Connect with us

Talk Shows

Non è l’Arena 27 novembre Giletti faccia a faccia con Nichi Vendola e il caso Soumahoro

Tutti gli argomenti trattati nella puntata odierna dal programma condotto da Massimo Giletti su La7.

Pubblicato

il

Non è L'Arena 27 novembre - il conduttore
Tutti gli argomenti trattati nella puntata odierna dal programma condotto da Massimo Giletti su La7.
Condividi su

Non è l’Arena torna con la puntata del 27 novembre. Il talk show condotto da Massimo Giletti riprende il suo posto settimanale nel palinsesto di La7 in prima serata alle 21.15, subito dopo la conclusione di In onda. Ecco gli argomenti principali di cui si occupa il giornalista, gli ospiti che intervengono ed il personaggio con il quale avrà il faccia a faccia settimanale.

Non è L'arena 27 novembre Massimo Giletti

Non è l’Arena 27 novembre il caso Soumahoro in primo piano

La puntata di Non è l’Arena di domenica 27 novembre, propone, in primo piano un lungo approfondimento sulla più stretta attualità del momento, che si identifica con il caso di Aboubakar Soumahoro. Il parlamentare di Verdi e Sinistra Italiana è, in questo periodo, al centro della bufera mediatica che sembra alimentarsi di nuovi particolari in questi ultimi giorni.
Sulla vicenda ci sarà una discussione che occupa tutta la prima parte del programma. In particolare, si fa riferimento alla lunga intervista che il neo deputato ha rilasciato, giovedì scorso a Corrado Formigli nel corso della puntata settimanale di Piazzapulita. Il giornalista ha fatto tutte le domande dovute al suo interlocutore il quale non ha risposto sempre esaurientemente lasciando delle ombre e dei dubbi sul suo operato, ma soprattutto su quello della moglie e della suocera. Quest’ultima, recentemente è indagata. Le due donne lavoravano in alcune cooperative agricole di braccianti.

La reazione di Sinistra Italiana

Nella puntata di domenica 27 novembre di Non è l’Arena, Massimo Giletti punta l’attenzione anche sul fatto che il caso Soumahoro ha spaccato la Sinistra italiana e aperto una guerra interna al partito. Una decina di dirigenti del partito ha scritto una lettera dove si chiede a chi ha scelto di presentare alle elezioni politiche l’ex sindacalista dei braccianti di assumere su di sé per intero la responsabilità politica di ciò che era prevedibile che accadesse ed è accaduto, convocando una riunione dell’Assemblea nazionale. Insomma, la carriera politica di Aboubakar, il neo-deputato di Sinistra Italiana, potrebbe esser finita qui?

Leggi anche --->  Zona Bianca 18 dicembre, anticipazioni: inchiesta sul Qatargate

Massimo Giletti ne parlerà, in studio, con Iuri Maria Pardo, Giovanni Donzelli, Francesco Storace, Peter Gomez e Gianfranco Cartisano.

Non è l’Arena 27 novembre faccia a faccia con Nichi Vendola

Inoltre, nella puntata di Non è l’Arena del 27 novembre il protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà l’ex presidente della Regione Puglia Nichi Vendola che si racconterà in un’intervista a tutto tondo. Vendola spazierà dalla sua vita privata a quella pubblica, svelando molti episodi inediti e sottolineando la sua opinione sul governo Meloni. Il personaggio è stato già ospite della trasmissione di Rai Radio 1 Un giorno da pecora, nel corso della quale ha reso anche noto qual è l’attività alla quale adesso si sta dedicando: il teatro.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it