Un posto al sole
Un posto al sole 12-16 ottobre, Serena ha un malore, Guido in difficoltà

Nuova settimana di Un posto al sole con le puntate 12-16 ottobre. L’appuntamento con la soap opera all’ombra del Vesuvio è dal lunedì al venerdì in access prime time, su Rai 3. Ecco nei dettagli gli eventi che accadono nel corso degli appuntamenti quotidiani.
Un posto al sole 12-16 ottobre Serena in ospedale
Serena vorrebbe parlare con Filippo, ma un evento imprevisto sconvolge i suoi piani. Silvia riceve una telefonata da Arianna che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con Marina, Roberto reagisce alla sua maniera.
Filippo decide di accompagnare Serena in ospedale, Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male e si precipita. Dopo il teso confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre tra Roberto e Lara è in atto un sottile gioco di seduzione reciproca. Silvia osserva l’interazione tra Rossella e Ilaria, la compagna di studi, e si preoccupa che la figlia subisca troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.
L’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social sembra finalmente sortire un risultato positivo. Leonardo rivendica con forza il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo. Mentre Filippo è costretto a farsi da parte. Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, ma Guido rischia di scombinare i loro programmi.
Mariella e Guido in difficoltà
Mentre Serena dovrà affrontare un momento delicato della sua gravidanza, Leonardo cerca di farsi strada sempre di più nella sua vita. Giulia escogita un piano per cercare di incastrare Marco Modica, chiedendo l’aiuto di Ornella. Un incontro imprevisto tra Bice e una sua rivale mette Mariella e Guido in difficoltà.
Niko e Susanna ritroveranno complicità sul lavoro lasciando ben sperare per un loro riavvicinamento. Filippo è turbato dallo scontro con Leonardo e dagli avvertimenti del padre. Una visita guidata di Viola è l’occasione per un fortuito incontro con qualcuno molto conosciuto.
Un posto al sole è fruibile anche su RaiPlay.
Un posto al sole
Un posto al sole 19-23 ottobre, Nico sta male, Giulia fa un passo falso

Indice dei contenuti
Torna Un posto al sole con le puntate 19-23 ottobre. L’appuntamento con la soap opera di Rai 3 è ogni giorno dal lunedì al venerdì nella fascia dell’access prime time. Ecco nei dettagli tutti gli eventi che accadono nel corso della settimana, agli abitanti di Palazzo Palladini.
Un posto al sole 19-23 ottobre, puntata 19 ottobre
La tensione fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) comincia allentarsi. E i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, sembrano riaffiorare. Intanto Nico diventa improvvisamente il motivo di ansia e di preoccupazione per i suoi cari. Giulia invece deve decidere se accettare l’invito di Michele in radio. Da una parte vorrebbe accogliere questa proposta. Ma dall’altra invece qualcosa dentro di lei la spinge a rifiutare.
Puntata 20 ottobre trama
La preoccupazione per il bambino che aspettano spinge Serena e Leonardo a vivere ore di grande preoccupazione e angoscia. intanto Alberto (Maurizio Aiello) è angosciato da problemi economici. finisce così per scagliarsi contro Clara. Patrizio invece sembra sempre più interessato alla ragazza.
Decisa a impedire ad altre donne di finire nella rete delle truffe sentimentali, Giulia si prepara a parlare della propria esperienza alla radio
Puntata 21 ottobre trama
Nella puntata di oggi i telespettatori si accorgono che Serena sta cercando disperatamente conforto in Filippo. Leonardo invece è pieno di odio e di disprezzo verso la donna.
Rossella si prepara ad affrontare il prossimo esame universitario e si sta impegnando molto. Clara Intanto sta vivendo un momento di grande fragilità sia fisica che psicologica. Decide così di chiedere aiuto ad un amico.
Puntata 22 ottobre trama
Dopo l’intervento alla radio, Giulia (Marina Tagliaferri) continua a fare le sue ricerche.Serena deve arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo.Bice invece rivela a Mariella di avere un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.
Profondamente turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia ha una reazione impulsiva che, purtroppo, avrà delle conseguenze.
Puntata 23 ottobre, trama
Riccardo (Roberto Polizzy Carbonelli) intanto continua Il sottile gioco di seduzione con Lara. La donna prova a testare il coinvolgimento dell’uomo e la bontà dei sentimenti nei suoi riguardi. Decisa a vendicarsi del tradimento subito, si scaglia contro l’ignaro Michele.
Vedremo, infine, se Mariella riuscirà a arginare i bellicosi progetti dell’amica.
Un posto al sole cast fisso
Ecco gli attori che fanno parte del cast fisso di UPAS
Alberto Rossi – MICHELE SAVIANI
Claudia Ruffo – ANGELA POGGI
Germano Bellavia – GUIDO DEL BUE
Ilenia Lazzarin – VIOLA BRUNI
Luca Turco – NIKOLIN REKA
Luisa Amatucci – SILVIA GRAZIANI
Marina Giulia Cavalli – ORNELLA BRUNI
Marina Tagliaferri – GIULIA POGGI
Marzio Honorato – RENATO POGGI
Michelangelo Tommaso – FILIPPO SARTORI
Nina Soldano – MARINA GIORDANO
Patrizio Rispo – RAFFAELE GIORDANO
Peppe Zarbo – FRANCO BOSCHI
Riccardo Polizzy Carbonelli – ROBERTO FERRI
Giorgia Gianetiempo – ROSSELLA GRAZIANI
Lorenzo Sarcinelli – PATRIZIO GIORDANO
Miriam Candurro – SERENA CIRILLO
Amato D’Auria- VITTORIO DEL BUE
Antonella Prisco – MARIELLA ALTIERI
Un posto al sole
Un posto al sole puntate 5 – 9 ottobre, anticipazioni

