Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 26 al 30 settembre 2022
Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 3-7 ottobre 2022. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.
Il Paradiso delle Signore 7 – anticipazioni 3-7 ottobre 2022
Vittorio è amareggiato per non essere riuscito a riprendersi il Paradiso e si sente tradito da Adelaide e da Matilde che si presenta a tutto lo staff del grande magazzino. Veronica teme che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma cerca di rassicurarla. Irene accetta di dare lezioni di twist a Salvo per partecipare a una gara, che gli darebbe la possibilità di vincere dei biglietti per una crociera e fare, così, una sorpresa ad Anna; durante le prove, però, la Cipriani si fa male. Matilde pensa a come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso e le chiede di poterlo esercitare in totale autonomia.
Puntata 4 ottobre
Matilde ottiene da Adelaide la libertà di gestire il suo ruolo al Paradiso come meglio crede, a patto che si impegni a distruggere l’odiata Flora. Gemma chiede aiuto a Stefania per far sì che Ezio non si dimentichi dell’ anniversario con Veronica. Dopo l’infortunio, Irene propone Elvira a Salvo come sua sostituta nella gara di twist. Marcello coinvolge Adelaide nei suoi progetti e lei decide di aiutarlo nella sua scalata sociale. Umberto e Flora iniziano a temere la presenza di Matilde al Paradiso, che è determinata a conquistarsi la fiducia di Vittorio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 5 ottobre
Ezio, con l’aiuto di Stefania e Gemma, sta architettando una sorpresa a Veronica per il loro anniversario. Elvira ha dei ripensamenti sulla gara di twist: teme di essere derisa per il suo fisico, ma Salvatore cerca con dolcezza di farle cambiare idea. Al Paradiso arriva una troupe Rai per intervistare Stefania a proposito del suo libro e Marco resta deluso per il comportamento della sua fidanzata davanti alle telecamere. Clara, con grande gioia, riceve la sua bicicletta rimessa a nuovo e scopre da Armando che è stato Alfredo a ripararla. E mentre in Caffetteria Salvo ed Elvira tornano vincitori dalla gara di ballo, a Casa Colombo è tutto pronto per accogliere Veronica.
Puntata 6 ottobre
Stefania si fa perdonare da Marco per non averlo citato nei ringraziamenti durante l’intervista. Adelaide ha un piano ben preciso per Marcello, ma l’incontro con il banchiere Fumagalli non va come si aspettava. Maria mostra i bozzetti a Paola, che la incita a credere in sé stessa e, mentre Flora sembra non apprezzarli, Matilde ne rimane colpita. Intanto la difficoltà di reperire un particolare tessuto, scelto da Flora per il capo di punta della collezione, rischia di metterne a repentaglio la produzione. Matilde potrebbe risolvere il problema, ma farlo significherebbe esporsi troppo contro i piani di Adelaide. Nel frattempo la famiglia del Paradiso è davanti alla TV: va in onda l’intervista a Stefania.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 7 ottobre 2022
Marcello riceve una telefonata dal maggiordomo della Contessa di Sant’Erasmo che invita Barbieri a presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania aggiorna Gloria sui suoi successi: la speranza di farla uscire dal carcere è ancora viva. Matilde risolve il problema del Paradiso e non vuole che si sappia, ma Vittorio lo scopre da Marco e ne rimane colpito. Adelaide comunica a Marcello che ha ottenuto il suo primo impiego accanto a uno dei più importanti banchieri d’Italia. E mentre Veronica aspetta con ansia l’annullamento del matrimonio di Ezio alla Sacra Rota, Stefania riceve il telegramma che Gloria ha ottenuto la grazia: è libera!
Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 19 al 23 dicembre 2022
Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 19-23 dicembre 2022. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.
Il Paradiso delle Signore 7 – anticipazioni 19-23 dicembre 2022
Ezio comunica a Vittorio di aver risolto con Gloria e che sarà lei la finanziatrice del suo nuovo progetto ma non fa alcuna menzione sul loro bacio, così come la Moreau che decide di non dire nulla ad Armando. Il Colombo rivela a Veronica di aver accettato il denaro della sua ex moglie. Gemma si confida con Roberto e gli rivela i problemi della sua famiglia mentre Matilde si accorge che Vittorio non porta più a fede. Intanto al Paradiso l’addio di Stefania e Marco ha lasciato uno strascico di tristezza; Irene non riesce a nascondere di essere molto giù per la partenza della sua amica e Alfredo è molto preoccupato per lei. Intanto Marcello si convince che riuscirà a riconquistare Ludovica, costi quel che costi. Don Saverio invece scopre che Ezio non è ancora tornato a casa.
