Connect with us

Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 puntata 7 novembre – La sorgente dell’odio

L'episodio di questa sera ha per titolo La sorgente dell'odio. Protagonista Daniele Liotti

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 5 Daniele Liotti e Enrico Ianniello
L'episodio di questa sera ha per titolo La sorgente dell'odio. Protagonista Daniele Liotti
Condividi su

Va in onda questa sera la serie Un passo dal cielo 5 con la puntata del 7 novembre. Il titolo dell’episodio è La sorgente dell’odio. Protagonista della serie è Daniele Liotti nel ruolo del capo della Forestale di San Candido Francesco Neri. Accanto a lui, tra gli altri attori, ci sono Pilar Fogliati e Enzo Ianiello.

Un passo dal cielo 5 puntata 7 novembre – La sorgente dell’odio con Daniele Liotti

Nella puntata di questa sera dal titolo La sorgente dell’odio, i telespettatori assisteranno ad un nuovo evento: le sorprendenti e inaspettate rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso, spingono Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Francesco Neri (Daniele Liotti) a intraprendere un pericoloso viaggio verso un paesino tedesco.

Qui sperano di trovare, finalmente, tutta la verità che stanno cercando. Non sarà facile per loro imbarcarsi in questa avventura che, tra l’altro, rivela molti imprevisti e molte difficoltà. Nel frattempo Emma (Pilar Fogliati) deve fare i conti con quanto è accaduto con Francesco. La donna dovrà finalmente prendere una decisione drastica e definitiva sul suo futuro.

Valeria,intanto, si è sempre più affezionata alla piccola Carmela. Ma commette un grosso errore che potrebbe avere delle conseguenze terribili per Vincenzo.

 

 

Un passo dal cielo 5 - nona puntata

 

Un passo dal cielo 5 – dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Eva dopo la profonda depressione post partum, aveva lasciato San CandidoVincenzo, dopo un momento di grande euforia per essere diventato padre della piccola Carmela, aveva avuto delle difficoltà nel rapporto con la moglie. Eva però aveva iniziato ad avvertire la nostalgia della figlia e aveva chiesto a Vincenzo il permesso di vederla.

Eva, successivamente, torna a San Candido e Vincenzo si accorge che il suo amore per lei non è mai diminuito. Tutto ciò nonostante una coabitazione con Valeria Ferrante, la nuova forestale arrivata a San Candido insieme alla nipote Isabella.

Un passo dal cielo 5 – il cast completo

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).

Ogni puntata è disponibile su RaiPlay


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Talk Shows

Zona Bianca 18 dicembre, anticipazioni: inchiesta sul Qatargate

Nel corso della serata si discute a lungo del reddito di cittadinanza e della manovra finanziaria.

Pubblicato

il

Zona Bianca 18 dicembre Giuseppe Brindisi
Condividi su

Domenica 18 dicembre, dalle ore 21:20 su Rete 4, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento di Zona Bianca. Il programma è condotto da Giuseppe Brindisi. La puntata è fruibile, in diretta e in streaming, dal sito di Mediaset Play.

Zona Bianca 18 dicembre

Zona Bianca 18 dicembre, la vicenda del Qatargate

Zona Bianca di domenica 18 dicembre dedica la gran parte della serata al Qatargate. Con tale nome, oramai da giorni, ci si riferisce alla vicenda che riguarda il presunto scandalo che ha coinvolto il Parlamento Europeo. L’inchiesta, partita dalla magistratura di Bruxelles, è incentrata sulle presunte tangenti che dal Qatar sarebbero arrivate a favore di alcuni europarlamentari e dei loro assistenti. Il Paese del Medio Oriente, con tale condotta, ha provato a modificare a suo favore le decisioni e le risoluzioni votate dall’istituzione europea.

