Coppa Italia: Torino- Carpi il 29 novembre su Rai 2


Gli orari e la rete dove seguire la diretta dell'incontro. Probabili formazioni e dichiarazioni dei due allenatori.


L’incontro è trasmesso in diretta su Rai 2 alle 20.50 dallo Stadio Olimpico Grande Torino.

Coppa Italia Torino- Carpi la situazione delle squadre

Come ha confermato Urbano Cairo, proprietario e presidente del Torino, contro gli emiliani di Mihajlovic potrebbe cambiare qualche schema. Ma non sarà fatto l’errore di sottovalutare un avversario che, sulla carta si presenta nettamente inferiore e con il peggior attacco della Serie B, ma che comunque può rivelarsi pericoloso e nascondere insidie.

Una certezza è la presenza di Milinovic-Savic arrivato ad indossare la maglia granata dopo essere stato considerato una delle promesse del calcio serbo. E’, infatti, il fratello minore del centrocampista della Lazio. Contro il modesto Carpi, il cui attacco viene considerato il peggiore di tutto il campionato di Serie B, il portiere è pronto ad esordire con la maglia granata.

Milinovic-Savic è intenzionato a fare bella figura con Mihajlovic per essere impegnato al meglio nelle competizioni future. Ma non basta: per il portiere è importante anche un altro obiettivo: la Nazionale serba Under 21, dalla quale è stato escluso nelle ultime convocazioni. Un altro esordio questa sera, è quello del difensore Kevin Bonifazi. Lui e Milinkovic-Savic sono gli unici due granata che non hanno ancora giocato in questa stagione.

Il Carpi tra l’altro, viene dalla vittoria nel derby emiliano giocato sabato contro il Parma.

La squadra che vince questa sfida giocherà contro la Roma, allo Stadio Olimpico, per conquistare l’accesso ai quarti di finale-

Coppa Italia Torino- Carpi probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Bonifazi, Barreca; Gustafson, Valdifiori, Obi; Berenguer, Boyé, Niang.

CARPI (4-4-2): Colombi; Brosco, Poli, Sabbione, Pachonik; Saric, Giorico, Verna, Pasciuti; Mbakogu, Malcore.



0 Replies to “Coppa Italia: Torino- Carpi il 29 novembre su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*