Puntata 20 dicembre
Irene è sempre più triste e Clara sprona Alfredo a starle vicino e a consolarla. Il ragazzo riesce a trovare le parole giuste per tirarle su il morale. Marcello approfitta dell’assenza di Ferdinando per parlare con Ludovica e rivelarle di non averla mai dimenticata e di essere innamorato ancora di lei. La Brancia lo gela, dicendogli di non voler avere più nulla a che fare con lui. Vittorio vuole ingaggiare una star del cinema come testimonial della nuova campagna pubblicitaria del Paradiso mentre Don Saverio rivela a Gemma che Ezio sarebbe potuto tornare a casa ben prima. La ragazza non ne era al corrente e ci rimane male. Intanto Ezio e Gloria chiariscono la loro situazione e il loro rapporto dopo il bacio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 21 dicembre
Irene ha ritrovato il sorriso grazie ad Alfredo e alle giuste parole che il ragazzo è riuscito a dirle per tirarle su il morale. La Cipriani comincia a vedere il Perico in un’ottica completamente diversa e forse per il ragazzo c’è speranza. Irene riceve però un’altra bella sorpresa. Decisa a disfare il letto di Stefania, la Venere vede una busta sotto il cuscino della Colombo. Oltre a una dolcissima lettera, trova un biglietto aereo a nome suo per gli Stati Uniti. Adelaide comincia a sospettare che tra Matilde e Vittorio ci sia del tenero e indaga con la sua amica. La Contessa non fa in tempo a scoprire nulla che la Frigerio e il Conti devono partire, per convincere Elsa Martinelli a fare da modella per la nuova collezione. Il viaggio fa emergere i loro grande feeling e non solo sul piano professionale. Marcello continua con il suo piano per conquistare Ludovica mentre Gemma cerca di convincere Veronica ad aprirsi con Ezio e a essere più indulgente nei suoi confronti.
Puntata 22 dicembre
Irene è pronta a trovare una nuova coinquilina. Intanto Veronica comunica a Ezio di aver accettato che lui e Gloria siano soci e gli chiede di tornare a casa. La Moreau, nel scoprirlo, ci rimane molto male. Marcello si appresta a mettere in atto il suo affare che gli permetterà di fare la sua scalata sociale e di riconquistare Ludovica. Per riuscirci deve però chiedere aiuto ad Adelaide. Vittorio intanto scopre che Elsa Martinelli non potrà fare da modella per il Paradiso e propone a Matilde di sostituirla. La Frigerio gli dice di no. Armando invece viene a sapere di un particolare inquietante su Vito, che lo porta ad avere alcuni dubbi sul ragazzo e su chi sia davvero.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 23 dicembre 2022
Matilde decide di accettare la proposta di Vittorio di diventare la testimonial della nuova compagna de Il Paradiso. Il Conti è molto felice per questa scelta e la loro collaborazione porta a una svolta inaspettata che potrebbe cambiare tutta la loro situazione. Gloria invece è costretta a osservare, impotente e sofferente, la ritrovata armonia tra Ezio e Veronica mentre Armando, dopo aver scoperto un particolare inquietante su Vito, approfitterà del fatto che il Lamantia ha convinto Maria a uscire di nuovo con lui, per affrontare il ragazzo e avere da lui delle risposte. Il Ferraris si presenterà all’appuntamento al posto della Puglisi. Fiorenza si lascia scappare una battuta su Flavia e mette in allarme Ferdinando, che comincerà a dubitare del suo rapporto con Ludovica.
Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 12 al 16 dicembre 2022
Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 12-16 dicembre 2022. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.