La prima a essere posta in stato di fermo è Eva Kaili, Vicepresidente del Parlamento Europeo e proveniente dalla Grecia. Insieme a lei anche suo padre e il suo assistente, ovvero l’italiano Francesco Giorgi. A loro si è poi unito Antonio Panzeri, ex europarlamentare del Partito Democratico poi passato tra le fila di Articolo 1. Movimento, questo, che ha già provveduto a sospendere il proprio rappresentante.

Zona Bianca 18 dicembre, il ruolo di Antonio Panzeri

A Zona Bianca di domenica 18 dicembre ci si concentra sul ruolo che avrebbe avuto Antonio Panzeri. Secondo l’accusa, quest’ultimo potrebbe “aver sviluppato e animato un’organizzazione fraudolenta”. A dirlo, nel mandato d’arresto, è il giudice belga Michel Claise.

L’inchiesta, nel frattempo, va avanti. Nonostante non risultino, ad oggi, altri nomi coinvolti, alcuni giornali hanno parlato di un coinvolgimento nella vicenda di altri politici. Tra questi gli europarlamentari del PD Alessandra Moretti e Andrea Cozzolino. I due, per tutta risposta, hanno minacciato querele “a difesa della propria onorabilità”, ribadendo con forza la loro estraneità dai fatti. Nel corso di Zona Bianca del 18 dicembre sono mostrate testimonianze e documenti esclusivi.

Zona Bianca 18 dicembre anticipazioni

La Legge di Bilancio e il reddito di cittadinanza

Nel talk si discute a lungo della manovra finanziaria. Alla Camera dei Deputati e al Senato, infatti, è iniziata la discussione sulla Legge di Bilancio, che continua a creare polemiche. Stando alle indiscrezioni emerse, il governo potrebbe ritirare le modifiche proposte sulle norme riguardanti l’utilizzo del Pos. Sul tema proseguono le trattative tra l’Italia e l’Unione Europea.

Sembra confermata, invece, la cancellazione (progressiva) del reddito di cittadinanza. Il provvedimento, nelle intenzioni della maggioranza, dovrebbe essere abolito nel 2024. L’abrogazione riguarderebbe solo coloro che sono considerati occupabili. Per il 2023 si valuta una riduzione del sussidio a sette mensilità. Durante Zona Bianca del 18 dicembre, Giuseppe Brindisi ne parla con alcuni percettori del reddito.


Condividi su
Continua a leggere

Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – Il figlio anticipazioni

Tutti i protagonisti prenderanno delle decisioni definitive nell'appuntamento finale in onda questa sera.

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 5 ultima puntata
Condividi su

Un passo dal cielo 5 è arrivato all’ultima puntata. Rai 1 trasmette questa sera il finale di stagione della serie in dieci puntate, di cui è stato protagonista Daniele Liotti. L’appuntamento è alle 21:25 con l’episodio dal titolo Il figlio.

Nel cast ci sono anche Rocio Munoz Morales nel ruolo di Eva Fernandez e Pilar Fogliati che interpreta Emma Giorgi.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata Rocio Munoz Morales

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – dove eravamo rimasti

Nella puntata di 7 giorni fa avevamo visto com’è la situazione tra Francesco Neri il responsabile della Forestale di San Candido ed Emma era arrivata al punto di non ritorno. Tra i due si era instaurato un rapporto abbastanza ibrido che faceva pensare ad una possibile iniziale love story.

Intanto Eva, dopo la depressione post partum, era tornata a San Candido e Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) si era accorto che il suo amore per lei non era mai diminuito. Sempre nella puntata precedente, Francesco Neri e Vincenzo Nappi avevano intrapreso un pericoloso viaggio verso un paesino tedesco per cercare di conoscere la verità sul figlio mai rintracciato del capo della Forestale.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – trama episodio finale

La trama dell’episodio finale di questa sera fa in modo che tutte le verità finora nascoste vengano a galla. Intanto Elena ed Emma avranno un acceso scontro nel tentativo di difendere il proprio amore per Francesco Neri.

