Connect with us

Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5: il profilo dei nuovi personaggi

Tutte le caratteristiche dei nuovi sette personaggi che entrano nella quinta stagione della serie interpretata da Daniele Liotti.

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 5 - Il gigante e il bambino
Tutte le caratteristiche dei nuovi sette personaggi che entrano nella quinta stagione della serie interpretata da Daniele Liotti.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 12 settembre Daniele Liotti torna come protagonista della quinta stagione di Un passo dal cielo. La nuova stagione sarà composta da 10 puntate.

La prima novità è che ci sarà una trama orizzontale che si sviluppa nel corso delle 10 serate. Niente più episodi autoconclusivi dunque, ma un’unica narrazione che inizia questa sera e si conclude nell’ultima puntata.

I personaggi confermati sono Daniele Liotti nel ruolo del capo della Forestale Francesco Neri, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess).

Vi presentiamo adesso le new entry della quinta stagione.

Valeria Ferrante interpretata da Beatrice Arnera

Valeria è la nuova forestale arrivata a San Candido per inserirsi nella squadra di Francesco Neri rimasta scoperta e sotto organico. Valeria una personalità indipendente ed è dotata di grande fascino. Sembra tenere ogni situazione sotto controllo ma molto presto la sua maschera cade lasciando intravedere la vera personalità.

Adriana Ferrante (Giulia Fiume)

È una maestra elementare conosciuta in paese per il suo impegno sociale a favore dei tanti migranti che arrivano a San Candido e in particolare nella Val Pusteria. Adriana è la sorella maggiore di Valeria. Le due donne non hanno un buon rapporto. Adriana e la figlia Isabella facevano parte della Comunità di Deva prima che Francesco Neri arrestasse il Maestro.

Isabella (Jenny De Nucci)

Isabella ha 17 anni ed è cresciuta con la madre Adriana, troppo protettiva nei suoi riguardi. La ragazza è molto matura, responsabile, sensibile ed anche abbastanza timida. Un giorno incontra il coetaneo Klaus, di cui si innamora perdutamente. E a questo punto inizia a pensare di ribellarsi alla madre.

Klaus Moser (Matteo Oscar Giuggioli)

È il figlio primogenito di Bruno Moser. È un bravo ragazzo che cerca di non deludere le aspettative del padre. Si comporta in modo da guadagnare la sua fiducia. Quando incontra Isabella, le sue prospettive di vita cambiano radicalmente. Anche Francesco Neri sarà per il giovane una guida ed un mentore aiuterà a diventare un vero uomo.

Bruno Moser (Stefano Cassetti)

Bruno è il padre di Klaus, proprietà audio di un allevamento di cavalli. Ha un profondo rispetto per la natura e caratterialmente è molto severo ed autoritario. Ispira però fiducia perché crede in valori ancestrali. Dentro di lui si nasconde però un segreto che verrà rivelato molto tardi.

Ingrid la moglie di Bruno (Serena Autieri)

La donna è perdutamente innamorata del marito e si occupa della casa e della famiglia a tempo pieno. È amica di Adriana con la quale lavora a scuola. Nel corso delle puntate comincerà ad accorgersi che il marito non è poi così infallibile come aveva sempre creduto.

Elena Salvi, la psicologa (Simya Dieks)

È la psicologa del carcere di San Candido. Apparentemente è una donna fragile, ma ha dovuto reagire con forza e con coraggio alle sfortune che la vita purtroppo le ha riservato. Elena sta seguendo i detenuti in un percorso di riabilitazione. Dovrà anche aiutare Francesco a fare i conti con il suo passato. E instaura con il capo della Forestale un rapporto destinato, forse, a diventare molto di più del legame tra medico e paziente.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – Il figlio anticipazioni

Tutti i protagonisti prenderanno delle decisioni definitive nell'appuntamento finale in onda questa sera.

