Film commedia
Zombie contro Zombie film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone oggi il film dal titolo Zombie contro Zombie. Si tratta di una pellicola di genere commedia con elementi splatter e fantasy.
La produzione è del Giappone e l’anno di realizzazione è il 2017. La durata è di un’ora e 40 minuti circa.
Zombie contro Zombie film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Shin’ichirô Ueda. Protagonisti principali sono Higurashi e Mao interpretati rispettivamente da Takayuki Hamatsu e Mao Higurashi. Nel cast anche Harumi Syuhama nel ruolo di Harumi Higurashi.
Le riprese si sono svolte in Giappone, in particolare a Mito nella regione di Ibaraki. La produzione è della ENBU Seminar in collaborazione con Panpokopina.
Il titolo originale è Kamera o tomeru na!
Zombie contro Zombie – trama del film in onda su Rai 4
Nella prima parte del film, il cast e la troupe di un film di zombie a basso costo chiamato One Cut of the Dead stanno girando in un impianto di filtraggio dell’acqua abbandonato. Il regista Higurashi, disperato per il successo del film a causa dei debiti crescenti, e frustrato dal lavoro degli attori, fa in modo che venga dipinto un pentagramma di sangue per attivare dei veri zombie. Il cameraman Hosoda si trasforma in uno zombie e morde l’assistente regista Kasahara, trasformando anche lui. L’attrice Chinatsu, l’attore Ko e la truccatrice Nao chiudono gli zombie fuori dalla fabbrica. Higurashi insiste per continuare le riprese usando i veri zombie. Il tecnico del suono Yamago si precipita fuori dall’impianto e viene infettato. Higurashi riporta Yamago zombificato per altre riprese, lanciandolo contro gli altri umani. Nao decapita Yamago zombificato e viene cosparso di sangue di zombie, probabilmente infettandolo.
La seconda sezione del film coinvolge le vite personali del vero cast e della troupe della produzione di One Cut of the Dead mentre si preparano a realizzare il ciak. One Cut of the Dead si rivela anche essere uno spettacolo dal vivo, quindi non sono possibili riprese o ritardi.
Nella terza parte i telespettatori vedranno le caotiche riprese di One Cut of the Dead da dietro le quinte. Due attori principali non hanno potuto partecipare alle riprese, costringendo il regista Takayuki Hamatsu e sua moglie Harumi Shuhama a intervenire per sostituire i ruoli di Higurashi e Nao.
Spoiler finale
Viene anche rivelato che lo zombie che non ha attaccato Chinatsu era un membro della troupe che dava istruzioni, mentre la gru della telecamera si è rotta in un incidente, portando il vero cast e la troupe a formare una piramide umana per imitare una ripresa con la gru per la fine della prima sezione. La ripresa con la finta gru ha impatto positivo su pubblico e critica, e il vero cast e la troupe sono euforici per il successo delle riprese.
Zombie contro Zombie – il cast completo
Di seguito il cast del film Zombie contro Zombie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Takayuki Hamatsu: Higurashi, il regista
- Mao: Mao Higurashi
- Harumi Syuhama: Harumi Higurashi
- Kazuaki Nagaya: Akira Kamiya
- Manabu Hosoi: Hosoda
- Hiroshi Ichihara: Yamanouchi
- Shuntaro Yamazaki: Yamakoe
- Shinichiro Osawa: Kosawa
- Yoshiko Takehara: Sasahara
- Miki Yoshida: Yoshino
- Junna Goda: Kurihara
- Sakina Asamori: Matsuura
- Yuzuki Akiyama: Aika Matsumoto
Film commedia
Studio illegale film Cine34 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Cine34 propone il film dal titolo Studio illegale. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere drammatiche.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Studio illegale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Umberto Carteni. Protagonisti principali sono Andrea Campi e Giuseppe Sobreroni interpretati rispettivamente da Fabio Volo e Ennio Fantastichini. Nel cast anche Zoé Félix nel ruolo di Emilie Chomand.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Torino e zone limitrofe nel territorio del Piemonte.
La produzione è della Warner Bros. in collaborazione con ITC Movie e Madeleine.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Studio illegale – trama del film in onda su Cine34
La vicenda raccontata ha come protagonista Andrea Campi, un giovane avvocato e lavora in un prestigioso studio professionale a livello internazionale. Il suo unico obiettivo è fare carriera.
Il giovane così si dedica completamente al suo lavoro trascurando ogni altro contatto con la vita sociale. Andrea ha sempre ritenuto che avere una fidanzata sarebbe stata una distrazione per la sua professione.
Inizialmente frequentava pochi amici. Successivamente, a causa degli impegni sempre più frequenti, non ha avuto contatti neppure con questi. Oramai la sua esistenza è scandita soltanto dai ritmi del lavoro: contratti da mantenere, riunioni da fare con i colleghi, call conference e ricerca di nuovi clienti.
Una routine così monotona finisce per stancare anche Andrea. Fino a quando arriva un progetto impegnativo e molto delicato che porterà una vera e propria rivoluzione nella sua vita.
Spoiler finale
Il punto fondamentale è l’aver conosciuto una giovane avvocato di nome Emilie, con la quale condivide il totale impegno per il lavoro. Durante una trasferta a Dubai, all’interno di questo nuovo progetto, i due si rendono conto di essere persone umane oltre che professionisti. E si concedono qualche alternativa sentimentale.
