Il Paradiso delle Signore 30 gennaio Angela nuova Venere Rocco attore


Tutti gli eventi che accadono nel grande magazzino di Milano agli inizi del 1961 nella puntata di oggi.


Puntata numero 74 oggi, giovedì 30 gennaio, per Il Paradiso delle Signore. Ra1 dà appuntamento ai fan della soap opera ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 15.40.

Oggi l’attenzione è puntata su due personaggi in particolare: Angela Barbieri e Agnese Amato. Ambedue stanno vivendo un periodo particolarmente importante della loro vita. La giovane Barbieri ha ottenuto un posto come Venere nel grande magazzino di Milano che si trovava sotto organico. La proposta di concedere alla ragazza un periodo di prova è venuta da Gabriella, la stilista del Paradiso delle Signore che, tra l’altro, divide l’appartamento con lei e con Roberta. La signora Amato, invece, si avvicina sempre di più ad Armando.

Il Paradiso delle Signore 30 gennaio Silvia e Roberta

Il Paradiso delle Signore 30 gennaio Angela nuova Venere

Angela si prepara al suo primo giorno di prova come nuova Venere. E’ estremamente emozionata ma non perde la sua forza e cerca di essere all’altezza della nuova situazione. Conta molto sull’aiuto di Gabriella e Roberta che la rassicurano e le infondono coraggio.

Intanto Agnese Amato è costretta a tornare a casa dal Paradiso per una forte influenza. La donna non ha mai  lasciato il suo posto di sarta. E Armando si offre di curarla, visto che il figlio Salvatore e il nipote Rocco sono impegnati tutto il giorno.

In questa occasione tra i due si crea un’atmosfera carica di sentimenti inespressi. E un’intimità alla quale non possono più sfuggire.

Il Paradiso delle Signore 30 gennaio Marina e Rocco attori

Intanto al Paradiso delle Signore è tempo di girare il fotoromanzo. L’ufficio di Vittorio viene invaso con stativi, luci, valigette, e dalla stessa troupe che sta preparando tutto per le riprese..

La starlette, Lorena Mascoli, diva dei fotoromanzi dell’epoca, conosce Marcello e mostra subito una simpatia per il giovane proprietario del bar.

Intanto si sono svolti i provini per la scelta della coprotagonista del fotoromanzo. Il produttore opta per Marina.

Ma il personaggio maschile si è ammalato e il regista, inaspettatamente, propone a Rocco una parte.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 30 gennaio Angela nuova Venere Rocco attore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*