Connect with us

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 26 al 30 settembre 2022

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 3-7 ottobre anticipazioni
Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.
Condividi su

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 3-7 ottobre 2022. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 3-7 ottobre trame

Il Paradiso delle Signore 7 – anticipazioni 3-7 ottobre 2022

Vittorio è amareggiato per non essere riuscito a riprendersi il Paradiso e si sente tradito da Adelaide e da Matilde che si presenta a tutto lo staff del grande magazzino. Veronica teme che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma cerca di rassicurarla. Irene accetta di dare lezioni di twist a Salvo per partecipare a una gara, che gli darebbe la possibilità di vincere dei biglietti  per una crociera e fare, così, una sorpresa ad  Anna; durante le prove, però, la Cipriani si fa male. Matilde pensa a come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso e le chiede di poterlo esercitare in totale autonomia.

Puntata 4 ottobre

Matilde ottiene da Adelaide la libertà di gestire il suo ruolo al Paradiso come meglio crede, a patto che si impegni a distruggere l’odiata Flora.  Gemma chiede aiuto a Stefania per far sì che Ezio non si dimentichi dell’ anniversario con Veronica. Dopo l’infortunio,  Irene  propone Elvira a Salvo  come sua sostituta nella gara di twist. Marcello coinvolge Adelaide nei suoi progetti e lei decide di aiutarlo nella sua scalata sociale. Umberto e Flora iniziano a temere la presenza di Matilde al Paradiso, che è determinata a conquistarsi la fiducia di Vittorio.

Leggi anche --->  Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 24 al 28 ottobre 2022

Il Paradiso delle Signore 3-7 ottobre cast

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 5 ottobre

Ezio, con l’aiuto di Stefania e Gemma, sta architettando una sorpresa a Veronica per il loro  anniversario. Elvira ha dei ripensamenti sulla gara di twist: teme di essere derisa per il suo fisico, ma Salvatore cerca con dolcezza di farle cambiare idea. Al Paradiso arriva una troupe Rai per intervistare Stefania a proposito del suo libro e Marco resta deluso per il comportamento della sua fidanzata davanti alle telecamere. Clara, con grande gioia, riceve la sua bicicletta rimessa a nuovo e scopre da Armando che è stato Alfredo a ripararla. E mentre in Caffetteria Salvo ed Elvira tornano vincitori dalla gara di ballo, a Casa Colombo è tutto pronto per accogliere Veronica.

Puntata 6 ottobre

Stefania si fa perdonare da Marco per non averlo citato nei ringraziamenti durante l’intervista. Adelaide ha un piano ben preciso per Marcello, ma l’incontro con il banchiere Fumagalli non va come si aspettava. Maria mostra i bozzetti a Paola, che la incita a credere in sé stessa e, mentre Flora sembra non apprezzarli, Matilde ne rimane colpita. Intanto la difficoltà di reperire un particolare tessuto, scelto da Flora per il capo di punta della collezione, rischia di metterne a repentaglio la produzione. Matilde potrebbe risolvere il problema, ma farlo significherebbe esporsi troppo contro i piani di Adelaide. Nel frattempo la famiglia del Paradiso è davanti alla TV: va in onda l’intervista a Stefania.

Il Paradiso delle Signore 3-7 ottobre finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 7 ottobre 2022

Marcello riceve una telefonata dal maggiordomo della Contessa di Sant’Erasmo che invita Barbieri a presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania aggiorna Gloria sui suoi successi: la speranza di farla uscire dal carcere è ancora viva. Matilde risolve il problema del Paradiso e non vuole che si sappia, ma Vittorio lo scopre da Marco e ne rimane colpito. Adelaide comunica a Marcello che ha ottenuto il suo primo impiego accanto a uno dei più importanti banchieri d’Italia. E mentre Veronica aspetta con ansia l’annullamento del matrimonio di Ezio alla Sacra Rota, Stefania riceve il telegramma che Gloria ha ottenuto la grazia: è libera!

Leggi anche --->  Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 7 all'11 novembre 2022

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it