Connect with us

Film in tv

Un’estate a Cipro film Rai Premium – trama, cast, finale

Una romantica storia che si conclude nel migliore dei modi per i protagonisti durante una vacanza a Cipro.

Pubblicato

il

Un'estate a Cipro film Rai Premium
Una romantica storia che si conclude nel migliore dei modi per i protagonisti durante una vacanza a Cipro.
Condividi su

Rai Premium propone questa sera il tv movie Un’estate a Cipro. Si tratta di una pellicola tedesca, datata 2017 il cui titolo originale è Ein Sommer auf Zypern, e in inglese è A summer in Cipro. La durata è di circa 80 minuti. Il film fa parte di un ciclo di tv-movie che in Italia hanno proprio come titolo Un’estate a...

Un'estate a Cipro film attori

Un’estate a Cipro film – regia, protagonisti, dove è girato

Le riprese si sono svolte tra Cipro, Paphos e la Germania dove la vicenda narrata ha inizio.
La regia è dì Jorgo Papavassilou. Gli attori protagonisti sono: Annika Biendi, Adam Bousdoukos, Orhan Klic, Leon De Greiff, Lino De Greiff.

La produzione è della Ariane Kramp Filmproduktion. Il titolo originale è Ein Sommer auf Zypern.

Un'estate a Cipro film dove è girato

Un’estate a Cipro – trama del film in onda su Rai Premium

La storia è incentrata su una fugace relazione sentimentale tra una giovane donna ed il manager di un’azienda tessile. Un amore durato meno di 24 ore dal quale era nato un figlio, Moritz, un ragazzo ben educato e di buoni sentimenti.

Le prime immagini mostrano il giovane Moritz che è riuscito, dopo anni, a convincere la madre Tina, a trascorrere insieme una vacanza speciale a Cipro.

L’obiettivo è incontrare l’uomo con il quale la madre, dodici anni prima, lo aveva concepito durante un’unica notte d’amore. L’ex compagno è all’oscuro della sua esistenza. L’ignaro genitore è Aiven Bastekis che, nell’isola greca, gestisce ancora l’azienda commerciale tessile di famiglia.

Quando madre e figlio arrivano, Aiven è sorpreso della situazione. Tra l’altro ha una moglie Stella, e non sembra disposto a complicare ulteriormente la vita della sua famiglia. L’uomo infatti ha una vita notevolmente complicata in quanto ha un padre greco e una madre turca.

A questo punto interviene suo fratello Elyas, che ha lasciato l’azienda di famiglia per rincorrere il suo sogno, aprire un ristorante.

Tina viene invitata a trascorrere un fine settimana in famiglia dai genitori del suo ex compagno di una notte. Mentre il padre di Moritz ha dei problemi da risolvere.

Un'estate a Cipro film finale

Il finale del film

Entrambi i fratelli e i loro genitori sono entusiasti di Moritz. Ricordano come Stella ed il marito non siano riusciti ad avere un figlio e Moritz sembra proprio essere il ragazzo da loro sempre desiderato.

In questi giorni, Tina si rende conto come i sentimenti familiari che sembravano raffreddati, improvvisamente riemergono e iniziano a coinvolgere positivamente tutti i componenti.Insomma ci si inizia a conoscere e ad apprezzarsi l’uno con l’altro.

Dopo che molte verità sono venute a galla, persino il nonno Dario riesce a farsi coinvolgere positivamente.

Dopo dodici anni, Tina è riuscita, finalmente, a far sentire ad Aiven la consapevolezza della sua paternità.

L’uomo d’affari ha sempre pensato di essere felice con Stella ed ha cercato di sfuggire al confronto con il figlio, ma il trucco del fratello Elyas, affezionatosi al ragazzo, fa in modo di farli incontrare a casa dei genitori in occasione del compleanno della madre…


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it