Studio illegale: il cast completo
Di seguito il cast del film Studio illegale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Fabio Volo: Andrea Campi
- Ennio Fantastichini: Giuseppe Sobreroni
- Zoé Félix: Emilie Chomand
- Nicola Nocella: Tiziano Tiraboschi
- Marina Rocco: Valentina
- Adriano Braidotti: Giovannino
- Isa Barzizza: Zia Emma
- Erika Blanc: Zia Marta
- Pino Micol: Severino Carugato
- Eugenio Krauss: Cardellini
Film commedia
I babysitter film Italia 1 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Italia 1 propone il film dal titolo I babysitter. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere romantiche.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
I babysitter film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Giovanni Bognetti. Protagonisti principali sono Andrea Tasso e Aldo Morelli interpretati rispettivamente da Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. Nel cast anche Andrea Pisani nel ruolo di Mario.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Colorado Film Production in collaborazione con Medusa Film e Medusa Distribuzione.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
I babysitter – trama del film in onda su Italia 1
Andrea è un trentenne che sogna di diventare un famoso agente sportivo e lavora per Gianni Porini, un grande nome del settore dello sport. Il giorno in cui Porini riceve un prestigioso premio al Gran Galà dello Sport, sua moglie si rende improvvisamente conto di aver bisogno di una babysitter per accudire suo figlio Remo. In tutta fretta, chiede ad Andrea di occuparsi di Remo. Andrea la vede come un’ottima occasione per accattivarsi il favore del suo capo e accetta. Tuttavia, lo stesso giorno è il compleanno di Andrea e i suoi amici Aldo e Mario decidono di festeggiarlo a casa della donna organizzando una festa e filmando il tutto.
Spoiler finale
La casa dei Porini diventa il luogo di una festa selvaggia. Il mattino seguente, la polizia indaga sulla casa devastata e trova la telecamera usata dagli amici di Andrea.
I babysitter: il cast completo
Di seguito il cast del film I babysitter e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Francesco Mandelli: Andrea Tasso
- Paolo Ruffini: Aldo Morelli
- Andrea Pisani: Mario
- Luca Peracino: Ernesto
- Simona Tabasco: Sonia
- Bruno Gambarotta: Signor Luini
- Antonio Catania: commissario Nunzio Bassi
- Francesca Cavallin: Marta
- Diego Abatantuono: Gianni Porini
- Francesco Facchinetti: vice ispettore Masuelli
- Davide DeMartin Pinter: Remo
- Alberto Farina: Tonino
- Armando Quaranta: Poliziotto
- Daniele Bianchini: Omino delle pizze
- Giorgio Consoli: Antonio
- Giulia Del Buono: Poliziotta ballerina
- Michela Giraud: Marina
- Cristina Golotta: Mamma di Mario
- Vito Mancini: Secondo poliziotto
- Valeria Perri: Commessa supermercato
- José Antonio Tavares Costa: Giardiniere villa Hector
Film commedia
Le ragazze del Pandora’s Box film Cielo – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Cielo propone il film dal titolo Le ragazze del Pandora’s Box. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 33 minuti.
Le ragazze del Pandora’s Box film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Thom Fitzgerald. Protagonisti principali sono Maybelline Metcalf e Sienna Allison interpretati rispettivamente da Jacki Weaver e Lucy Liu. Nel cast anche Adrian Grenier nel ruolo di Nathan.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Halifax e zone limitrofe nel territorio della Nuova Scozia.
La produzione è della 4K Productions in collaborazione con Branded Pictures e Buffalo 8 Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Stage Mother.
Le ragazze del Pandora’s Box – trama del film in onda su Cielo
La trama ha come protagonista una donna di nome Maybelline. Si tratta della direttrice del coro che opera in una chiesa conservatrice nel Texas. Un giorno la signora, molto austera e sobria nei suoi comportamenti, si ritrova a fare i conti con una realtà estremamente discutibile.
Infatti il figlio della donna improvvisamente muore. E lei accetta in eredità un suo locale di nome Drad Queen Club. Naturalmente Maybelline ha una sorpresa perché non immaginava che il figlio potesse gestire un locale simile. Ciononostante accetta di prendere in mano le redini del locale e di salvarlo da un fallimento oramai sicuro. Tutti coloro che la conoscono rimangono sorpresi da questo cambiamento.
Naturalmente l’atmosfera del Drad Queen Club è molto diversa da quella ecclesiastica, e quasi bigotta, a cui Maybelline è abituata. Ma lei riesce a ritagliarsi un compito molto importante ponendosi come una sorta di madre per tutti gli artisti bizzarri che frequentano il locale e vi lavorano.
Spoiler finale
Finalmente tutto sembra andare per il meglio e Maybelline cerca così di tenere viva la memoria del figlio. Improvvisamente però qualcuno bussa alla sua porta con sua grande sorpresa. Anche gli altri frequentatori del locale rimangono egualmente sorpresi perché questo qualcuno riesce purtroppo a spezzare l’equilibrio faticosamente raggiunto da Maybelline.
Le ragazze del Pandora’s Box: il cast completo
Di seguito il cast del film Le ragazze del Pandora’s Box e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jacki Weaver: Maybelline Metcalf
- Lucy Liu: Sienna Allison
- Adrian Grenier: Nathan
- Mya Taylor: Cherry Poppins
- Allister MacDonald: Joan of Arkansas
- Oscar Moreno: Tequila Mockingbird
- Jackie Beat: Dusty Muffin
- Lenore Zann: Bevette
- Anthony Skordi: August
- Hugh Thompson: Jeb Metcalf
- Eldon Thiele: Ricky Metcalf
- Sofia Banzhaf: Maybelline Metcalf giovane
- Mauralea Austin: Imogene
- Murlane Carew: Sig.ra Diaz
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda