Un posto al sole 10 – 14 febbraio anticipazioni – la delusione di Giulia


Gli eventi che accadono nelle prossime puntate della soap opera. Alberto tenta di salvare la sua posizione ai Cantieri.


Nuove dinamiche nelle puntate 10 – 14 febbraio di Un posto al sole. Da una parte Alberto Palladini cerca disperatamente di risalire la china nella difficile situazione dei Cantieri. Dall’altra Clara viene a conoscere una notizia che potrebbe sconvolgere la sua esistenza.

Ecco nei dettagli quanto vedremo nelle prossime puntate della soap opera all’ombra del Vesuvio. L’appuntamento è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, nella fascia dell’access prime time, su Rai3.

Un posto al sole 10 – 14 febbraio – anticipazioni la scelta di Giulia

Nella prima puntata di Un posto al sole, dopo il confronto telefonico con Marcello, Giulia deve decidere a chi credere. Arianna cerca di contattare Andrea per comunicargli la nuova convocazione del tribunale dei minori. Alberto è sempre più preoccupato per la sua posizione lavorativa all’interno dei Cantieri.

Alberto tenta di risalire la china contattando una sua vecchia conoscenza, mentre Clara apprende una notizia che potrebbe sconvolgere la sua vita. Dopo l’ultima delusione Giulia decide di rifugiarsi nell’affetto di amici e familiari. Sempre più oppresso dalla mancanza di spazi, Vittorio trova un alleato in Patrizio, e i due progettano di andare a vivere insieme.

 Furiosa con Alberto e Cipriani che hanno nuovamente ridotto la figlia Clara in uno stato di prostrazione, Nunzia medita vendetta e contatta un misterioso uomo del suo passato. Tornato a Napoli per contrastare l’ascesa di un clan camorristico, Nicotera indagherà su un boss molto violento e pericoloso. Preoccupato come Guido all’idea che Patrizio e Vittorio vadano a vivere da soli, Raffaele dovrà convincere Renato a scambiare la sua cantina con quella di Guido.

Un posto al sole – Alberto senza via d’uscita

Mentre ai Cantieri si discute sul futuro candidato al ruolo di amministratore delegato, Marina ha un’idea che potrebbe mettere d’accordo tutti. Dopo la violenta e feroce aggressione subita, Alberto realizzerà di essersi messo in una situazione più grande di lui e apparentemente senza via d’uscita. Al Vulcano si preparano i festeggiamenti per San Valentino, ma un incidente di percorso rischia di compromettere la serata.

Tra varie peripezie ed emergenze, San Valentino al Vulcano sarà messo in pericolo. Ma Samuel farà il possibile per salvare la situazione. Furiosa per l’intervista rilasciata da Sebastiano, Marina cercherà Fabrizio.

Un posto al sole è fruibile su RaiPlay.



0 Replies to “Un posto al sole 10 – 14 febbraio anticipazioni – la delusione di Giulia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*