Connect with us

Sport

Serie A 32esima giornata programmazione tv: Cagliari-Juve anche su Sky

Sui canali Sky sarà trasmesso il posticipo del lunedì tra il Bologna e la Sampdoria.

Pubblicato

il

Serie A 37esima giornata programmazione tv
Sui canali Sky sarà trasmesso il posticipo del lunedì tra il Bologna e la Sampdoria.
Condividi su

Tra sabato 9 e lunedì 11 aprile si disputerà la 32esima giornata di Serie A. Il campionato, ormai, è entrato nelle fasi più calde e nessun verdetto è ancora stato emesso. Infatti, diverse squadre lottano ancora per gli obiettivi stagionali più importanti, come lo scudetto e la salvezza. Ogni partita, dunque, potrebbe essere decisiva ai fini della classifica finale. Anche la prossima giornata di campionato sarà trasmessa interamente su DAZN, mentre Sky trasmetterà solo tre match.

Serie A 32esima giornata programmazione tv, su Sky tre match, tra cui Genoa-Lazio

La 32esima giornata di Serie A su Sky inizierà sabato 9 aprile, alle ore 20:45. La pay tv, infatti, trasmetterà sui propri canali il match tra il Cagliari di Walter Mazzarri e la Juventus di Massimiliano Allegri. L’incontro sarà trasmesso su SkySport Uno (canale 201) e su SkySport Calcio (canale 202).

La giornata di campionato su Sky proseguirà, poi, domenica 10 aprile, con il match delle 12:30 tra il Genoa e la Lazio. In questo caso, l’incontro sarà visibile in diretta sul canale SkySport Calcio. Infine, la 32esima giornata di Serie A sulla pay tv si concluderà lunedì 11 aprile, quando verrà trasmesso il posticipo tra il Bologna e la Sampdoria (fischio di inizio alle 20:45). Anche questo incontro sarà visibile sul canale 202.

Leggi anche --->  Europa League e Conference League, dove vedere le semifinali di ritorno: la Roma su Rai 1

Serie A 32esima giornata programmazione tv sede

Serie A 32esima giornata programmazione tv, DAZN trasmetterà tutte le partite

La 32esima giornata di Serie A, però, sarà visibile in maniera integrale solo su DAZN. L’emittente, infatti, manderà in onda tutte e 10 le partite del turno. Di queste, sette saranno in esclusiva. La giornata di campionato inizia sabato, con l’anticipo delle 15:00 tra l’Empoli e lo Spezia. Si prosegue, poi, alle 18:00 con InterVerona e, infine, con il già citato incontro tra il Cagliari e la Juventus, alle 20:45.

DAZN, poi, manderà in onda e in diretta tutti e sei gli incontri di Serie A previsti per domenica. Il primo match è quello tra Genoa e Lazio (che, come detto, sarà visibile anche su Sky). Tre, invece, le partite previste per le 15:00, ovvero Venezia-Udinese, Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta. La domenica calcistica su DAZN, infine, si concluderà con RomaSalernitana delle 18:00 e con TorinoMilan delle 20:45.

Su DAZN, poi, sarà visibile anche BolognaSampdoria di lunedì, che chiuderà definitivamente la 32esima giornata di Serie A.

I telecronisti delle partite

Di seguito, l’elenco dei telecronisti e delle partite previste nella 32sima giornata di Serie A.

Empoli-Spezia: 09/04/2022, DAZN (Santi-Schwoch);

Inter-Verona: 09/04/2022, DAZN (Borgi-Parolo);

Cagliari-Juventus: 09/04/2022, DAZN (Testoni-Ambrosini), Sky (Compagnoni-Marocchi);

Genoa-Lazio: 10/04/2022, DAZN (Giustiniani-Pasqual), Sky (Massara-Minotti);

Napoli-Fiorentina: 10/04/2022, DAZN (Buscaglia-Tiribocchi);

Venezia-Udinese: 10/04/2022, DAZN (Zanon-Budel);

Sassuolo-Atalanta: 10/04/2022, DAZN (Mastroianni-Giaccherini);

Roma-Salernitana: 10/04/2022, DAZN (Mancini-Donati);

Torino-Milan: 10/04/2022, DAZN (Pardo-Gobbi);

Leggi anche --->  Champions League, semifinali di ritorno: Inter – Milan su Canale 5

Bologna-Sampdoria: 11/04/2022, DAZN (Calogero-Marcolin), Sky (Nucera-Orsi).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Europa League e Conference League, dove vedere le semifinali di ritorno: la Roma su Rai 1

Su Rai 1 è visibile in diretta la partita tra il Bayern Leverkusen e la Roma.