Il Paradiso delle Signore 7 – anticipazioni 12-16 dicembre 2022
Ezio ha preso la sua decisione e informa Vittorio di volersi mettere in proprio. Il Conti, per nulla stupito, incoraggia il Colombo, certo che riuscirà a cavarsela anche con l’aiuto di Gloria, che gli ha prestato il denaro. Ezio deve però informare di questa scelta anche Veronica che, differentemente da Vittorio, reagisce malissimo e non accetta che la Moreau, l’ex moglie del suo compagno, gli dia una mano. Intanto Stefania e Marco annunciano la loro partenza. Dopo la proposta di lavoro all’estero, i due sono pronti a trasferirsi negli Stati Uniti e rivelano sia a Ezio che a Gemma della loro decisione. Matilde, scoperta la grande novità, vuole organizzare una festa per salutarli. Anche Marcello vorrebbe organizzare un party ma in omaggio ad Adelaide. Il Barbieri vuole risollevare il morale alla Contessa, piuttosto provata dal fidanzamento tra Flora e Umberto. Vittorio infine riceve una chiamata di Marta. Sua moglie vuole parlargli e gli chiede di raggiungerla, di corsa, a Parigi.
Puntata 13 dicembre
Veronica è furiosa della scelta di Ezio di accettare il denaro da Gloria. La Zanatta cerca di non mostrare il suo turbamento a Gemma ma senza grandi risultati. Stefania intanto comincia ad avere paura del suo trasferimento. Molti sono i dubbi che l’attanagliano. La Moreau invece inizia a sentirsi in colpa per essersi fatta avanti con suo marito e decide di chiarire le cose con Veronica, affinché la donna non sia gelosa di lei. Purtroppo il loro faccia a faccia non porta ai risultati sperati dalla capo commessa. La sua “rivale” si infuria ancora di più. Le due donne non si accorgono di essere ascoltate. A spiarle sarà Gemma che, preoccupata, correrà a informare Stefania dell’accaduto. Al Paradiso le Veneri, non al corrente di tutto quello che sta succedendo a casa Colombo, si organizzeranno per la festa d’addio alla loro collega mentre Alfredo comunica a Clara che è arrivato il momento di farla gareggiare in bici. La ragazza però non è per nulla contenta. Al Circolo Marcello ha organizzato una serata sontuosa in onore di Adelaide ma gli imprevisti sono dietro l’angolo.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 14 dicembre
Il fidanzamento tra Flora e Umberto sembra aver dato il colpo di grazia ad Adelaide, che fatica a riprendersi nonostante l’impegno di Marco e Marcello, pronti a tutto per sollevarle il morale. Intanto Veronica rivela a Ezio che Gloria le ha fatto visita. Tra i due si scatena un vero e proprio scontro che mette Stefania ancora più in crisi. La ragazza non se la sente di partire lasciando questa situazione in casa. Le difficoltà che stanno colpendo la sua famiglia, la mettono a dura prova. Preoccupata per la situazione, si confida con Marco e il Di Sant’Erasmo inizia a pensare che forse sia meglio rinunciare al trasferimento. Anche Gloria è molto in ansia e si lascia andare con Armando, confidandogli di sentirsi profondamente in colpa e di voler fare un passo indietro con Ezio e con i suoi progetti lavorativi. Ma a risolvere la questione potrebbe pensarci Veronica. La Zanatta vuole evitare a tutti i costi che Stefania paghi per gli errori non suoi e rinunci a vivere la sua vita con il fidanzato. Per questo propone a Teresio una tregua. Vittorio invece torna da Parigi con una notizia sconvolgente: Marta ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio.
