Un posto al sole 12-16 ottobre, Serena ha un malore, Guido in difficoltà


Tutti gli eventi che accadono nelle puntate in onda nel corso della settimana. Niko e Susanna si riavvicinano


Nuova settimana di Un posto al sole con le puntate 12-16 ottobre. L’appuntamento con la soap opera all’ombra del Vesuvio è dal lunedì al venerdì in access prime time, su Rai 3. Ecco nei dettagli gli eventi che accadono nel corso degli appuntamenti quotidiani.

Un posto al sole 12-16 ottobre Serena in ospedale

Serena vorrebbe parlare con Filippo, ma un evento imprevisto sconvolge i suoi piani. Silvia riceve una telefonata da Arianna che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con Marina, Roberto reagisce alla sua maniera.

Filippo decide di accompagnare Serena in ospedale, Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male e si precipita. Dopo il teso confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre tra Roberto e Lara è in atto un sottile gioco di seduzione reciproca. Silvia osserva l’interazione tra Rossella e Ilaria, la compagna di studi, e si preoccupa che la figlia subisca troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.

L’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social sembra finalmente sortire un risultato positivo. Leonardo rivendica con forza il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo. Mentre Filippo è costretto a farsi da parte. Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, ma Guido rischia di scombinare i loro programmi.

Un posto al sole 12-16 ottobre cast

Mariella e Guido in difficoltà

Mentre Serena dovrà affrontare un momento delicato della sua gravidanza, Leonardo cerca di farsi strada sempre di più nella sua vita. Giulia escogita un piano per cercare di incastrare Marco Modica, chiedendo l’aiuto di Ornella. Un incontro imprevisto tra Bice e una sua rivale mette Mariella e Guido in difficoltà.

 Niko e Susanna ritroveranno complicità sul lavoro lasciando ben sperare per un loro riavvicinamento. Filippo è turbato dallo scontro con Leonardo e dagli avvertimenti del padre. Una visita guidata di Viola è l’occasione per un fortuito incontro con qualcuno molto conosciuto.

Un posto al sole è fruibile anche su RaiPlay.



0 Replies to “Un posto al sole 12-16 ottobre, Serena ha un malore, Guido in difficoltà”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*