America’s Next Top Model con Rita Ora dal primo dicembre su Sky Uno


La ventitreesima edizione del reality dedicato alla moda viene condotto quest'anno dalla popstar Rita Ora.


Tyra Banks dunque quest’anno si prende una pausa da America’s Next Top Model e lascia il testimone a Rita Ora attualmente lanciatissima nella sua carriera di cantante ma anche di conduttrice essendo stata al timone dell’ultima edizione degli European Music Awards 2017 (EMA). Non solo ma la cantante kosovara naturalizzata americana impazza in TV negli spot di Tezenis.

E adesso la vedremo destreggiarsi anche tra le modelle di uno dei reality più longevi della televisione.

Rita Ora oltre che conduttrice sarà anche giudice di gara accanto ad Ashley Graham, Drew Elliott e Law Roach.

America’s Next Top Model: il profilo dei quattro Giudici

Rita Ora all’anagrafe è Rita Sahatçiu, classe 1990 è nata a Pristina. Ma vive a Londra dove si è trasferita con la sua famiglia in fuga dalla guerra.

Ashley Graham non è solo la top model curvy più famosa al mondo ma anche un’importantissima imprenditrice. A queste caratteristiche associa anche un fisico giunonico e lunghi capelli mori.

Drew Elliot capo dell’ufficio creativo del magazine Paper, è celebre per aver messo in cover il lato B di Kim Kardashian.

Law Roach e lo stilista attualmente più in voga è famoso degli ultimi anni. E il suo il merito di aver tirato fuori la blonde attitude di Celine Dion.

America’s Next Top Model: la competizione

Il reality è stato girato interamente a New York e l’arrivo di Rita Ora ha dato senza dubbio un’impronta di freschezza e di rinnovamento allo show.

Vedremo sfilare nelle passerelle di tutto il mondo le modelle selezionate attraverso accuratissimi il casting che si sono svolti attraverso tutti gli Stati Uniti.

In ogni competizione vedremo Rita Ora passare dal ruolo di conduttrice a quello di giudice muovendosi sempre come una diva dello showbiz. Per ognuna delle competizioni darà dei giudizi che saranno sempre pertinenti al concetto di moda da lei rincorso. La moda infatti deve essere una espressione della propria personalità e un vestito deve essere sempre indossato rispettando l’anima di chi lo ha creato e lo porta. Vedremo cioè la moda in una dimensione globale.

Ricordiamo che Rita Ora alla musica e alla moda affianca anche la recitazione. Infatti ha partecipato alla saga di “Cinquanta sfumature di grigio” nel ruolo della sorella di Christian Grey.

Last but not least questa nuova edizione di America’s Next Top Model mostrerà quanto sia ancora pi\ intenso il rapporto tra moda e musica.

Infine ricordiamo che Rita Ora ha annunciato un nuovo tour in Inghilterra ed un nuovo album in uscita per il 2018.



0 Replies to “America’s Next Top Model con Rita Ora dal primo dicembre su Sky Uno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*