x

Connect with us

x

Soap e serie tv

She-Hulk, dal 18 agosto su Disney+ la serie Marvel sulla cugina di Bruce Banner: trama, cast, anticipazioni

La protagonista è Jennifer Walters, avvocatessa cugina di Bruce Banner/Hulk e interpretata da Tatiana Maslany.

Pubblicato

il

She-Hulk dove vederlo
La protagonista è Jennifer Walters, avvocatessa cugina di Bruce Banner/Hulk e interpretata da Tatiana Maslany.
Condividi su

A partire da giovedì 18 agosto, sulla piattaforma a pagamento Disney+, prende il via la serie intitolata She-Hulk. La produzione, curata dalla Marvel, è ispirata all’omonimo personaggio inventato da Stan Lee nel 1980.

She-Hulk cast

She-Hulk , la serie è composta da nove episodi

She-Hulk è una produzione della Marvel Studios. L’ideatrice del prodotto è Jessica Gao, mentre la sceneggiatura è scritta da Dana Schwartz, Cody Ziglar, Melissa Hunter e Zeb Wells. Le riprese si sono svolte nel 2021 nella città statunitense di Atlanta.

La serie appartiene al genere della fantascienza, pur con la presenza di numerosi richiami al mondo della commedia e dell’azione. In totale, She-Hulk è composta da nove episodi dalla durata di circa mezz’ora l’uno. Disney+, poi, ha reso noto che, il 18 agosto, non saranno rilasciate tutte le puntate. Queste, infatti, sono distribuite una alla settimana, nella giornata del giovedì.

She-Hulk trama

She-Hulk, la trama

Al centro della trama di She-Hulk c’è il personaggio di Jennifer Walters, un’avvocatessa specializzata in casi che coinvolgono i super-umani. Walters è la cugina di Hulk, alter ego di Bruce Banner (personaggio nato dalla penna di Stan Lee nel 1962). La protagonista, a inizio film, ha una vita abbastanza complessa. Raggiunta la soglia dei 30 anni, infatti, Walters è single e ciò le pesa sempre di più.

Leggi anche --->  Avetrana-Qui non è Hollywood: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese della serie tv che racconta l’omicidio di Sarah Scazzi

La sua esistenza cambia radicalmente nel momento in cui riceve una trasfusione di sangue dal cugino Bruce. Insieme al plasma, Walters riceve anche i suoi superpoteri. Di conseguenza, l’avvocatessa diventa una sorta di Hulk al femminile. Da qui il nome della serie e del suo alter ego: She-Hulk.

She-Hulk anticipazioni

Il cast

La protagonista di She-Hulk è Tatiana Maslany. L’attrice, che nel prodotto interpreta Jennifer Walters, è nota in particolar modo grazie alla presenza in Orphan Black. Grazie a tale serie, Maslany ha vinto un Emmy Award come miglior attrice, oltre ad aver ottenuto una nomination ai Golden Globe. Hulk, invece, ha il volto di Mark Ruffalo, che ha recitato nel ruolo del supereroe in tutte le produzioni Marvel a partire da The Avengers uscito nel 2012.

In She-Hulk fa il suo ritorno anche Emil Blonsky, ovvero l’alter-ego di Abominio interpretato da Tim Roth. L’attore, che interpreta un ex ufficiale dell’esercito di origini russe, ha già preso parte alla pellicola L’incredibile Hulk del 2008. Ginger Gonzaga (Ted) è Nikki, amica di Jennifer. Jameela Javin (The Good Place), invece, dà il volto a Titiana, l’antagonista per eccellenza della protagonista.

Nella serie, attraverso dei cameo, figurano, poi, altri due protagonisti. Il primo è il personaggio di Frogman, alias di Eugene Patilio che utilizza il costume da Leap Frog. Nel prodotto seriale, infine, partecipa la rapper Megan Thee Stallion, che interpreta sé stessa.

Leggi anche --->  Grand Hotel intrighi e passioni 3: episodi La Salute dei defunti e Rivincita

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it