Connect with us

Film commedia

Zombie contro Zombie film Rai 4 – trama, cast, finale

Una pellicola di genere fantasy e commedia è protagonista della seconda serata di Rai 4.

Pubblicato

il

Zombie contro zombie film Rai 4
Una pellicola di genere fantasy e commedia è protagonista della seconda serata di Rai 4.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo Zombie contro Zombie. Si tratta di una pellicola di genere commedia con elementi splatter e fantasy.

La produzione è del Giappone e l’anno di realizzazione è il 2017. La durata è di un’ora e 40 minuti circa.

Zombie contro zombie film attori

Zombie contro Zombie film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Shin’ichirô Ueda. Protagonisti principali sono Higurashi e Mao interpretati rispettivamente da Takayuki Hamatsu e Mao Higurashi. Nel cast anche Harumi Syuhama nel ruolo di Harumi Higurashi.

Le riprese si sono svolte in Giappone, in particolare a Mito nella regione di Ibaraki. La produzione è della ENBU Seminar in collaborazione con Panpokopina.

Il titolo originale è Kamera o tomeru na!

Zombie contro zombie film dove è girato

Zombie contro Zombie – trama del film in onda su Rai 4

Nella prima parte del film, il cast e la troupe di un film di zombie a basso costo chiamato One Cut of the Dead stanno girando in un impianto di filtraggio dell’acqua abbandonato. Il regista Higurashi, disperato per il successo del film a causa dei debiti crescenti, e frustrato dal lavoro degli attori, fa in modo che venga dipinto un pentagramma di sangue per attivare dei veri zombie. Il cameraman Hosoda si trasforma in uno zombie e morde l’assistente regista Kasahara, trasformando anche lui. L’attrice Chinatsu, l’attore Ko e la truccatrice Nao chiudono gli zombie fuori dalla fabbrica. Higurashi insiste per continuare le riprese usando i veri zombie. Il tecnico del suono Yamago si precipita fuori dall’impianto e viene infettato. Higurashi riporta Yamago zombificato per altre riprese, lanciandolo contro gli altri umani. Nao decapita Yamago zombificato e viene cosparso di sangue di zombie, probabilmente infettandolo.

La seconda sezione del film coinvolge le vite personali del vero cast e della troupe della produzione di One Cut of the Dead mentre si preparano a realizzare il ciak. One Cut of the Dead si rivela anche essere uno spettacolo dal vivo, quindi non sono possibili riprese o ritardi.

Nella terza parte i telespettatori vedranno le caotiche riprese di One Cut of the Dead da dietro le quinte. Due attori principali non hanno potuto partecipare alle riprese, costringendo il regista Takayuki Hamatsu e sua moglie Harumi Shuhama a intervenire per sostituire i ruoli di Higurashi e Nao.

Spoiler finale

Viene anche rivelato che lo zombie che non ha attaccato Chinatsu era un membro della troupe che dava istruzioni, mentre la gru della telecamera si è rotta in un incidente, portando il vero cast e la troupe a formare una piramide umana per imitare una ripresa con la gru per la fine della prima sezione. La ripresa con la finta gru ha impatto positivo su pubblico e critica, e il vero cast e la troupe sono euforici per il successo delle riprese.

Zombie contro zombie film finale

Zombie contro Zombie – il cast completo

Di seguito il cast del film Zombie contro Zombie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Takayuki Hamatsu: Higurashi, il regista
  • Mao: Mao Higurashi
  • Harumi Syuhama: Harumi Higurashi
  • Kazuaki Nagaya: Akira Kamiya
  • Manabu Hosoi: Hosoda
  • Hiroshi Ichihara: Yamanouchi
  • Shuntaro Yamazaki: Yamakoe
  • Shinichiro Osawa: Kosawa
  • Yoshiko Takehara: Sasahara
  • Miki Yoshida: Yoshino
  • Junna Goda: Kurihara
  • Sakina Asamori: Matsuura
  • Yuzuki Akiyama: Aika Matsumoto

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it