Un passo dal cielo 5 puntata 7 novembre – La sorgente dell’odio

L'episodio di questa sera ha per titolo La sorgente dell'odio. Protagonista Daniele Liotti


Va in onda questa sera la serie Un passo dal cielo 5 con la puntata del 7 novembre. Il titolo dell’episodio è La sorgente dell’odio. Protagonista della serie è Daniele Liotti nel ruolo del capo della Forestale di San Candido Francesco Neri. Accanto a lui, tra gli altri attori, ci sono Pilar Fogliati e Enzo Ianiello.

Un passo dal cielo 5 puntata 7 novembre – La sorgente dell’odio con Daniele Liotti

Nella puntata di questa sera dal titolo La sorgente dell’odio, i telespettatori assisteranno ad un nuovo evento: le sorprendenti e inaspettate rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso, spingono Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Francesco Neri (Daniele Liotti) a intraprendere un pericoloso viaggio verso un paesino tedesco.

Qui sperano di trovare, finalmente, tutta la verità che stanno cercando. Non sarà facile per loro imbarcarsi in questa avventura che, tra l’altro, rivela molti imprevisti e molte difficoltà. Nel frattempo Emma (Pilar Fogliati) deve fare i conti con quanto è accaduto con Francesco. La donna dovrà finalmente prendere una decisione drastica e definitiva sul suo futuro.

Valeria,intanto, si è sempre più affezionata alla piccola Carmela. Ma commette un grosso errore che potrebbe avere delle conseguenze terribili per Vincenzo.

Un passo dal cielo 5 - nona puntata

Un passo dal cielo 5 – dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Eva dopo la profonda depressione post partum, aveva lasciato San CandidoVincenzo, dopo un momento di grande euforia per essere diventato padre della piccola Carmela, aveva avuto delle difficoltà nel rapporto con la moglie. Eva però aveva iniziato ad avvertire la nostalgia della figlia e aveva chiesto a Vincenzo il permesso di vederla.

Eva, successivamente, torna a San Candido e Vincenzo si accorge che il suo amore per lei non è mai diminuito. Tutto ciò nonostante una coabitazione con Valeria Ferrante, la nuova forestale arrivata a San Candido insieme alla nipote Isabella.

Un passo dal cielo 5 – il cast completo

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).

Ogni puntata è disponibile su RaiPlay



0 Replies to “Un passo dal cielo 5 puntata 7 novembre – La sorgente dell’odio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*