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 5 ultima puntata
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un passo dal cielo 5 è arrivato all’ultima puntata. Rai 1 trasmette questa sera il finale di stagione della serie in dieci puntate, di cui è stato protagonista Daniele Liotti. L’appuntamento è alle 21:25 con l’episodio dal titolo Il figlio.

Nel cast ci sono anche Rocio Munoz Morales nel ruolo di Eva Fernandez e Pilar Fogliati che interpreta Emma Giorgi.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata Rocio Munoz Morales

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – dove eravamo rimasti

Nella puntata di 7 giorni fa avevamo visto com’è la situazione tra Francesco Neri il responsabile della Forestale di San Candido ed Emma era arrivata al punto di non ritorno. Tra i due si era instaurato un rapporto abbastanza ibrido che faceva pensare ad una possibile iniziale love story.

Intanto Eva, dopo la depressione post partum, era tornata a San Candido e Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) si era accorto che il suo amore per lei non era mai diminuito. Sempre nella puntata precedente, Francesco Neri e Vincenzo Nappi avevano intrapreso un pericoloso viaggio verso un paesino tedesco per cercare di conoscere la verità sul figlio mai rintracciato del capo della Forestale.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – trama episodio finale

La trama dell’episodio finale di questa sera fa in modo che tutte le verità finora nascoste vengano a galla. Intanto Elena ed Emma avranno un acceso scontro nel tentativo di difendere il proprio amore per Francesco Neri.

In particolare Elena Salvi (Sinja Dieks) chiede ad Emma Giorgi di abbandonare il suo comportamento ambiguo che provoca solo sofferenza a Francesco. Questa sera i telespettatori vedranno quale delle due donne riuscirà ad avere la meglio.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata Albert Kroess e Emma

Intanto anche la situazione di Vincenzo ed Eva troverà uno sbocco finale. Infatti, già nella puntata precedente, si era avuto qualche accenno ad un possibile riavvicinamento tra i due. Eva sta tentando piano piano di ritrovare l’affetto materno per la bimba che ha messo al mondo e dalla quale è stata quasi sempre lontana.

Vincenzo, come l’amico e collega Francesco, dovrà fare i conti con tutto ciò che è rimasto in sospeso nelle loro vite. E stasera insomma sarà la resa dei conti per Francesco, Emma, Elena, Vincenzo, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess. Ognuno di loro sarà costretto a prendere una decisione definitiva.

Un passo dal cielo 5 – il cast completo degli attori che recita accanto a Daniele Liotti

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).

Ogni puntata è disponibile su RaiPlay


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 puntata 7 novembre – La sorgente dell’odio

L'episodio di questa sera ha per titolo La sorgente dell'odio. Protagonista Daniele Liotti

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 5 Daniele Liotti e Enrico Ianniello
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Va in onda questa sera la serie Un passo dal cielo 5 con la puntata del 7 novembre. Il titolo dell’episodio è La sorgente dell’odio. Protagonista della serie è Daniele Liotti nel ruolo del capo della Forestale di San Candido Francesco Neri. Accanto a lui, tra gli altri attori, ci sono Pilar Fogliati e Enzo Ianiello.

Un passo dal cielo 5 puntata 7 novembre – La sorgente dell’odio con Daniele Liotti

Nella puntata di questa sera dal titolo La sorgente dell’odio, i telespettatori assisteranno ad un nuovo evento: le sorprendenti e inaspettate rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso, spingono Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Francesco Neri (Daniele Liotti) a intraprendere un pericoloso viaggio verso un paesino tedesco.

Qui sperano di trovare, finalmente, tutta la verità che stanno cercando. Non sarà facile per loro imbarcarsi in questa avventura che, tra l’altro, rivela molti imprevisti e molte difficoltà. Nel frattempo Emma (Pilar Fogliati) deve fare i conti con quanto è accaduto con Francesco. La donna dovrà finalmente prendere una decisione drastica e definitiva sul suo futuro.

