x

Connect with us

x

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 23 marzo ritorno di passione tra Luciano e Clelia

Luciano e Clelia hanno ritrovato la passione. Gabriella Rossi va a Parigi. Angela è sempre innamorata di Riccardo

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 23 marzo - Luciano Cattaneo
Luciano e Clelia hanno ritrovato la passione. Gabriella Rossi va a Parigi. Angela è sempre innamorata di Riccardo
Condividi su

La puntata del 23 marzo della serie Il Paradiso delle Signore è basata soprattutto sulla ritrovata passione tra il ragioniere Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris ( Enrica Pintore). L’appuntamento è alle 15.40 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 23 marzo ritorno di passione tra Luciano e Clelia

Tra Luciano e Clelia è scoppiata di nuovo la passione che non si era mai sopita. Adesso sono felici di essersi finalmente ritrovati. E’ accaduto nella puntata di venerdì scorso, 20 marzo. I due, dopo centodieci puntate della seconda stagione daily, hanno capito di non poter stare lontani. E, nell’appuntamento numero 111, ovvero quello di oggi, appaiono più sereni dopo un lungo periodo di sofferenza.

Al Paradiso intanto si cerca una nuova Venere, dopo l’uscita di Marina che si è trasferita a Roma. Vuole rincorrere il proprio sogno di diventare attrice.

Dora riceve l’incarico di coordinare le ragazze che si sono presentate per la selezione.

Il Paradiso delle Signore 23 marzo - Gabriella Rossi

Gabriella Rossi parte per Parigi

Da Parigi chiama il grande stilista Defois per invitare Gabriella Rossi a presentare la sua collezione, in vendita anche in Francia.
A questo punto Marta Guarnieri esprime il desiderio di partire con lei per incontrare un luminare esperto nella cura della sterilità.

Ravasi, che ha già favorito l’ingresso di Umberto nel Comitato Lombardo per L’Expo, ora strategicamente gli chiede di tenere un discorso a Roma al posto suo.  E Riccardo gli suggerisce di rivolgersi a Federico.

Continua la relazione tra Angela e il giovane Guarnieri che promette di parlare presto con Marcello per fargli conoscere la lealtà del suo amore per la sorella.

Regia, attori protagonisti e produzione della serie

La regia della serie Il Paradiso delle Signore è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.Gli attori che vi prendono parte sono: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina.Ci sono anche: Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Antonella Attili, Emanuel Caserio, Federica De Beneditfis, Ilaria Rossi, Giulia Arena, Elisa Cheli, Maria Vittoria Cozzella.E poi: Francesca Del Fa, Giancarlo Commare, Pietro Genuardi, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Sofia Taglioni.

La produzione per Rai Fiction è della Aurora tv con Giannandrea Pecorelli.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it