Pubblicato

il

Europa League semifinali ritorno
Condividi su

Giovedì 18 maggio si disputano le semifinali di ritorno di Europa League e Conference League. Così come sette giorni fa, le squadre italiane coinvolte sono Roma, Juventus e Fiorentina.

Europa League semifinali ritorno calendario

Europa League semifinali di ritorno, il match di Rai 1

Partendo dall’Europa League, la semifinale di ritorno trasmessa su Rai 1 è quella della Roma. I giallorossi, dalle ore 21:00, sono impegnati allo stadio BayArena contro il Bayern Leverkusen. La compagine di Jose Mourinho arriva all’appuntamento forte del vantaggio maturato all’andata. La scorsa settimana, infatti, il club capitolino ha ottenuto la vittoria per 1 a 0.

Bayern Leverkusen – Roma è visibile, come detto, sulla rete ammiraglia della Rai. Il collegamento prepartita inizia alle 20:40, subito dopo la striscia informativa Cinque minuti. La conduzione è affidata a Marco Lollobrigida. Con lui, in qualità di opinionisti, ci sono Lele Adani e Marco Rimedio. Il commento è di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

La semifinale di ritorno di Europa League, inoltre, è offerta a pagamento da Sky. Nell’emittente a pagamento è nei palinsesti di Sky Sport Football (203) e Sky Sport 254. Le voci che raccontano la partita sono quelle di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La diretta è garantita anche su DAZN, dove la telecronaca è di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

Leggi anche --->  Giro d’Italia 2023, dove vederlo in tv: in prima fila Rai 2 e Rai Sport

Europa League semifinali di ritorno, la Juventus su TV8

La seconda semifinale di ritorno di Europa League è quella tra il Siviglia e la Juventus. I bianconeri di Massimiliano Allegri cercano la qualificazione alla finale presso lo stadio Ramon Sanchez Pizjuan.

Il team italiano, all’andata, ha ottenuto un deludente pareggio per uno a uno, offrendo una prestazione decisamente deludente. Il match del 18 maggio è trasmesso su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. In chiaro, invece, è trasmesso gratuitamente su TV8. In entrambe le emittenti, i commentatori sono Federico Zancan e Giancarlo Marocchi . Su DAZN, poi, è raccontata da Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.

Europa League semifinali ritorno Conference League

La Fiorentina è visibile solo a pagamento

Differente, invece, è il discorso che riguarda la Fiorentina. La squadra allenata da Vincenzo Italiano è impegnata nelle semifinali di ritorno di Conference League contro il Basilea. I viola devono compiere una vera e propria impresa. L’appuntamento dell’andata, disputato al Franchi di Firenze, è terminato con una vittoria degli svizzeri per 2 a 1. La Fiorentina, per questo, è costretta a una rimonta per centrare una finale europea che manca da ben 33 anni.

Basilea – Fiorentina di Conference League è nella programmazione di Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 254 con il commento Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. Su DAZN, infine, la telecronaca è di Ricky Buscaglia e Manuel Pasqual.


Condividi su
Continua a leggere

Sport

Champions League, semifinali di ritorno: Inter – Milan su Canale 5

Inter-Milan è in onda su Canale 5, mentre City - Real è visibile solo su Prime Video.

Pubblicato

il

Champions League semifinali di ritorno
Condividi su

Martedì 16 e mercoledì 17 maggio si disputano le semifinali di ritorno di Champions League. Con i prossimi 90 minuti, dunque, sono decretate le squadre che possono contendersi la vittoria nella finale di Istanbul del prossimo 10 giugno.

Champions League semifinali di ritorno Inter Milan

Champions League semifinali di ritorno, il derby di Milano

Le semifinali di ritorno di Champions League, come già detto, partono il 16 maggio. Alle 21:00, infatti, si gioca l’attesissimo derby della Madonnina tra l’Inter e il Milan. All’appuntamento arriva da grande favorita la compagine guidata da Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a vincere per 2 a 0 all’andata.

La semifinale di ritorno di Champions League è visibile in chiaro su Canale 5. Qui il collegamento parte dalle 20:50 circa, subito dopo l’edizione ridotta di Striscia la Notizia. Il pre-partita è visibile solo su Mediaset Infinity ed è condotto da Benedetta Radaelli. Gli ospiti sono Sandro Sabatini, Graziano Cesari, Massimo Mauro e Christian Panucci.

