Sirene serie Rai 1 puntata 23 novembre la precipitosa fuga in mare


Anticipazioni sulla penultima puntata della serie fantasy con protagoniste quattro sirene sbarcate a Napoli


Sirene- anticipazioni puntata 23 novembre

Come abbiamo visto nella puntata precedente, Ares aveva finalmente deciso di abbandonare la sua nuova vita sulla terra. Aveva scelto di tornare in mare accanto a Yara che invece per la prima volta si rendeva conto di provare un sentimento sconosciuto per Salvatore.
Nella puntata di questa sera finalmente per Salvatore e Francesca sembra essere arrivato il grande giorno: stanno per sposarsi. E questo evento coincide anche con la data stabilita dalle sirene per tornare in mare.

Finalmente Yara era riuscita a far tornare in sè Ares il quale da ultimo Tritone si era convinto a riprendere il suo posto accanto alla promessa sposa Yara.

In tale modo la stirpe delle sirene non si sarebbe estinta. In effetti qualcosa, però, era cambiato. Salvatore era sotto l’effetto di un incantesimo che si rompe proprio in uno dei momenti più difficili e complicati della sua esistenza. Tutto ciò comporta non pochi problemi.

Intanto una volta libero, Salvatore con molto imbarazzo suo e di tutte le persone alle quali si rivolge, rivela i propri sentimenti proprio in un giorno così importante.

Inoltre quando Salvatore si sveglia dall’incantesimo si rende anche conto della vera natura dei suoi sentimenti per Yara.
Il ragazzo ha capito chi è Yara, ha scoperto la verità su di lei e questo gli ha procurato moltissime difficoltà.

Capisce di essere stato ingannato proprio dalla persona di cui maggiormente si fidava e adesso non sa quale atteggiamento prendere. Ma ci sono problemi molto più urgenti a cui far fronte. La dottoressa Maldini, infatti, dopo innumerevoli ricerche è riuscita finalmente a scoprire dove vivono le sirene.

Decide così di recarsi a casa di Salvatore per tentare di fermarle. Naturalmente Yara e le altre sirene si rendono subito conto di essere state scoperte ed allora, per cercare di salvarsi, decidono di fuggire in mare. Devono proteggere se stesse e la propria specie.

Riusciranno a raggiungere il mare in tempo utile oppure qualcuno le costringerà a tornare dietro?

La scorsa settimana la quarta puntata della serie ha conquistato un ascolto di 3.642.000 telespettatori, share 15,09%



0 Replies to “Sirene serie Rai 1 puntata 23 novembre la precipitosa fuga in mare”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*