Un posto al sole 19-23 ottobre, Nico sta male, Giulia fa un passo falso


Tutti gli eventi che accadono nelle puntate settimanali della soap opera di Rai 3 in access prime time.


Torna Un posto al sole con le puntate 19-23 ottobre. L’appuntamento con la soap opera di Rai 3 è ogni giorno dal lunedì al venerdì nella fascia dell’access prime time. Ecco nei dettagli tutti gli eventi che accadono nel corso della settimana, agli abitanti di Palazzo Palladini.

Un posto al sole 19-23 ottobre, puntata 19 ottobre

La tensione fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) comincia allentarsi. E i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, sembrano riaffiorare. Intanto Nico diventa improvvisamente il motivo di ansia e di preoccupazione per i suoi cari. Giulia invece deve decidere se accettare l’invito di Michele in radio. Da una parte vorrebbe accogliere questa proposta. Ma dall’altra invece qualcosa dentro di lei la spinge a rifiutare.

Puntata 20 ottobre trama

La preoccupazione per il bambino che aspettano spinge Serena e Leonardo a vivere ore di grande preoccupazione e angoscia. intanto Alberto (Maurizio Aiello) è angosciato da problemi economici. finisce così per scagliarsi contro Clara. Patrizio invece sembra sempre più interessato alla ragazza.

Decisa a impedire ad altre donne di finire nella rete delle truffe sentimentali, Giulia si prepara a parlare della propria esperienza alla radio

Puntata 21 ottobre trama

Nella puntata di oggi i telespettatori si accorgono che Serena sta cercando disperatamente conforto in Filippo. Leonardo invece è pieno di odio e di disprezzo verso la donna.

Rossella si prepara ad affrontare il prossimo esame universitario e si sta impegnando molto. Clara Intanto sta vivendo un momento di grande fragilità sia fisica che psicologica. Decide così di chiedere aiuto ad un amico.

Puntata 22 ottobre trama

Dopo l’intervento alla radio, Giulia (Marina Tagliaferri) continua a fare le sue ricerche.Serena deve arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo.Bice invece rivela a Mariella di avere un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.
Profondamente turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia ha una reazione impulsiva che, purtroppo, avrà delle conseguenze.

Puntata 23 ottobre, trama

Riccardo (Roberto Polizzy Carbonelli) intanto continua Il sottile gioco di seduzione con Lara. La donna prova a testare il coinvolgimento dell’uomo e la bontà dei sentimenti nei suoi riguardi. Decisa a vendicarsi del tradimento subito, si scaglia contro l’ignaro Michele.

Vedremo, infine, se Mariella riuscirà a arginare i bellicosi progetti dell’amica.

Un posto al sole cast fisso

Ecco gli attori che fanno parte del cast fisso di UPAS

Alberto Rossi – MICHELE SAVIANI

Claudia Ruffo – ANGELA POGGI

Germano Bellavia – GUIDO DEL BUE

Ilenia Lazzarin – VIOLA BRUNI

Luca Turco – NIKOLIN REKA

Luisa Amatucci – SILVIA GRAZIANI

Marina Giulia Cavalli – ORNELLA BRUNI

Marina Tagliaferri – GIULIA POGGI

Marzio Honorato – RENATO POGGI

Michelangelo Tommaso – FILIPPO SARTORI

Nina Soldano – MARINA GIORDANO

Patrizio Rispo – RAFFAELE GIORDANO

Peppe Zarbo – FRANCO BOSCHI

Riccardo Polizzy Carbonelli – ROBERTO FERRI

Giorgia Gianetiempo – ROSSELLA GRAZIANI

Lorenzo Sarcinelli – PATRIZIO GIORDANO

Miriam Candurro – SERENA CIRILLO

Amato D’Auria- VITTORIO DEL BUE

Antonella Prisco – MARIELLA ALTIERI



0 Replies to “Un posto al sole 19-23 ottobre, Nico sta male, Giulia fa un passo falso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*