Il Paradiso delle Signore daily 2 – il profilo dei nuovi personaggi

Le caratteristiche e le personalità dei nuovi personaggi che entrano nel cast della seconda stagione della soap opera.


Lunedì 14 ottobre torna nel daytime pomeridiano di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Siamo giunti alla seconda stagione nella serie nel formato soap opera.

Come vi abbiamo anticipato ci sono molti personaggi nuovi che si inseriscono nella storia personale è professionale dei protagonisti del Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore daily 2 – il profilo dei nuovi personaggi

Il Paradiso delle Signore daily 2 Rocco Amato

Rocco Amato (Giancarlo Commare)

È il cugino di Salvatore, Antonio e Tina. Arriva da Partanna in Sicilia per cercare lavoro a Milano. Il nipote di Agnese Amato nasconde a fatica di essere quasi semianalfabeta. Ciononostante riesce a trovare un lavoro come magazziniere al Paradiso.

Non ha mai avuto una stabile relazione sentimentale e, ora che ha un lavoro, crede di aver bisogno di una moglie. Ma non gli sarà facile trovarla.

Angela Barbi

Il Paradiso delle Signore daily 2 Angela Barbieri Alessia Debandi

Angela (Alessia Debandi)

Angela arriva a Milano in cerca di un lavoro. Immediatamente si trova di fronte la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e riesce ad entrare nelle sue grazie con la complicità di Roberta.

Angela scopre poi che Roberta abita nel suo stesso palazzo ed inizia tra le due giovani donne una sincera amicizia. Purtroppo però quando Angela si avvicina sempre più alla famiglia Guarnieri, soprattutto a Riccardo, arriva a Milano anche il fratello Marcello (Pietro Masotti) appena uscito dal carcere.

Il Paradiso delle Signore daily 2 Marcello Barbieri Pietro MasottiMarcello Barbieri (Pietro Masotti)

Marcello è un giovane di grande appeal e sa di piacere. La sua bellezza però rappresenta sia la sua fortuna che la sua maledizione. Infatti ha frequentato amicizie sbagliate ed ha cercato scorciatoie per guadagnare. Attualmente ha come unico punto di riferimento la sorella Angela, ma si ritrova attratto da Roberta che dal punto di vista caratteriale è lontana da lui.

Francesca Molinari Sofia TaglioniFrancesca Molinari (Sofia Taglioni)

Francesca Molinari è la nuova capo commessa, una giovane della borghesia che, in gravi difficoltà economiche a causa del marito, ha dovuto trovarsi un lavoro. Ha gusto, stile, eleganza e la capacità di adeguarsi in ogni situazione.

Però è molto severa e pretende il rispetto delle regole dalle Veneri, con le quali ha un rapporto soltanto professionale. In effetti la sua severità nasconde una sorta di vergogna per il cambiamento di stato sociale che è stata costretta a fare. Molto presto lascerà il Paradiso.

Marina Fiore Ludovica CoscioneMarina Fiore (Ludovica Coscione)

É la nuova Venere de Il Paradiso delle Signore. Il suo sogno e di diventare una star perché ama essere sempre al centro dell’attenzione e sotto i riflettori. Ritiene il lavoro al Paradiso delle Signore soltanto un mezzo per mantenersi in attesa di diventare un’attrice famosa.

Quando è libera dal lavoro trascorre la giornata tra provini e concorsi di bellezza. Per adesso non c’è posto per i sentimenti.

Armando Ferraris (Pietro Genuardi)

Armando Ferraris da giovane ha lavorato in fabbrica ed ha sviluppato una forte coscienza civile e sindacale. É di Milano ed ha conosciuto Luciano grazie alla comune passione per il ciclismo.

In un momento di difficoltà chiede a Luciano di aiutarlo a trovare un lavoro. Il ragionier Cattaneo lo fa assumere come magazziniere al Paradiso delle Signore. Armando è un uomo dal carattere molto forte, ma è stato provato dalla morte prematura della compagna di una vita. Perciò comincia a prodigarsi sempre più per gli altri.

Flavia Brancia di Montalto Magdalena GrochowskaFlavia Brancia di Montalto (Magdalena Grochowska)

Flavia è una donna dell’alta borghesia che ad un certo punto, stanca di restare sempre all’ombra del marito decide finalmente di essere protagonista della sua vita.

È la madre di Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena). Presto incontrerà la famiglia Guarnieri e si metterà in competizione con Adelaide, in quanto Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) comincia a prestarle molta attenzione.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore daily 2 – il profilo dei nuovi personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*