x

Connect with us

x

Talk Shows

Quarta Repubblica 27 giugno, tutti gli ospiti e anticipazioni: scissione M5S e allarme energia tra i temi

Nicola Porro, durante l'ultima puntata stagionale del talk, parlerà anche del Covid-19.

Pubblicato

il

Crisi di governo programmazione tv Porro
Nicola Porro, durante l'ultima puntata stagionale del talk, parlerà anche del Covid-19.
Condividi su

Lunedì 27 giugno, dalle ore 21:30 su Rete 4, andrà in onda Quarta Repubblica. Il talk, anche nell’odierno appuntamento, sarà condotto dal giornalista Nicola Porro. La puntata sarà l’ultima di questa stagione del programma, che ha ottenuto buoni risultati di share.

Quarta Repubblica 27 giugno anticipazioni

Quarta Repubblica 27 giugno, si parlerà di politica interna

In primis, durante la puntata del 27 giugno di Quarta Repubblica, sarà dato ampio spazio alla politica interna. In particolare, Nicola Porro e i suoi ospiti parleranno della scissione del Movimento 5 Stelle. La scorsa settimana, infatti, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha annunciato l’uscita dal Movimento e la fondazione di Insieme per il futuro.

A Roma, il 27 giugno, arriverà il fondatore del M5S Beppe Grillo e questo sarà uno dei temi di cui si parlerà in Quarta Repubblica. Che conseguenze potrebbe avere sul governo la scelta di Di Maio?

Inoltre, durante il talk di Nicola Porro, si parlerà anche dei ballottaggi delle amministrative. Domenica 26 giugno, in numerose città del nostro paese, si sono tenuti i ballottaggi per eleggere i sindaci. Il conduttore, in compagnia dei suoi ospiti, analizzerà i risultati dai vari seggi d’Italia.

Quarta Repubblica 27 giugno, focus sulla guerra

Durante la puntata di Quarta Repubblica del 27 giugno, inoltre, ci si occuperà della guerra in Ucraina. A tal proposito, Nicola Porro si collegherà direttamente con degli inviati sul campo. Questi faranno il punto sullo stato dei combattimenti a oltre quattro mesi dall’inizio dell’invasione. A causa del conflitto, poi, l’Unione Europea (Italia compresa) rischia di dover affrontare una crisi energetica. Il presidente russo Vladimir Putin, infatti, ha già ordinato dei tagli nelle forniture di gas. Che conseguenze avrà, questa scelta, sul nostro paese?

Quarta Repubblica 27 giugno Nicola Porro

Gli ospiti della puntata

Durante Quarta Repubblica del 27 giugno si parlerà anche del Covid-19. Nicola Porro e i suoi ospiti, infatti, analizzeranno l’aumento dei casi che, in questa ultime settimane, si sta verificando nel nostro Paese. Un focus, infine, sarà realizzato sul sistema giudiziario italiano. A tal proposito sarà analizzato il funzionamento delle intercettazioni disposte durante le inchieste giudiziarie.

Numerosi gli ospiti presenti durante Quarta Repubblica del 27 giugno. In primis sarà presente Michele Giubitosa, uno dei vicepresidenti del Movimento 5 Stelle. In studio l’economista Carlo Cottarelli e Matteo Bassetti, direttore di Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

Presente, poi, il magistrato Alfonso Sabella e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Per il mondo del giornalismo ci saranno Mario Giordano, Daniele Capezzone, Tommaso Labate, Alessandro Sallusti e Piero Sansonetti. Presenti anche Hoara Borselli e suor Anna Monia Alfieri. Infine, per quanto riguarda la satira, ci sarà Gene Gnocchi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it