Connect with us

Soap e serie tv

Imma Tataranni 2, episodio Angelo o Diavolo del 6 ottobre: trama, cast, finale

Dopo l'arresto del boss il Sostituto Procuratore è alle prese con un omicidio avvenuto nella struttura sanitaria che ospita sua madre.

Pubblicato

il

Imma Tataranni 6 ottobre Rai 1 Angelo o Diavolo
Dopo l'arresto del boss il Sostituto Procuratore è alle prese con un omicidio avvenuto nella struttura sanitaria che ospita sua madre.
Condividi su

Giovedì 6 ottobre Rai 1 trasmette in prima serata Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2 con l’episodio intitolato Angelo o Diavolo. 

La seconda stagione, di genere poliziesco con atmosfere drammatiche e di commedia, è composta da 8 episodi, proposti in altrettante prime serate.

Imma Tataranni 6 ottobre attori

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Francesco Amato. I protagonisti sono Vanessa Scalera che interpreta Imma Tataranni e Massimiliano Gallo nel ruolo di Pietro De Ruggeri. Barbara Ronchi e Carlo Buccirosso invece sono Diana De Santis e Alessandro Vitali.

La fiction è interamente girata in Italia. Le scene infatti sono state registrate a Matera, Alianello, Irsina e Montescaglioso. Ma anche a Viggiano, Abriola, Marsico Nuovo, Marsicovetere, parco nazionale dell’Appennino Lucano. Parte del set è stato allestito anche a Roma.

Le musiche sono di Andrea Farri. Lorenzo Adorisio si è occupato della fotografia mentre Claudio di Mauro ha curato il montaggio. Imma Tataranni Sostituto Procuratore è prodotto da Rai Fiction in collaborazione con Rai Com e IBC Movie.

Imma Tataranni 6 ottobre dove è girato

Imma Tataranni 6 ottobre: trama Angelo o diavolo

Nell’episodio intitolato Angelo o diavolo Romaniello è disposto a fornire preziosi informazioni ad Imma che possono ad aiutarla ad arrestare il capo dei clan dei Marzocca ad alcune condizioni. In cambio non vuole solo lasciare l’istituto penitenziario ma anche di godere di tutti i vantaggi messi a disposizioni della legge che tutela i pentiti. Anche Romaniello infatti apparteneva alla sua organizzazione criminale.

Leggi anche --->  Viola come il mare, con Francesca Chillemi: anticipazioni prima puntata della nuova fiction di Canale 5

Quando il boss viene fermato ad arrestato lascia intendere al Sostituto Procuratore di sapere chi è stato a fare la spia. Imma si ritrova così ad incassare un avvertimento neanche tanto inaspettato. Imma infatti è a conoscenza del fatto che Romaniello ha scelto di collaborare con la giustizia solo per un tornaconto personale.

Nel frattempo Imma è anche alle prese con Pietro, che ha finalmente deciso di tornare a casa ma i loro rapporti sono ancora un po’ tesi. Intanto però Imma deve occuparsi anche di un delicato caso di omicidio. Nella RSA che ospita sua madre Brunella viene trovato il corpo senza vita di una donna. E’ Bastiana, una vecchia amica di Brunella.

Imma Tataranni 6 ottobre finale

Il cast completo

Di seguito il cast di Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Vanessa Scalera: Imma Tataranni
  • Massimiliano Gallo: Pietro De Ruggeri
  • Alessio Lapice: Ippazio Calogiuri
  • Barbara Ronchi: Diana De Santis
  • Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali
  • Carlo De Ruggieri: dottor Taccardi
  • Ester Pantano: Jessica Matarazzo
  • Alice Azzariti: Valentina De Ruggeri
  • Dora Romano: Melina De Ruggieri
  • Lucia Zotti: Brunella Tataranni
  • Monica Dugo: Maria Moliterni
  • Cesare Bocci: Saverio Romaniello
  • Antonio Gerardi: don Mariano Licinio

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it