La telecronaca di Inter – Milan è curata da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Sulla rete ammiraglia Mediaset, poi, è in programmazione il post-partita. La conduzione è di Alberto Brandi. In studio, per analizzare le varie fasi del match, ci sono Christian Panucci, Massimo Mauro, Graziano Cesari e Sandro Sabatini.

Leggi anche --->  Champions League, semifinali di ritorno: Inter – Milan su Canale 5

La programmazione tv di Sky

Inter – Milan, semifinale di ritorno di Champions League, è offerto ai propri abbonati anche da Sky Sport. La rete satellitare la inserisce nei palinsesti di Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. Le voci che raccontano il derby sono quelle di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Champions League semifinali di ritorno calendario

Champions League semifinali di ritorno, Manchester City – Real Madrid

La seconda semifinale di Champions League è in programma mercoledì 17 maggio, con fischio di inizio alle 21:00. In tale occasione, presso l’Etihad Stadium di Manchester, si fronteggiano il Manchester City di Pep Guardiola e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La qualificazione alla finale è in discussione: l’andata, infatti, è finita 1 a 1.

La visione di Manchester City – Real Madrid è garantita in diretta e in esclusiva solo agli abbonati ad Amazon Prime Video. Per l’emittente OTT, infatti, si tratta dell’ultima esclusiva della stagione. Dalle 20:00 inizia un lungo pre-partita, guidato da Giulia Mizzoni. Tra gli ospiti spiccano gli ex calciatori Gianfranco Zola, Patrice Evra e Claudio Marchisio. La telecronaca, che come sempre avviene su Prime Video, è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Gli interventi da bordocampo, infine, sono di Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.


Condividi su
Continua a leggere

Sport

Semifinali andata Europa League e Conference League, la programmazione tv: la Juve su Rai 1

Roma - Bayern Leverkusen è trasmessa in diretta su Sky e su TV8, mentre la Juventus è visibile su Rai 1.

Pubblicato

il

Europa League semifinali andata
Condividi su

Giovedì 11 maggio si svolgono le semifinali di andata di Europa League. La competizione calcistica è vicina alla conclusione: la finale, infatti, è in calendario il prossimo 31 maggio. In corsa per la vittoria ci sono ancora due italiane, ovvero la Juventus e la Roma. Per questo, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) ha stabilito che entrambe le partite siano trasmesse in chiaro.

Europa League semifinali andata programmazione tv

Europa League semifinali andata, la Juventus su Rai 1

La prima semifinale di andata di Europa League è quella che oppone la Juventus al Siviglia. L’incontro dell’Allianz Stadium di Torino è decisamente insidioso per i bianconeri. Gli spagnoli, nonostante le difficoltà in campionato, sono degli habitué del trofeo europeo. Nelle ultime nove edizioni, infatti, sono riuscite a sollevare la coppa quattro volte.

Il fischio di inizio della semifinale di andata è previsto per le ore 21:00. L’appuntamento è visibile in diretta su Sky, che la propone in palinsesto su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. La telecronaca è curata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. In chiaro, invece, Juventus – Siviglia è in onda in diretta su Rai 1, che si collega per il prepartita dalle 20:35. Lo spazio è condotto da Marco Lollobrigida e tra gli ospiti spiccano Lele Adani e Marco Tardelli. Il commento, invece, è di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Leggi anche --->  Giro d’Italia 2023, dove vederlo in tv: in prima fila Rai 2 e Rai Sport

La Roma di Josè Mourinho su TV8

La seconda semifinale di andata di Europa League è quella tra la Roma di Josè Mourinho e il Bayern Leverkusen. I padroni di casa accolgono i tedeschi con la speranza di replicare gli ottimi risultati ottenuti in Europa in questa stagione. Tra le mura di casa, infatti, hanno festeggiato ben cinque vittorie su sei match disputati.

La sfida è offerta alle 21:00 da Sky Sport Football (203) e Sky Sport 253. In chiaro e gratuitamente, invece, è trasmessa in diretta su TV8, che punta a replicare i grandi ascolti del derby di Champions League tra il Milan e l’Inter di ieri. La telecronaca su ambedue le reti è di Riccardo Gentile e Aldo Serena.

Europa League semifinali andata Conference League

Conference League semifinali di andata, la Fiorentina

Oltre all’Europa League, nella giornata dell’11 maggio si giocano anche le semifinali di andata di Conference League. In tale torneo è impegnata la Fiorentina, che allo stadio Franchi di Firenze cerca di qualificarsi per la finale ai danni del Basilea. È possibile seguire la partita dalle 21:00 solo su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 254 e la telecronaca è di Davide Polizzi e Fernando Orsi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2023
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it