Cherry season 2 – la stagione del cuore dal 5 giugno su Canale 5


Finalmente torna su Canale 5 la soap opera Cherry season - la stagione del cuore. La seconda stagione va in onda a partire da lunedì 5 giugno alle 14:45 su Canale 5.


Torna su Canale 5 la soap opera Cherry season – la stagione del cuore. La seconda stagione va in onda a partire da lunedì 5 giugno alle 14:45 su Canale 5. La soap opera prende il posto di Uomini e Donne che per tutto il periodo estivo va in vacanza. Il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sarà in palinsesto nella seconda metà di settembre.

Cherry season andrà in onda tutti i giorni, dopo la prima stagione composta di 51 puntate che Canale 5 ha trasmesso nella scorsa estate a partire dal 6 giugno 2016. Vi anticipiamo che la versione trasmessa anche in Italia è quella internazionale montata cioè in modo tale da formare puntate da 45 minuti ciascuna. Vi anticipiamo anche che Cherry season non sarà in onda nella settimana a cavallo del Ferragosto come tutte le principali soap opera di Canale 5.

Riprendiamo le fila di quanto è successo. Öykü Acar (Özge Gürel) è una ragazza molto giovane e talentuosa che ha un sogno nel cassetto: diventare una grande stilista. La sua situazione familiare però è molto delicata perché il padre è scappato di casa con l’amante quando lei era piccola. Oyku fin dall’adolescenza è innamorata di Mete Uyar (Dağhan Külegeç) il fratello della sua migliore amica Burcu Meltem Uyar (Nihal Işıksaçan) l’unica a conoscenza di questo sentimento. Peccato che Mete però ha sempre considerato Oyku come una sorella minore. Invece il suo interesse sentimentale è rivolto a Şeyma Çetin (Nilperi Şahinkaya) amica è vicina di casa di Oyku. Seyma è un personaggio ambiguo perché apparentemente sembra buona e disponibile, invece sfrutta gli uomini soltanto per la loro ricchezza e per fare conoscenze altolocate. Oyku per un equivoco si era ritrovata ad uscire con Ayaz Dinçer (Serkan Çayoğlu) un architetto amico di Mete. Alla fine i due avevano intrapreso una relazione sentimentale.

ayaz oyku cherry season 2

L’ultima puntata del 2016 era andata in onda il 10 settembre. Alla festa organizzata da Mete, il giovane vorrebbe proiettare il video della scommessa girato quando Ayaz aveva appena conosciuto Oyku. Ma Seyma lo sostituisce e quindi sullo schermo appare la dichiarazione di Oyku ad Ayaz. Mete rimane molto sorpreso ma coglie questa occasione per fare pace con Ayaz che però non si fida ancora di lui.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

La prima puntata del 2017 di lunedì 5 giugno parte dalla fuga d’amore di Ayaz e Oyku. I due innamorati rimangono impantanati su una strada secondaria molto lontana da Istanbul. Alla fine vengono soccorsi da uno strano individuo che afferma di essere il capo del villaggio. E proprio in questa qualità celebra il matrimonio tra i due innamorati. Mentre Ayaz e Oyku sono in albergo, la pen drive che contiene il video della scommessa tra Mete ed Ayaz, finisce nelle mani di Önem Dinçer (Neslihan Yeldan) il padre di Ayaz. L’uomo telefona al figlio immediatamente per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto ad una ragazza alla quale non è legato da un vero e proprio sentimento d’amore. Oramai però è troppo tardi perché Ayaz e Oyku si sono sposati.

La puntata finisce con Monika Sessa (Jale Arıkan) che è attratta da Mehmet Karaylı (Atilla Saral) ma nello stesso tempo è gelosa di Onem. Un sentimento ambiguo che come vedremo presto avrà delle conseguenze.



0 Replies to “Cherry season 2 – la stagione del cuore dal 5 giugno su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*