Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 20-24 dicembre

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 20-25 dicembre anticipazioni
Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.
Condividi su

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 20-24 dicembre. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 20-25 dicembre attori

Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 20-24 dicembre

Gemma non rivela alla famiglia chi è il corteggiatore che le ha fatto trovare il Benino nel suo armadietto. Armando e Agnese sono sempre più vicini. Salvo prova a riconciliarsi con Anna, ma lei è ferma sulle sue posizioni. Adelaide vede l’avvicinarsi del Natale con una certa malinconia perché le persone a cui vuole bene sono lontane. Vittorio affianca Stefania a Marco per l’intervista a un’attrice famosa, ma la Colombo decide di non dire nulla alla sorellastra per non farla ingelosire.

Puntata 21 dicembre

Armando e Agnese vorrebbero passare il Natale insieme, ma prima devono interpellare Tina e Salvo. Irene invece vuole organizzare la cena della vigilia a casa. Ezio ha intenzione di sposare Veronica ma potrà farlo solo quando metterà la parola fine sul suo precedente matrimonio. Nino ammette che sta pensando di lasciare il seminario. Il racconto di Stefania sull’attrice da lei intervistata, suggerisce a Vittorio un’idea per l’evento natalizio del Paradiso: una riffa a scopo benefico con dei premi di valore donati da chi può permetterselo. Umberto e Adelaide decidono di partecipare con un ricco dono.

Il Paradiso delle Signore 20-25 dicembre dove è girato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 22 dicembre

Beatrice propone a Vittorio di passare il Natale insieme, per non lasciarlo solo. Dora vorrebbe invitare Nino alla cena della vigilia, ma non se la sente e chiede consiglio ad Armando. Intanto al Paradiso continua la donazione di oggetti pregiati per la riffa natalizia organizzata per i poveri della casa famiglia di Don Saverio. Ezio comunica a Gloria che avrà bisogno del suo certificato di morte per diventare “tecnicamente” vedovo e quindi sposare Veronica.

Puntata 23 dicembre

Salvatore è deciso a riconquistare Anna e Roberto lo aiuta con alcuni consigli. Nel frattempo, Dora si fa coraggio e chiede a Nino di passare la cena della vigilia con lei, mentre vedremo un Armando non troppo entusiasta mascherarsi da Babbo Natale per i bambini. Stefania scopre invece che Gemma ha invitato Marco a casa mentre i genitori non ci sono e, da brava sorella, decide di rinunciare ai suoi piani con le ragazze per andare a controllarla. Intanto Gloria incontra per caso Ezio e Veronica davanti al cinema.

Il Paradiso delle Signore 20-24 dicembre finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 17 dicembre

Mentre Ludovica e Marcello ricevono con loro sorpresa un invito a cena a Villa Guarnieri, Dora e Nino si baciano. Intanto Salvatore fa ad Anna un regalo speciale: una pigotta realizzata da Agnese da regalare alla figlia della ragazza. Vittorio è felice di riabbracciare sua nipote Serena mentre Gloria accetta l’invito delle ragazze. Nel frattempo, mentre in casa Amato ci si prepara a trascorrere una bella Vigilia, a cui parteciperà anche Armando, Ezio si propone a Veronica.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it