Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raidue, alle 20.50, calcio: Torino – Carpi. Coppa Italia. Quarto turno. Match clou tra i granata di Andrea Belotti e gli emiliani allenati da Antonio Calabro.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sul caso di Denis Bergamini, trovato cadavere nel 1989 sulla statale ionica. Fin da subito la sorella Donata, respingendo l’ipotesi del suicidio, si era impegnata affinché venisse fatta chiarezza. Ora, in base alla nuova perizia sulla salma riesumata, è stato stabilito che il calciatore fu soffocato.

Su Rai 4, alle 21.00, la 3° puntata del reality Social House. Numerosi vip hanno dato il loro contributo alla causa dei TheShow, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Tra loro: Costantino Della Gherardesca, Chiara Galiazzo, Paola Barale, Piero Pelù, le ragazze della Nazionale di rugby.

Su La7, alle 21.10, Atlantide – Storie di uomini e di mondi. In “Scacco alla Terra”, Andrea Purgatori cerca di spiegare quali sono le cause dei repentini cambiamenti climatici che stanno sconvolgendo l’intero pianeta. Ne parla con ospiti, esperti e attraverso reportage.

Su Tv8, alle 21.15, la sitcom The Comedians. Nuovo appuntamento con la divertente sitcom interpretata da Frank Matano e Claudio Bisio. Il format è ispirato alla versione americana del 2015 con Billy Crystal e Josh Gad, tratta a sua volta dall’originale svedese “Ulveson And Herngren”.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Diario di un Wedding Planner. Enzo Miccio torna a dare lezione di stile per una giornata indimenticabile. Tra le novità: un matrimonio a Disneyland Paris e un’anteprima dal set del film “Matrimonio italiano” di Alessandro Genovesi.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2006, di Brian De Palma, The Black Dahlia, con Josh Hartnett, Mia Kirshner. Los Angeles, 1947. Gli agenti Bleichert e Blanchard sono alle prese con il brutale omicidio di un’aspirante attrice. L’indagine porterà a galla vecchie bugie e nuovi delitti.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1992, di Chris Columbus, Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York, con Macaulay Culkin, Joe Pesci. Chicago, Stati Uniti: la famiglia McCallister parte per Miami, in Florida, dove trascorrerà le vacanze di Natale. Ma il piccolo Kevin (Macaulay Culkin), credendo di seguire il padre, s’imbarca sull’aereo sbagliato e si ritrova a New York. Lì incappa negli evasi Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern), a lui ben noti.

Su Nove, alle 21.15, il film commedia del 2002, di Wayne Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera in un hotel di lusso di New York, viene notata da un affascinante politico che la scambia per un ospite dell’albergo. La corteggia, ma la verità viene presto a galla.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Tony Gilroy, Duplicity, con Julia Roberts, Clive Owen. Claire e Rey, entrambi ex spie, nonostante cerchino di ingannarsi a vicenda, in realtà si piacciono parecchio. Uniranno le loro forze per truffare due potenti multinazionali.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush, Zootropolis. La coniglietta Judy, agente di polizia della città di Zootropolis, vuole dimostrare a tutti i costi il suo valore. Così, con l’aiuto della volpe Nick, cerca di ritrovare 14 animali misteriosamente scomparsi.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*