Le tre rose di Eva 4 quinta puntata 30 novembre Fabio si allontana da Aurora


Tutti gli eventi che accadono nella puntata odierna della serie interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi.


Le tre rose di Eva 4 anticipazioni quinta puntata

La puntata di questa sera mostra che Aurora (Anna Safroncik) si trova in una fase molto delicata e complicata della sua vita. Infatti si sta allontanando sempre di più da Alessandro (Roberto Farnesi). Ha iniziato a frequentare Fabio (Fabio Fulco), che ritiene un uomo sensibile. Fabio infatti ha conquistato la fiducia di Aurora e la giovane ha ceduto al suo corteggiamento. Naturalmente ignora la pericolosità del progetto che invece ha in mente Fabio insieme ai suoi soci milanesi. Si tratta di un’opera che, se fosse davvero posta in essere, sarebbe un danno enorme per Villalba.

Proprio per questo avvicinamento a Fabio, Alessandro si vede costretto ad allontanarsi da Aurora. Prima però di dirle addio definitivamente vuole riservarle un atto d’amore estremo. Non si rende conto però dell’irrazionalità di quanto sta facendo. Infatti sfida Fabio ad una specie di duello. Ma Astori rimane perplesso dinanzi a questa richiesta e alla fine decide di non accettare perché ama troppo sé stesso e non vuole certamente mettere in pericolo la propria vita. D’altra parte si è reso conto di provare un certo sentimento per Aurora, al di là degli affari ai quali pensa, e vorrebbe vivere questo legame senza le preoccupazioni che vengono da Alessandro.

Intanto Tessa (Giorgia Wurth) fa una scoperta che la sconvolge: viene a sapere che le sorelle le hanno tenuto nascosto alcuni eventi della loro vita e la delusione che la pervade è davvero tanta. Come abbiamo visto nella precedente puntata Tessa è già molto provata dalla perdita del bambino che attendeva da Alessandro. Infatti tra di loro c’era stato un avvicinamento dopo la presunta morte della sorella Aurora. Adesso Tessa è talmente sconvolta dalla sofferenza che decide di chiudere i ponti con tutte e due le sorelle.

É anche una forma di punizione perché le hanno tenuto nascosti dei segreti: da una parte c’è Marzia che ha scoperto da poco di essere figlia del Colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), così come Tessa. Dall’altra Aurora era venuta già a conoscenza del segreto di Ruggiero Camerana (Luca Ward), suo padre, che l’aveva tenuta in vita con la complicità della dottoressa Lea Astori (Daniela Poggi).

Gli unici che sembrano essere felici e godere del proprio stato di grande serenità sono Fiamma Astori (Gloria Radulescu) ed Edoardo Monforte (Luca Capuano). Appaiono felici e non si curano dell’ostilità degli altri. Purtroppo però questo stato di grazia è destinato a durare poco. Infatti il loro matrimonio molto presto si tingerà di rosso.

Le tre rose di Eva 4: ascolti tv

La puntata precedente ha collezionato ascolti pari al 13% di share, mantenendosi al di sotto delle aspettative della vigilia.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 quinta puntata 30 novembre Fabio si allontana da Aurora”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*