x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2022, 27 giugno, la Finale in diretta: vince Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2022. Tutta la classifica.

Pubblicato

il

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2022. Tutta la classifica.
Condividi su

Questa sera, 27 giugno 2022, alle ore 21:45 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2022. Siamo giunti alla Finale del reality show condotto da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato sull’Isola: Alvin.

Isola dei famosi 2022, 27 giugno, la Finale in diretta

Inizia il programma. Oggi, dopo 99 giorni, è giunto il momento della resa dei conti, finalmente scopriremo chi sarà il vincitore.

I naufraghi hanno detto addio all’Isola. “Sono stordito, sono confuso. Me ne voglio andare via e allo stesso tempo…mi mancherà quest’isola” – dice Nicolas in lacrime. “Me la porterò dietro” – aggiunge Carmen.

Alvin apre questa ultima puntata con un discorso toccante, la Blasi gli chiede ironicamente se ha preso spunto dalla rivista “Cioè”. I naufraghi raggiungono l’inviato il Palapa e scopriamo subito il verdetto del primo televoto. Nick è eliminato e riceve un videomessaggio dagli altri Cugini di campagna.

I naufraghi hanno la possibilità di rivedere i filmati dei loro momenti migliori sull’Isola e si commuovono. Nel frattempo Edoardo arriva in studio e sembra al settimo cielo.

Per qualcuno che arriva, qualcuno è partito e dunque ecco che Alessandro è sbarcato sull’Isola per fare una sorpresa a sua mamma. “Non l’avrei mai detto, ma non vedo l’ora di vederla” – svela.

Isola dei famosi 2022, 27 giugno, Luca vs Maria Laura 

I finalisti affrontano una prova immunità. Alla fine di un percorso fisico molto difficile è Mercedesz ad avere la meglio. Carmen si ritira. Mercedesz è salva e, oltre ad avere l’immunità, deve scegliere uno dei suoi compagni da mandare al televoto. Sceglie Luca.

Leggi anche --->  Gf Vip Party, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli al timone del talk show su Mediaset Infinity

Vladimir si infuria perché ritiene che se Mercedesz fosse stata onesta avrebbe votato Maria Laura, con la quale ha avuto molti contrasti. Luxuria sostiene che a spingerla sia stata la strategia.

Luca ha la possibilità di portare con sé al televoto uno degli altri naufraghi e vota Maria Laura. “Ha sgamato il gioco, bravo Luca” – applaude Luxuria.

Luca riceve una bellissima sorpresa: la visita di suo padre, che lo riabbraccia emozionato. Il naufrago parla della sua famiglia, spiega che è la sua forza e che ne ha sentito molto la mancanza.

Alvin, in zona nomination, vede una clip che riassume i suoi “giocosi scontri” con Ilary. “Non ho mai creduto a questo battibecco perché nel mondo dello spettacolo le cattiverie si dicono a telecamere spente non a telecamere accese” – commenta Vladimir.

Maria Laura è molto triste e delusa per la nomination ricevuta da Luca. A tirarle su il morale arriva sua mamma.

Luca e Maria Laura si confrontano sulla nomination. Si percepisce che tra i due ci sia un’intesa più che amichevole e che la scelta di Luca sia andata ad incrinare qualcosa. Scopriamo il volere del pubblico a casa, che ha deciso di eliminare Maria Laura.

Isola dei famosi 2022, Mercedesz fa pace con sua mamma

La seconda prova immunità è vinta da Carmen, che spedisce al televoto Luca. Il naufrago porta con sé in nomination Mercedesz.

Mercedesz incontra sua mamma, che aveva avuto un brutto incidente poco prima che lei partisse per l’Isola. Mercedesz e la madre sono state un lungo periodo senza parlarsi e stasera Eva Henger invia una lettera alla figlia. Le due si confrontano in collegamento e la Henger chiede scusa alla figlia: “Spero che riusciremo a superare le cose brutte dette e fatte”. “Dopo queste parole ti abbraccio e non mi stacco più” – risponde Mercedesz.

Leggi anche --->  GF Vip, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale

Verdetto televoto. Ad essere eliminata è Mercedesz.

La terza prova immunità spedisce Luca in finalissima. Carmen e Nicolas sono al televoto. Carmen riceve una visita a sorpresa del figlio Alessandro, che esce da sotto una cloche. “Come sei bello. L’hai pagato il condominio” – gli dice la Di Pietro.

Nicolas ripercorre i momenti più belli della sua amicizia con Edoardo e lo ringrazia perchè senza di lui non sarebbe riuscito ad aprirsi ed a vivere pienamente l’isola.

Carmen è eliminata e Nicolas affronta Luca in finalissima.

Isola dei famosi 2022, 27 giugno, balli, baci, addii ed un vincitore annunciato

Pamela arriva in studio e fa ballare tutti con la sua irresistibile energia!

I due super finalisti parlano della propria avventura all’Isola, affermano entrambi di non aver seguito strategie, ma di averci messo il cuore. Ilary chiede loro perchè dovrebbero vincere. Luca ammette umilmente che dovrebbe essere Nicolas ad avere la meglio.

Si torna in studio dove la Blasi chiede agli opinionisti di dare un bacio di Giuda ad uno degli ex naufraghi. Vladimir bacia sulle labbra Roger, Nicola bacia Marco Cucolo.

Alvin spegne le luci della Palapa, dicendo addio a questa edizione dell’Isola e ringraziandone tutti i protagonisti. L’inviato riserva delle parole di grande stima per la conduttrice, alla quale dice: “Aveva ragione Francesco, sei unica”. Ilary si commuove.

Momento verdetto: il vincitore di questa edizione dell’Isola è Nicolas Vaporidis. In studio Edoardo urla ed abbraccia Guendalina. Su Playa Palapa i finalisti e lo staff abbracciano ed applaudono il vincitore. Nicolas commosso ringrazia.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it