Torna Un posto al sole con le puntate 5-9 ottobre. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nel corso della settimana. La soap in onda su Rai 3 nell’access prime time, va in onda dal lunedì al venerdì.
Un posto al sole puntate 5-9 ottobre
Lunedì 5 ottobre, trama
Mentre Renato è sempre più preoccupato per Niko, che sembra volersi stordire per allontanare il malessere, Jimmy ha dei problemi con dei bulli. Le scintille al Vulcano tra Patrizio, Alex e Samuel diventano sempre più incandescenti. Deciso a capire cosa stia succedendo al collega Cotugno, Guido si avvicina a un passo dalla verità.
Martedì 6 ottobre, trama
Mentre Niko è sempre più preso da sé stesso e dalla propria crisi, Angela scopre che il piccolo Jimmy sta vivendo un dramma segreto. Alex e Samuel si ribellano al dispotismo di Patrizio ma questo comportamento avrà conseguenze anche per loro. Convinto che Cotugno gli abbia mentito su Cinzia, Guido comincia a chiedersi chi sia veramente il suo collega.
Mercoledì 7 ottobre, trama
Preso di mira da alcuni bulletti, Jimmy vive un momento di fragilità che spingerà Bianca a difenderlo e Niko a mettere in discussione la propria netta chiusura nei confronti di Susanna. L’intervento di Silvia avrà convinto Patrizio, Alex e Samuel a smussare le tensioni che stanno appesantendo l’atmosfera del caffè Vulcano? Dopo aver avuto conferma della presenza di Cinzia in casa di Cotugno, Guido e Cerruti provano ad aprire gli occhi al collega.
Puntate 8 e 9 ottobre
Giovedì 8 ottobre, trama
Il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio procede ma un imprevisto potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Mentre Jimmy ritrova serenità al campo scuola, tra Niko e Susanna potrebbero crearsi le condizioni per un lento riavvicinamento.
Venerdì 9 ottobre, trama
il rapporto con Filippo sembra migliorare,ma Leonardo metterà Serena sotto pressione. Continua il piano di Roberto in combutta con la Martinelli, mentre Marina scopre che dietro l’ostilità di Tortora c’è lo zampino di Ferri. Silvia cerca di trovare una soluzione per restaurare un clima sereno al Vulcano, ma qualcuno, anticipandola, riuscirà dove altri hanno fallito.
Un posto al sole è fruibile su RaiPlay.
Un posto al sole
Un posto al sole: tutte le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 agosto

Indice dei contenuti
Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole con le puntate 3-7 agosto. L’appuntamento è sempre su Rai 3 nella fascia dell’access prime time alle 20:45.
Ecco tutti gli eventi che accadono nelle puntate dal lunedì al venerdì. La programmazione della soap infatti è prevista per 5 sere settimanali.
Un posto al sole anticipazioni puntate 3-7 agosto
Nico (Luca Turco) nella puntata di lunedì 3 agosto inizia ad avere il sospetto che la sua futura moglie non è poi così convinta dell’importante passo che si accinge a fare. Insomma Nico appare dubbioso.
Marina (Nina Soldano) si dedica al lavoro incessantemente, in maniera quasi ossessiva. Vuole dimostrare di essere all’altezza del ruolo di amministratore delegato che ricopre nei Cantieri.
Ciononostante Fabrizio cerca di starle vicino il più possibile.
Guido e Mariella finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore e sono marito e moglie. Stanno per vivere finalmente la loro prima notte di nozze quando ricevono una visita inaspettata.
Anticipazioni puntata martedì 4 agosto
Susanna si sforza comunque di rassicurare Nico sulle sue vere intenzioni. La giovane donna però non può nascondere a sé stessa di essere ancora turbata dalla presenza di Eugenio.
Mariella e Guido accettano di aiutare Massaro nella difficile impresa di riconquistare Bice. Ma non è detto che il loro tentativo vada a buon fine.
Anticipazioni puntate mercoledì 5 agosto
Nella puntata odierna continua il tentativo di Guido e Mariella di portare la pace tra Sergio e Bice. I due neo sposi cercano di deviare la rabbia di Bice da Sergio e di indirizzarla verso un’altra persona.
Franco (Peppe Zarbo) cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia (Marina Tagliaferri). Quest’ultima reagisce molto male e non si rende conto di essere sempre più dipendente dalla tv spazzatura.
Anticipazioni puntata giovedì 6 agosto
La puntata inizia con Alberto (Maurizio Aiello) che ha uno scontro aperto con Patrizio. Quest’ultimo infatti mostra chiaramente di avere delle mire su Clara. Nel frattempo Serena comincia a pensare al suo passato felice trascorso insieme al marito. Filippo invece decide di trascorrere qualche giorno insieme alla figlia. Ha bisogno di distrarsi e di prendersi una pausa.
Infine Silvia, stanca di vedere che Rossella e Michele in casa non fanno assolutamente nulla, escogita un piano per ottenere una maggiore collaborazione.
Un posto al sole 3-7 agosto: anticipazioni puntata venerdì
Susanna fornisce ad Eugenio un indizio importante per le sue indagini. Intanto Alberto è sempre più pressato dal magistrato. Però alla fine riesce a scoprire che anche Nicotera ha un lato debole e comincia a puntare su questa sua fragilità per raggiungere i suoi scopi. Patrizio intanto ha scelto di confidarsi con la persona meno adatta. Irene non può fare a meno di soffrire per la separazione dei genitori. Ma anche Filippo e Serena si rendono conto e la loro vita separata non li soddisfa più.
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV2 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento3 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo