Domenica Live le polemiche di Malgioglio e il matrimonio di Clemente Russo


Tutti gli ospiti della puntata tra cui Alberico Lemme e Patty Pravo. Presenti anche Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty.


Barbara D’Urso si sta lentamente trasformando in una vera e propria “boss delle cerimonie“. Anche oggi infatti ha “celebrato” in diretta un matrimonio. A convolare a nozze sono stati il campione Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni. I due si sono sposati a Napoli sotto una pioggia battente ma accompagnati da una sceneggiatura perfetta, studiata appositamente per i telespettatori di Domenica Live.

 

Un momento all’insegna della solita retorica dei sentimenti a cui ci ha abituato il contenitore festivo di Canale 5.

Il matrimonio di Clemente Russo è stata l’occasione per ricordare l’espulsione del pugile dalla casa nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip. È passato un anno, e con la benedizione, oltre che del sacerdote che li ha sposati, anche di Barbara D’Urso, Clemente Russo è stato definitivamente assolto da ogni accusa e restituito all’amore del pubblico.

Naturalmente buona parte della puntata è stata dedicata alle solite dinamiche del Grande Fratello Vip fuori e dentro la casa, intanto in studio c’era Cristiano Malgioglio, l’ultimo eliminato dal reality che ha raccontato alla conduttrice quanto sia attualmente soddisfatto della nuova ventata di popolarità da cui è stato investito.

Malgioglio ha parlato anche della sua malattia e del viaggio a Fatima, luogo sacro nel quale ha detto di aver avvertito una energia interna straordinaria. Nel segmento precedente, sempre sull’argomento del GF Vip 2, era ospite tra gli altri Marco Predolin. L’ex conduttore de “Il gioco delle coppie” ha più volte, all’interno della casa, usato delle espressioni poco consone nei confronti di Malgioglio. Ci sono state infatti accuse di omofobia da cui lo stesso Predolin ha cercato più volte di difendersi.

Resta però la considerazione che a casa di Barbara D’Urso, Predolin è presente settimanalmente insieme a Simona Izzo e Carmen Di Pietro. Ospite questa settimana anche Lorenzo Flaherty.

Settimana dopo settimana vengono affrontati sempre gli stessi argomenti, persino nella medesima salsa. Non ci si preoccupa cioè neppure di conferire un pizzico di novità alla discussione. Tutto sembra completamente costruito ed artefatto ad uso e consumo di un pubblico che ha regalato a Canale 5 ascolti stratosferici.

Per non farsi mancare niente, Barbara D’Urso ha ospitato una vecchia e polemica conoscenza del suo contenitore. Il farmacista Alberico Lemme. Questa volta ha proposto nuove ricette anche per chi non vuole dimagrire. E dulcis in fundo in questo segmento c’è stato anche un collegamento con la clinica in cui è ricoverato il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole. Il giovane si è sottoposto ad una liposcultura per togliere il grasso in eccesso e migliorare la sua forma fisica.

Così finita la diatriba di mamma Grandi e del figlio nei confronti di Corinne Clery, si apre il nuovo capitolo sui cambiamenti fisici di Edoardo. E c’è da giurare che Barbara D’Urso ci tornerà anche la prossima settimana.

La puntata di Domenica Live è iniziata con uno dei pochi momenti meno trash: la presenza di Patty Pravo. Barbara D’Urso ha ripercorso la carriera di una cantante che a sua volta si è raccontata a 360 gradi. Ricordiamo che Patty Pravo la settimana prossima farà un balzo all’indietro di 4 posizioni sui tasti del telecomando. Sarà infatti ospite dello speciale “60 Zecchini d’Oro” in onda venerdì 8 dicembre in prima serata su Rai1. Noi vi avevamo già anticipato tutte le notizie in anteprima.



0 Replies to “Domenica Live le polemiche di Malgioglio e il matrimonio di Clemente Russo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*