Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 22-26 novembre

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 22-26 novembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.
Condividi su

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore dal 22-26 novembre. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutte le anticipazioni giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 22-26 novembre attori

Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 22-26 novembre

Marco continua a frequentare Luisa solo per interesse personale e Gemma soffre per lui. Maria vede sul giornale una foto di Rocco insieme a una ragazza e si ingelosisce. Flora si avvicina sempre più a Umberto e ottiene da Cosimo le ultime foto del padre. Tina fissa la data della sua operazione.

Puntata 23 novembre

Maria scopre che Rocco ha cambiato abitazione senza comunicarglielo ed è sempre più preoccupata per il loro rapporto. Marco incontra Gemma al Paradiso e scopre che è una venere. Anna e Salvatore decidono di uscire allo scoperto e parlano della loro relazione a Vittorio. Conti ha in mente una sorpresa per Tina.

Il Paradiso delle Signore 22-26 novembre dove è girato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 novembre

Marco, ottenuto quel che voleva, liquida Luisa e finalmente invita Gemma a uscire con lui. Agnese sospetta che Rocco si stia innamorando di un’altra e ne parla con Armando. Flora scopre un particolare nella foto del padre che riaccende i suoi sospetti.

Puntata 25 novembre

Adelaide viene a sapere che hanno aperto le indagini sulla morte di Ravasi e ne è molto preoccupata. Maria è decisa ad andare a Roma da Rocco per chiarire la situazione. Marcello vorrebbe uscire allo scoperto con Ludovica, ma lei è ancora titubante. Umberto e Flora sono ormai fin troppo vicini, tanto che succede qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore 22-26 novembre finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 novembre

Umberto propone a Marco di scrivere per il Paradiso Market: il giovane ora lavorerà nella redazione del magazzino e sarà ancora più vicino a Gemma. Stefania, a sua volta, non nasconde la sua disistima per il ragazzo. Umberto e Flora si promettono reciprocamente di dimenticare il bacio che c’è stato tra loro. Tina sorprende Agnese baciare Armando.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it