Connect with us

Talk Shows

Fuori dal coro 8 novembre, anticipazioni: allarme sicurezza e reintegro dei medici non vaccinati

Nel corso della serata si realizza un lungo approfondimento sull'economia green.

Pubblicato

il

Fuori dal coro 8 novembre
Nel corso della serata si realizza un lungo approfondimento sull'economia green.
Condividi su

Martedì 8 novembre, dalle ore 21:15 su Rete 4, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Fuori dal coro. Il talk di approfondimento è condotto dal giornalista Mario Giordano. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Fuori dal coro 8 novembre anticipazioni

Fuori dal coro 8 novembre, focus sull’allarme sicurezza

Nel corso di Fuori dal coro di martedì 8 novembre si approfondiscono diversi temi. Tra questi vi è quello dell’allarme sicurezza. In sempre più città italiane, sia al nord che al sud, si consumano casi di cronaca. Nel talk si realizza un vero e proprio viaggio, che coinvolge in primis Roma, dove vi sono diversi palazzi occupati in modo abusivo.

Si analizzano, inoltre, le gesta compiute dalle fasce più estremiste degli ultras di Milano, oltre che alla sempre maggiore attività di spaccio e violenza presente nella città di Genova. Come oramai di consueto, poi, a Fuori dal coro dell’8 novembre si approfondiscono nuovi casi di occupazioni abusive di abitazioni. Argomento, questo, che è un vero e proprio cavallo di battaglia del talk.

Fuori dal coro 8 novembre, il reintegro dei medici non vaccinati

Ampio spazio, durante Fuori dal coro di martedì 8 novembre, lo ha la scelta del governo di anticipare di due mesi il reintegro negli ospedali di medici e infermieri non vaccinati. Mario Giordano, in particolare, racconta delle testimonianze dirette di alcuni di loro, che accusano di essere discriminati sul posto di lavoro. Sul tema è proposto un focus su quanto deciso negli scorsi giorni dalla regione Puglia. Qui, infatti, il governatore Michele Emiliano vorrebbe mantenere la legge regionale che prevede l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari.

Leggi anche --->  DìMartedì 18 ottobre, ospiti e anticipazioni: Alessandro Di Battista e Flavio Tosi, focus sul nuovo governo

Fuori dal coro 8 novembre conduttore

Prosegue l’inchiesta sulle relazioni tra la politica italiana e quella straniera

A Fuori dal coro dell’8 novembre prosegue l’inchiesta iniziata nelle scorse settimane sulle relazioni tra la politica italiana e quella straniera. Secondo il programma, nel nostro paese vi sarebbero alcuni nuclei di polizia segreta. Tra queste una cinese, che sarebbe presente nel territorio di Prato. Inoltre, si analizzano le norme presenti nei vari stati d’Europa inerenti la gestione del fenomeno dell’immigrazione.

Infine, Mario Giordano si occupa degli ultimi sviluppi riguardanti la cosiddetta economia green, con il racconto di manifestazioni e blitz degli eco attivisti. Questi, nelle ultime settimane, proseguono con i blocchi stradali e gli sfregi ad alcune delle più importanti opere d’arte presenti nel mondo. Spazio anche al cibo del futuro, con un reportage dalla Danimarca dove è stato costruito un hub nel quale si producono alimenti sintetici.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it