Fabrizio Frizzi e Nadia Toffa ottime notizie per i due conduttori


Migliorate le condizioni di salute per i due conduttori dopo la parentesi buia della malattia.


Buone, anzi ottime notizie, per i due conduttori, Fabrizio Frizzi e Nadia Toffa, che sono stati colpiti da malore nelle scorse settimane. Per ambedue le condizioni di salute sono migliorate. Di Frizzi, ospite questa mattina a sorpresa de La prova del cuoco insieme a Carlo Conti, è stato anche annunciato il ritorno al timone de L’Eredità, il quiz preserale di Rai1 da lui gestito. Il rientro è previsto per il prossimo 15 dicembre.

Anche Nadia Toffa, inviata e conduttrice di Le iene show, sta decisamente meglio dopo il malore che l’aveva colpita a Trieste sabato 2 dicembre. La Toffa, però, resta ancora in ospedale. E’ ricoverata al San Raffaele di Milano nel reparto di neurologia per ulteriori accertamenti, ma sta bene, è sveglia e del tutto auto sufficiente.

In particolare, ieri sera è andata in onda la puntata infrasettimanale di Le iene show condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Ilary Blasi ha aperto la trasmissione aggiornando i telespettatori sulle condizioni di salute della collega.Le sue parole sono state le seguenti: «Sarà una puntata difficile, particolare. Siamo un po’ provati come sapete. Nadia sta meglio ma ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi. Adesso ci segue dalla sua camera. Nadia anche se non sei qui fisicamente, tu sei qui con noi. Anzi ringraziamo tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene»

Dunque, anche se non immediato, il ritorno a casa per la conduttrice è vicino. Bisogna soltanto valutare quale è stata la causa del malore che le ha fatto perdere conoscenza mentre si trovava in un albergo di Trieste per motivi professionali.

Per quanto riguarda Fabrizio Frizzi, questa mattina è stato ospite della puntata di La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici. Con volto sereno e sorridente, con l’aspetto familiare e affabile che i telespettatori gli riconoscono, il conduttore ha scherzato ed, assieme all’amico Carlo Conti, ed ha annunciato il ritorno a L’Eredità. Frizzi aveva avuto un malore lo scorso 23 ottobre.

Dopo alcune settimane durante le quali era stato curato prima in ospedale e poi a casa, aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook un post in cui ringraziava tutti coloro che gli erano stati vicini e soprattutto i medici che “mi avevano tirato fuori afferrandomi per i capelli”.

Il buio, fortunatamente, è alle spalle.



0 Replies to “Fabrizio Frizzi e Nadia Toffa ottime notizie per i due conduttori”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*