Puntata 15 dicembre
Stefania è molto preoccupata per quello che sta succedendo alla sua famiglia e si confida con Irene – che soffre in silenzio per la partenza dell’amica. La situazione si sta facendo davvero molto difficile e una partenza potrebbe peggiorare le cose. La Colombo scopre però qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Marco ha rinunciato alla sua carriera e al suo nuovo lavoro per stare con lei e non partirà neanche lui per Washington. La Venere, pur commossa da questo gesto, si sente in colpa. Intanto Vittorio, Matilde, Ezio e Veronica cercano un modo per permettere alla coppia di partire e realizzare i propri sogni. Clara ha invece deciso di non partecipare alla gara ciclistica e Armando cerca di convincerla mentre Adelaide prende coraggio e riappare al Circolo a testa alta ma decide di non rivelare a Marcello che Ludovica le ha spedito una lettera, con cui annuncia il suo ritorno a Milano. Vittorio, ancora sconcertato da come si sono evolute le cose tra lui e Marta, si confronta con Matilde. I due parlano delle loro situazione sentimentali e matrimoniali.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 16 dicembre 2022
Grazie all’aiuto di tutti, Stefania e Marco hanno deciso, non senza fatica, di partire per gli Stati Uniti. I due devono salutare tutti e il momento è purtroppo arrivato e sarà molto commuovente. La festa d’addio sarà un successo. Marcello incontra Ludovica al Circolo e rimane senza parole. Non sapeva infatti che la Brancia fosse di ritorno a Milano e scopre, con un certo fastidio, che Adelaide ne era a conoscenza e che gli ha volutamente omesso la cosa. Intanto al Paradiso ci sono dei problemi. I modelli di abiti disegnati da Maria sono andati perduti e Vito giura che li recupererà. Nonostante il lieto fine per Marco e Stefania, Gloria si sente ancora in colpa per Ezio e Veronica e decide di fare un passo indietro con l’ex marito. Ma lui non sembra per nulla essere d’accordo con questa decisione e, in un momento di sconforto, succede l’impensato.
Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate dal 21 al 25 novembre 2022
Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore 21-25 novembre 2022. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutto ciò che accade giorno per giorno.
Il Paradiso delle Signore 7 – anticipazioni 21-25 novembre 2022
Ezio è deciso a trovare un nuovo lavoro prima di dire a Veronica che si è licenziato dalla Palmieri, mentre Gloria lo incalza perché renda ufficiali le sue dimissioni. Alfredo, finalmente guarito, intuisce che tra Vito e Maria può nascere qualcosa. Umberto cerca di riconquistare Flora dopo la rottura. Matilde è rattristata per via del diverbio con Vittorio il quale teme che la bella Frigerio possa lasciare il Paradiso.
Puntata 22 novembre
Ezio continua a mentire a Veronica sulla sua situazione lavorativa. Adelaide ha intuito che qualcosa tra Umberto e Flora è accaduto. Alfredo spinge Vito a buttarsi con Maria e intanto cerca di strappare un invito a Irene. Vittorio rivela a Matilde di voler continuare a lavorare con lei. Irrompe una tragica notizia che sconvolgerà il mondo.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 23 novembre
Adelaide vuole organizzare una serata al Circolo per commemorare Kennedy e chiede a Umberto di affiancarla. Gloria ha un piano per aiutare Ezio a mettersi in proprio; nel frattempo lui convoca Veronica, Gemma e Stefania per informarle che si è licenziato dalla Palmieri. Vittorio è ancora sconvolto per la tragica fine del Presidente americano e la sera, a sorpresa, riceve una toccante visita di Matilde.
Puntata 24 novembre
Maria è pronta a recarsi all’appuntamento con Vito, ma il loro rendez-vous non andrà come pianificato. Ezio ripensa ancora una volta alla sua decisione: non è più convinto di mettersi in proprio e l’idea di tornare alle dipendenze di qualcuno lo turba. Giunto a una conclusione, il Colombo informa Gloria del suo nuovo progetto. Mentre Elvira cerca di capire il reali stato d’animo di Salvatore, Vittorio chiede a Matilde se vuole recarsi con lui a una cena da amici. Flora, invece, si precipita al Circolo nella speranza di parlare con Umberto dopo aver confessato a Marcello di essere ancora innamorata del Guarnieri. Una volta lì, però, scopre che l’uomo è insieme ad Adelaide.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 25 novembre 2022
Dopo aver ricevuto il via libera da Don Saverio, Veronica è pronta a riaccogliere Ezio in casa, ma qualcosa la porterà a ripensarci. Vito non si arrende e chiede un secondo appuntamento a Maria mentre Marco riceve una proposta di lavoro che potrebbe cambiare la sua vita e quella della fidanzata. Pur di riconquistare Flora, Umberto le regala un anello di fidanzamento; ignaro di essere osservato da Marcello che corre ad informare Adelaide. Pur sapendo già dell’acquisto del gioiello, la Contessa non riesce a contenere lo sfogo di rabbia per poi lasciarsi confortare dal Barbieri.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show3 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento4 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show2 anni fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News21 ore fa
Stasera in tv martedì 28 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 21 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda