Indice dei contenuti
Venerdì 30 settembre, in seconda serata su Canale 5, va in onda la prima puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show. Il programma è condotto dal giornalista Maurizio Costanzo, al timone del late night show per il 41 esimo anno. L’appuntamento è visibile anche in streaming dal sito di Mediaset Play.
Costanzo Show 30 settembre, salta l’ospitata di Wanna Marchi e Stefania Nobile
Al Maurizio Costanzo Show del 30 settembre partecipano numerosi ospiti. Tra loro, però, non figurano Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Secondo le anticipazioni delle scorse settimane, infatti, le due televenditrici sarebbero dovute salire sul palco del Teatro Parioli. Oggetto della loro ospitata sarebbe dovuta essere la serie Wanna, disponibile su Netflix. Non è chiaro se la loro presenza sia solo rinviata o se, invece, sia definitivamente cancellata.
Chi sicuramente interviene nel Maurizio Costanzo Show del 30 settembre è Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista è accompagnato dal fidanzato Simone Antolini. Per quest’ultimo si tratta della prima partecipazione nel mondo della televisione.
Il conduttore accoglie in studio Alberto Crispo, poliziotto eroe che ha salvato la vita di una giovane turista a Venezia
Nel Maurizio Costanzo Show del 30 settembre il conduttore accoglie anche Alberto Crispo, agente di Polizia che, un mese fa, ha salvato la vita a una giovane turista olandese. La villeggiante, infatti, aveva tentato di suicidarsi buttandosi dal cantiere della chiesa degli Scalzi a Venezia.
Per il mondo della musica, il celebre giornalista dialoga con Orietta Berti. Tra le artiste più in voga degli ultimi anni, oggi il nome della Berti è associato al Grande Fratello Vip, dove ricopre il ruolo di opinionista. In studio, inoltre, Fabio Rovazzi ed Emanuele Filiberto, da qualche anno giudice al serale di Amici di Maria De Filippi.
Maurizio Costanzo Show 30 settembre, tra i presenti Christian De Sica
Al Maurizio Costanzo Show del 30 settembre sale sul palco Christian De Sica. L’attore, con la sua ospitata, festeggia la sua lunga carriera iniziata oltre 50 anni fa. L’artista, di recente, ha portato in scena lo show teatrale Uno spettacolo tra amici, nel quale ha dispensato aneddoti su alcuni dei personaggi più importanti nella storia del cinema, come Charlie Chaplin, Alberto Sordi e Liza Minelli.
Costanzo, inoltre, dialoga con il giornalista Aldo Cazzullo, con il campione di surf Nicolò Di Tullio e con l’imitatore Francesco Cicchella. Nella serata, infine, è previsto un omaggio a Michail Gorbaciov, ex Presidente dell’Unione Sovietica morto il 30 agosto. Il conduttore, in particolare, manda in onda alcune parti dell’intervista che ha realizzato al leader nel 2000.