Sirene serie tv anticipazioni puntata 16 novembre


La quarta puntata della serie fantasy arriva ad un passo determinante per il tritone Ares: scegliere se tornare in fondo al mare oppure diventare un uomo a tutti gli effetti.


Come abbiamo visto nelle puntate precedenti quattro sirene sono arrivate nel porto di Napoli per cercare l’unico Tritone rimasto che è fuggito dal fondo del mare e che deve essere riportato “a casa” perché a lui è affidata oramai la sopravvivenza della specie delle sirene.

Le quattro protagoniste “con la coda” sono Marica (Maria Pia Calzone) e le sue tre figlie Chiara (Valentina Bellè), Irene (Denise Tantucci) e Daria (Rosy Franzese).

Il Tritone è interpretato da Michele Morrone che arrivato sulla terraferma ha smesso di essere Ares ed è diventato Gegè De Simone.

Yara ha fatto di tutto per cercare di dividere Ares/Gegè da Francesca (Lorena Cacciatori) la fidanzata umana nella quale sembra essere profondamente innamorato. Talmente forte è il sentimento che prova che sembra essere sul punto di fare l’amore con lei. Come il mondo delle sirene sa, ovemai dovesse accadere un evento simile, il tritone abbandona per sempre la sua natura e il suo passato per diventare un uomo a tutti gli effetti.

Yara in questa puntata è davvero disperata perché non riesce in alcun modo a convincere Ares ad allontanarsi da Francesca e tornare in fondo al mare.

Quando tutto sembra perduto Ares mostra qualche incertezza e fa capire a Yara che sta pensando seriamente a riprendere la sua vita nel profondo del mare.

Una notizia questa che dovrebbe riempire di gioia Yara. Ma la sirena deve fare i conti con un sentimento inaspettato: il trasporto che prova per l’umano Salvatore (Luca Argentero) che a sua volta appare sempre più innamorato di Francesca.

Intanto Irene è riuscita a salvare Michele (Vincenzo Crea), ma il ragazzo ha bisogno di un immediato e urgente trapianto di cuore.

Tra Salvatore e Yara le dinamiche diventano sempre più complicate: lui vuole che la sua amica rimanga a Napoli fino al suo matrimonio con Francesca.

Intanto la professoressa Stefania Maldini (Teresa Saponangelo) è sempre alla ricerca di ulteriori prove che mostrano come le sirene esistono davvero. Ma quante più prove riesce a collezionare tante più Marica ne distrugge. La sirena madre non vuole assolutamente che venga svelata l’esistenza della sua specie.

Vedremo questa sera quali ulteriori prove riuscirà a scovare la Maldini per dimostrare anche ai suoi colleghi l’ipotesi da lei sempre sostenuta ma considerata con risibilità e con sufficienza dai suoi colleghi.

La serie ha iniziato il suo percorso su Rai 1 con un ottimo 20% di share che nella seconda puntata è scesa al 17%.

Questa sera si confronta ancora una volta con la fiction MediasetLe tre rose di Eva 4“. Lo scontro tra serie sarebbe da evitare perché non giova a nessuna delle due reti concorrenti. I telespettatori Infatti sono costretti a fare una scelta penalizzando una delle due proposte.



0 Replies to “Sirene serie tv anticipazioni puntata 16 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*