Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 3-7 gennaio

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 3-7 gennaio anticipazioni
Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.
Condividi su

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 3-7 gennaio. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 3-7 gennaio attori

Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 3-7 gennaio

Il 1963 riparte alla grande con Vittorio più ottimista che mai e con tanti progetti per il suo Paradiso, mentre Umberto è convinto che il Paradiso Market debba uscire anche in edicola. Tina decide di operarsi e la data viene fissata per la settimana successiva. Salvo riceve in regalo un disegno dalla figlia di Anna, Irene. Flavia Brancia sta tornando a Villa Bergamini quindi Ludovica e Marcello sono costretti a separarsi per un po’ dato che la donna non sa nulla della loro relazione. Al suo arrivo, però, trova un indizio che la insospettisce.

Puntata 4 gennaio

Veronica vorrebbe conoscere il ragazzo che frequenta Gemma ma lei tergiversa.  Nel frattempo Marco, al rientro dalle vacanze, riceve un nuovo incarico e dovrà lavorare a stretto contatto  con StefaniaFlavia affronta la figlia chiedendo spiegazioni della cravatta trovata in casa. Ezio e Veronica parlano dettagliatamente del loro matrimonio e Gloria soffre nel vedere l’anello al dito della Zanatta. Dopo un duro scontro con la madre, Ludovica corre da Marcello che, nel frattempo è tornato a casa di Armando.

Il paradiso delle signore 3-7 gennaio dove è girato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 5 gennaio

Ezio e Veronica scoprono che per avere il certificato di morte di Gloria –  che consentirà loro di sposarsi – serve la testimonianza di Ernesta. Nel frattempo Gloria rivela a Ezio che la zia, in procinto di arrivare a Milano, sa tutto di lei. Tra Adelaide e Flavia è ricominciata una guerra fredda per via di antichi rancori. Sandro telefona a casa Amato in cerca di Tina, ma lei si fa negare. Stefania si confida con la  zia Ernesta: è contenta che il padre abbia trovato una donna come Veronica, ma soffre per non avere avuto la madre, che lei ancora crede morta.

Puntata 6 gennaio

É il giorno della Befana. Il Circolo ospita un evento ippico  al quale partecipa Stefania, con il compito di supportare Marco nell’intervista a  una giovane amazzone. Alla serata è invitata anche Gemma che, però, ha un momento di sconforto quando incontra una talentuosa cavallerizza: le sono riaffiorati i ricordi di un tempo. Al Circolo Fiorenza ritrova Flavia e intuisce che Ludovica non ha parlato alla madre della sua relazione con Marcello. Intanto al Paradiso si è svolta con successo la riffa di beneficenza che ha visto protagoniste Tina, la piccola Serena e un’attrice famosa.

Il Paradiso delle Signore 3-7 gennaio finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 7 gennaio

La zia Ernesta confessa a Ezio i suoi dubbi in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria, per la quale deve presentarsi dal Giudice. Ludovica è sempre più insofferente data la presenza della madre in casa, ma Flavia non sembra intenzionata a lasciare Milano. Anna è stata invitata a Casa Amato per le presentazioni ufficiali. Marco invita Gemma a riprendere l’equitazione, anche se per lei è un passo doloroso. Fiorenza rivela a Flavia la verità su Ludovica e Marcello. Mentre Ezio ed Ernesta parlano in segreto di Gloria, sembra che qualcuno li stia spiando.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it