Valeria,intanto, si è sempre più affezionata alla piccola Carmela. Ma commette un grosso errore che potrebbe avere delle conseguenze terribili per Vincenzo.

 

 

Un passo dal cielo 5 - nona puntata

 

Un passo dal cielo 5 – dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Eva dopo la profonda depressione post partum, aveva lasciato San CandidoVincenzo, dopo un momento di grande euforia per essere diventato padre della piccola Carmela, aveva avuto delle difficoltà nel rapporto con la moglie. Eva però aveva iniziato ad avvertire la nostalgia della figlia e aveva chiesto a Vincenzo il permesso di vederla.

Eva, successivamente, torna a San Candido e Vincenzo si accorge che il suo amore per lei non è mai diminuito. Tutto ciò nonostante una coabitazione con Valeria Ferrante, la nuova forestale arrivata a San Candido insieme alla nipote Isabella.

Un passo dal cielo 5 – il cast completo

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).

Ogni puntata è disponibile su RaiPlay


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 – La fuga. Eva e Vincenzo si ritrovano

Cominciano a verificarsi cambiamenti nel rapporto tra Vincenzo Nappi e la moglie Eva Fernández.

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 5 - La fuga Daniele Liotti
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un passo dal cielo 5 è giunto all’ottava puntata, che questa sera ha per titolo La fuga. L’appuntamento con la serie interpretata da Daniele Liotti, Pilar Fogliati e Rocio Munoz Morales è per le 21:25 su Rai 1.

Un passo dal cielo 5 – La fuga – trama della puntata del 31 ottobre 2019

Ancora dinamiche ingarbugliate per i protagonisti di Un passo dal cielo 5 nella nuova puntata. Le prime immagini di questa sera mostrano l’omicidio di un uomo: un compagno di carcere di Albert Kroess (Matteo Martari). Un tale evento getta nuovamente delle ombre inquietanti sul Maestro.

Francesco Neri (Daniele Liotti), capo della Forestale di San Candido, è chiamato a risolvere questo caso. Nello stesso tempo inizia finalmente a comprendere in profondità la psicologia di Kroess. E sarà proprio attraverso questo studio approfondito che comprenderà molti elementi sui quali in passato non aveva fissato l’attenzione.

Dal punto di vista personale il capo della Forestale ed Emma Giorgi (Pilar Fogliati), si ritrovano ad affrontare insieme un nuovo ostacolo. Già nella puntata precedente i due avevano avuto un riavvicinamento. In seguito però i rapporti erano tornati di nuovo tesi come conseguenza di varie circostanze tra cui l’ombra lunga del Maestro.

Sulla figura del Maestro Albert Kroess si addensano sospetti sempre più inquietanti. Soltanto Francesco Neri sta cercando di fare luce sugli aspetti di un carattere e di una personalità che affondano le radici in un passato discutibile ma anche di sofferenza.

Un passo dal cielo 5 - La fuga Emma Giorgi

Il complicato rapporto tra Eva e Vincenzo

Nella seconda parte della puntata l’attenzione degli sceneggiatori si sofferma sul rapporto tra Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e sua moglie Eva Fernández (Rocio Munoz Morales). Fin dalla scorsa puntata era evidente che il loro rapporto era arrivato ad un punto di svolta.

Eva dopo la profonda depressione post partum, aveva lasciato San Candido. Vincenzo, dopo un momento di grande euforia per essere diventato padre della piccola Carmela, aveva avuto delle difficoltà nel rapporto con la moglie. Eva però aveva iniziato ad avvertire la nostalgia della figlia e aveva chiesto a Vincenzo il permesso di vederla.

Nella puntata odierna Eva torna a San Candido e Vincenzo si accorge che il suo amore per lei non è mai diminuito. Tutto ciò nonostante una coabitazione con Valeria Ferrante, la nuova forestale arrivata a San Candido insieme alla nipote Isabella.

Un passo dal cielo – il cast completo

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it