In particolare Elena Salvi (Sinja Dieks) chiede ad Emma Giorgi di abbandonare il suo comportamento ambiguo che provoca solo sofferenza a Francesco. Questa sera i telespettatori vedranno quale delle due donne riuscirà ad avere la meglio.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata Albert Kroess e Emma

Intanto anche la situazione di Vincenzo ed Eva troverà uno sbocco finale. Infatti, già nella puntata precedente, si era avuto qualche accenno ad un possibile riavvicinamento tra i due. Eva sta tentando piano piano di ritrovare l’affetto materno per la bimba che ha messo al mondo e dalla quale è stata quasi sempre lontana.

Vincenzo, come l’amico e collega Francesco, dovrà fare i conti con tutto ciò che è rimasto in sospeso nelle loro vite. E stasera insomma sarà la resa dei conti per Francesco, Emma, Elena, Vincenzo, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess. Ognuno di loro sarà costretto a prendere una decisione definitiva.

Un passo dal cielo 5 – il cast completo degli attori che recita accanto a Daniele Liotti

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).

Ogni puntata è disponibile su RaiPlay


Condividi su
Continua a leggere

Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5 – La fuga. Eva e Vincenzo si ritrovano

Cominciano a verificarsi cambiamenti nel rapporto tra Vincenzo Nappi e la moglie Eva Fernández.

Pubblicato

il

Un passo dal cielo 5 - La fuga Daniele Liotti
Condividi su

Un passo dal cielo 5 è giunto all’ottava puntata, che questa sera ha per titolo La fuga. L’appuntamento con la serie interpretata da Daniele Liotti, Pilar Fogliati e Rocio Munoz Morales è per le 21:25 su Rai 1.

Un passo dal cielo 5 – La fuga – trama della puntata del 31 ottobre 2019

Ancora dinamiche ingarbugliate per i protagonisti di Un passo dal cielo 5 nella nuova puntata. Le prime immagini di questa sera mostrano l’omicidio di un uomo: un compagno di carcere di Albert Kroess (Matteo Martari). Un tale evento getta nuovamente delle ombre inquietanti sul Maestro.

Francesco Neri (Daniele Liotti), capo della Forestale di San Candido, è chiamato a risolvere questo caso. Nello stesso tempo inizia finalmente a comprendere in profondità la psicologia di Kroess. E sarà proprio attraverso questo studio approfondito che comprenderà molti elementi sui quali in passato non aveva fissato l’attenzione.

Dal punto di vista personale il capo della Forestale ed Emma Giorgi (Pilar Fogliati), si ritrovano ad affrontare insieme un nuovo ostacolo. Già nella puntata precedente i due avevano avuto un riavvicinamento. In seguito però i rapporti erano tornati di nuovo tesi come conseguenza di varie circostanze tra cui l’ombra lunga del Maestro.

Sulla figura del Maestro Albert Kroess si addensano sospetti sempre più inquietanti. Soltanto Francesco Neri sta cercando di fare luce sugli aspetti di un carattere e di una personalità che affondano le radici in un passato discutibile ma anche di sofferenza.

Un passo dal cielo 5 - La fuga Emma Giorgi

Il complicato rapporto tra Eva e Vincenzo

Nella seconda parte della puntata l’attenzione degli sceneggiatori si sofferma sul rapporto tra Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e sua moglie Eva Fernández (Rocio Munoz Morales). Fin dalla scorsa puntata era evidente che il loro rapporto era arrivato ad un punto di svolta.

Eva dopo la profonda depressione post partum, aveva lasciato San Candido. Vincenzo, dopo un momento di grande euforia per essere diventato padre della piccola Carmela, aveva avuto delle difficoltà nel rapporto con la moglie. Eva però aveva iniziato ad avvertire la nostalgia della figlia e aveva chiesto a Vincenzo il permesso di vederla.

Nella puntata odierna Eva torna a San Candido e Vincenzo si accorge che il suo amore per lei non è mai diminuito. Tutto ciò nonostante una coabitazione con Valeria Ferrante, la nuova forestale arrivata a San Candido insieme alla nipote Isabella.

Un passo dal cielo – il cast completo

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it