Connect with us

Talk Shows

Zona Bianca 6 novembre, anticipazioni e ospiti: focus sul reddito di cittadinanza, intervista a Flavio Briatore

Nel corso della serata si discute di Covid-19 e di immigrazione, con un focus sulle polemiche riguardanti le Ong.

Pubblicato

il

Zona Bianca 6 novembre
Nel corso della serata si discute di Covid-19 e di immigrazione, con un focus sulle polemiche riguardanti le Ong.
Condividi su

Domenica 6 novembre, dalle ore 21:20 su Rete 4, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento di Zona Bianca. Il talk è condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi. La puntata, come di consueto, è visibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Zona Bianca 6 novembre Rete 4

Zona Bianca 6 novembre, intervista a Flavio Briatore

Nel corso della diretta di Zona Bianca di domenica 6 novembre, Giuseppe Brindisi effettua una lunga intervista a Flavio Briatore. L’imprenditore, ex Team Manager di Formula 1 per la scuderia Benetton, commenta alcuni dei provvedimenti che il governo vorrebbe adottare in ambito economico. Tra queste l’idea della flat tax e l’abolizione del reddito di cittadinanza, temi sui quali Briatore è già intervenuto più volte in passato.

Con l’imprenditore si parla anche dei suoi prossimi progetti lavorativi. A tal proposito, nelle scorse settimane ha annunciato lo sbarco di alcuni dei suoi marchi principali a Doha, in Qatar. Qui, in occasione dei Mondiali di calcio, Briatore ha inaugurato un Crazy Pizza, un Twiga, un Billionaire e Cova.

Le polemiche sul governo, dal rave party all’immigrazione

Diversi gli argomenti che si affrontano durante Zona Bianca del 6 novembre. Un focus è proposto sulle prime mosse dell’esecutivo a guida Giorgia Meloni. In particolare, un’ampia pagina è occupata dal pugno duro contro i rave party. Dopo il raduno di Modena, la maggioranza ha scelto di introdurre la fattispecie di reato con l’obiettivo di scongiurare nuovi rave. Secondo le opposizioni, però, il decreto sarebbe stato scritto in modo troppo generico e, perciò, potrebbe potenzialmente limitare non solo i rave ma anche forme di manifestazioni di dissenso al governo.

Leggi anche --->  Dritto e rovescio 10 novembre, anticipazioni: intervista a Daniela Santanchè

Inoltre, a Zona Bianca di domenica 6 novembre, si forniscono tutti gli ultimi aggiornamenti in tema immigrazione. Il nuovo Ministro degli Interni Matteo Piantedosi, infatti, ha annunciato la chiusura dei porti italiani alle Ong battenti bandiere internazionali. Il ministro Calderoli è tornato a parlare di “taxi del mare”.

Zona Bianca 6 novembre Brindisi

Zona Bianca 6 novembre, il punto sul Covid-19

Nel corso di Zona Bianca di domenica 6 novembre si parla a lungo del Covid-19. Anche in questo caso, le attenzioni sono concentrate su quanto stabilito dalla maggioranza. Quest’ultima, nel primo Consiglio dei Ministri, ha anticipato di due mesi il reintegro dei sanitari ospedalieri che erano stati sospesi in quanto no vax.

Spazio, poi, a una analisi sul futuro del già citato reddito di cittadinanza, che potrebbe essere mantenuto seppur con una stretta sui fondi che servono per finanziarlo. Infine, è previsto un approfondimento sull’allarme del sesso in rete dopo il monito che il Papa ha scelto di rivolgere a preti e suore. Molti gli ospiti che intervengono durante i vari dibattiti. Tra loro è certa la presenza di Isabella Rauti, senatrice di Fratelli d’Italia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it