strada del silenzio terza puntata attori

La strada del silenzio terza puntata – regia, protagonisti, dove è girato

La regia della serie è affidata a Vardis Marinakis. Protagonisti principali sono Thalia Karouzou e Nasos Economidis interpretati rispettivamente da Penelope Tsilika e Dimitris Lalos. Nel cast anche Antōnīs Kafetzopoulos nel ruolo di Spyros Karouzos.

Le riprese della serie tv si sono svolte in Grecia. In particolare sono state coinvolte le città di Eleusi e la capitale Atene.

La strada del silenzio terza puntata dove è girato

La strada del silenzio terza puntata – trama

Segreti di famiglia – Dopo aver fatto un appello in televisione perché i bambini vengano liberati, Niketas confida a Manto di averla tradita con Athena. Manto lo caccia di casa, e quando Athena va da lei per un chiarimento, lo scontro tra le due donne ha un esito drammatico. Nasos e la sua squadra pedinano Michalis nella speranza che li conduca al nascondiglio, ma rischiano di farsi scoprire. Thalea trova un articolo sulla morte di un certo Tzimakis e riesce a rintracciare il giornalista che l’ha scritto: secondo lui la vittima lavorava per Spyros, il padre di Thalea.

Vecchie storie – La terribile tragedia è stata sicuramente alimentata da una sete di vendetta. Vasilis scopre che Athena ha ancora rapporti con l’ex marito, e lo confida a Thalea, rivelandole dettagli della sua famiglia a lei sconosciuti. Thalea viene sollevata dall’incarico di intermediaria e informatrice dallo stesso Nasos. Le prove che ha fornito però, sono fondamentali per collegare il rapimento ad un caso di morte sul lavoro avvenuto alla cava di Spyros. Michalis è sempre più braccato da Nasos e dalla sua squadra: solo e in fuga, si rivolge a colui che forse nessuno avrebbe immaginato potesse essere il mandante del sequestro.

Spoiler finale

L’orchestratore – Viene svelata la vera storia di Iasonas, alias Vasilis: perse i genitori quando era molto piccolo per cause misteriose, fuggì da Vathy e vi tornò 18 anni dopo sotto falso nome. Lì incontra Michalis ed entra in possesso di alcune informazioni sui suoi genitori. Inizia ad indagare su Spyros Karouzos, che sospetta sia stato il vero responsabile della tragedia, e poi ne sposa la figlia entrando così a far parte di quella famiglia.

La strada del silenzio terza puntata finale

La strada del silenzio terza puntata – cast

Di seguito il cast completo del film La strada del silenzio e i personaggi interpretati.

  • Penelope Tsilika: Thalia Karouzou
  • Dimitris Lalos: Nasos Economidis
  • Antōnīs Kafetzopoulos: Spyros Karouzos
  • Christos Loulis: Vassilis / Iasonas Totsis
  • Vicky Papadopoulou: Manto Karouzou
  • Marissa Triantaphyllidou: Loulia Xenou
  • Giannos Perlegkas: Nikitas Gekas
  • Anthi Efstratiadou: Athena Karouzou
  • Myrto Alikaki: Violeta Fotopoulou
  • Christina Cheila – Fameli: Elpida Giannari
  • Nikolas Papagiannis: Michalis Topalis

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it