Un passo dal cielo 5 ultima puntata – Il figlio anticipazioni


Tutti i protagonisti prenderanno delle decisioni definitive nell'appuntamento finale in onda questa sera.


Un passo dal cielo 5 è arrivato all’ultima puntata. Rai 1 trasmette questa sera il finale di stagione della serie in dieci puntate, di cui è stato protagonista Daniele Liotti. L’appuntamento è alle 21:25 con l’episodio dal titolo Il figlio.

Nel cast ci sono anche Rocio Munoz Morales nel ruolo di Eva Fernandez e Pilar Fogliati che interpreta Emma Giorgi.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata Rocio Munoz Morales

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – dove eravamo rimasti

Nella puntata di 7 giorni fa avevamo visto com’è la situazione tra Francesco Neri il responsabile della Forestale di San Candido ed Emma era arrivata al punto di non ritorno. Tra i due si era instaurato un rapporto abbastanza ibrido che faceva pensare ad una possibile iniziale love story.

Intanto Eva, dopo la depressione post partum, era tornata a San Candido e Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) si era accorto che il suo amore per lei non era mai diminuito. Sempre nella puntata precedente, Francesco Neri e Vincenzo Nappi avevano intrapreso un pericoloso viaggio verso un paesino tedesco per cercare di conoscere la verità sul figlio mai rintracciato del capo della Forestale.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata – trama episodio finale

La trama dell’episodio finale di questa sera fa in modo che tutte le verità finora nascoste vengano a galla. Intanto Elena ed Emma avranno un acceso scontro nel tentativo di difendere il proprio amore per Francesco Neri.

In particolare Elena Salvi (Sinja Dieks) chiede ad Emma Giorgi di abbandonare il suo comportamento ambiguo che provoca solo sofferenza a Francesco. Questa sera i telespettatori vedranno quale delle due donne riuscirà ad avere la meglio.

Un passo dal cielo 5 ultima puntata Albert Kroess e Emma

Intanto anche la situazione di Vincenzo ed Eva troverà uno sbocco finale. Infatti, già nella puntata precedente, si era avuto qualche accenno ad un possibile riavvicinamento tra i due. Eva sta tentando piano piano di ritrovare l’affetto materno per la bimba che ha messo al mondo e dalla quale è stata quasi sempre lontana.

Vincenzo, come l’amico e collega Francesco, dovrà fare i conti con tutto ciò che è rimasto in sospeso nelle loro vite. E stasera insomma sarà la resa dei conti per Francesco, Emma, Elena, Vincenzo, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess. Ognuno di loro sarà costretto a prendere una decisione definitiva.

Un passo dal cielo 5 – il cast completo degli attori che recita accanto a Daniele Liotti

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).

Ogni puntata è disponibile su RaiPlay



0 Replies to “Un passo dal cielo 5 ultima puntata – Il figlio anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*