Film in tv
Un’estate a Parigi su Rai Premium, trama, cast e finale

Indice dei contenuti
Rai Premium manda in onda questa sera il film di genere sentimentale dal titolo Un’estate a Parigi.
Il film tv che la rete diretta da Roberta Enni propone questa sera è una commedia romantica proveniente dalla Germania, uscita nelle sale tedesche nel 2011 e diretta da Jorgo Papavassiliou.
Un’estate a Parigi film – cast, regia, attori, riprese, locaton
Nel cast recitano gli attori Anica Dobra, Pasquale Aleardi (Il commissario Dupin), Nicole Heesters, Liane Forestieri, Peter Fitz, Peggy Lukac, Georg Tryphon, Kai Scheve, Rosa Enskat. La regia è di Jorgo Papavassiliou.
Le riprese si svolte completamente in Germania.
Un’estate a Parigi – trama del film in onda su Rai Premium
La storia è basata su Klara Muller (Pasquale Aleardi) una giovane infermiera tedesca, fidanzata con Jorg, un medico. I due decidono di trascorrere una breve vacanza romantica a Parigi. Ma proprio nel corso di quello che doveva essere un weekend sentimentale e pieno d’amore, Clara si accorge che la sua love story è oramai agli sgoccioli.
La giovane rimane molto male perché capisce che Jorg antepone la sua carriera di cardiologo a qualunque altro evento della sua vita fosse anche il suo futuro con la donna amata. Per la sua professione è disposto a mettere da parte anche la possibilità di avere una famiglia. Klara invece la pensa proprio al contrario. Amando molto Jorg, vuole sposarsi e avere dei bambini.
Nel weekend che avrebbe dovuto segnare l’apoteosi della loro love story, si accende tra i due una discussione molto dura. Non c’è speranza di una riconciliazione. Fra Klara e Jorg la rottura è definitiva e il rapporto non può davvero più essere risanato. Allora Klara decide di non tornare in patria ma di restare a Parigi. Pensa che la lontananza possa aiutarla a elaborare la sofferenza dell’addio.
Lascia che Jorg faccia rientro in Germania da solo. Ma è proprio a questo punto che la vita di Clara cambia completamente registro.
Il finale del film
La giovane donna ha bisogno di lavorare e si fa assumere da una ricca famiglia di orologiai come badante. La matriarca della famiglia ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. La donna è la madre di un giovane molto attraente, Philippe. E’ lui il rampollo della ricca famiglia e, per giunta, ha ereditato tutto il patrimonio.
A questo punto la sterzata verso la favola romantica è inevitabile. Tra Philippe e Clara si instaura subito un’intesa perfetta, un feeling davvero intenso. Ma lui è fidanzato con Zoe una ragazza molto possessiva che non gli lascia libertà di azione.
I due però riescono lo stesso a vedersi. Prima del gran finale c’è tutta una serie di colpi di scena e di eventi che cercano di dividere i due innamorati.
Noi non vi anticipiamo come Philippe e Klara finiranno l’uno nelle braccia dell’altra. Ma a dar loro una mano ci sarà la madre di lui e un altro personaggio che proviene proprio dal passato della anziana signora la quale, nel frattempo, ha capito la bontà e le grandi doti umane di Clara. Ha compreso anche l’amore che nutre per il figlio ed ha capito che è perfettamente ricambiata.
Film in tv
La vendetta di un uomo tranquillo su Rai 4 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
La vendetta di un uomo tranquillo è il titolo del film trasmesso questa sera da Rai 4. L’appuntamento è in prima serata alle 21:10 sul canale 21 del digitale terrestre diretto da Roberta Enni, oppure su canale 21 HD al numero 521 del telecomando.
La pellicola è di genere thriller. La durata è di un’ora e 35 minuti. Il titolo originale è Tarde para la ira.
La vendetta di un uomo tranquillo – regia, protagonisti, dove è girato
Gli attori che prendono parte alla vicenda raccontata sono Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Díaz, Alicia Rubio, Manolo Solo, Font García e Raúl Jiménez. La regia è affidata a Raúl Arévalo.
Il film è arrivato in Italia a marzo del 2017 e l’anno precedente è stato presentato in anteprima alla 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Le riprese si sono svolte tutte in Spagna dove è ambientata la storia. In particolare i set sono stati differenti: nella provincia di Segovia e soprattutto nelle città di Martín Muñoz de las Posadas e Melque de Cercos.
La vendetta di un uomo tranquillo – trama del film in onda su Rai 4
La trama si svolge a Madrid nell’agosto del 2007. José (Antonio de la Torre), inizialmente un uomo tranquillo e non amante della compagnia, un giorno inizia a frequentare il bar gestito da una donna di nome Ana (Ruth Díaz).
Inizia così a conoscere molti degli avventori del locale. Ma subito si rende conto che il centro delle sue attenzioni è proprio la proprietaria Ana. Infatti per motivi che, all’inizio, non riesce neanche lui a comprendere, considera Ana come l’ultima speranza in grado di cambiare la sua squallida esistenza.
Ana però ha un fidanzato Curro (Luis Callejo) dal quale ha avuto anche un figlio. L’uomo è stato in carcere per 8 anni perché ritenuto colpevole di una clamorosa rapina in una gioielleria. Dopo un lasso di tempo così lungo, finalmente Curro esce di prigione.
Il finale del film
Il suo obiettivo principale è ricominciare una nuova vita insieme alla compagna e al figlio. Le sue speranze però vengono presto deluse. Curro si rende conto subito della presenza di José accanto ad Ana. Comprende che tra i due esiste un rapporto consolidatosi nel corso del tempo. Questa constatazione fa crollare tutte le sue aspettative e naturalmente modifica i suoi piani.
Curro però non sa che anche la relazione tra José ed Ana ha assunto aspetti del tutto inaspettati. Le dinamiche tra i due non sono più soltanto sul livello sentimentale ma hanno assunto aspetti discutibili e controversi.
Il finale rappresenta un vero e proprio colpo di scena. I due uomini infatti intraprenderanno un viaggio molto singolare nel corso del quale dovranno confrontarsi con i fantasmi del passato prima di scivolare nell’abisso della vendetta.
La vendetta di un uomo tranquillo – il cast completo
Di seguito il cast del film La vendetta di un uomo tranquillo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Antonio de la Torre: José
- Luis Callejo: Curro
- Ruth Díaz: Ana
- Alicia Rubio: Carmen
- Font García: Julio
- Pilar Gómez: Pili
- Raúl Jiménez: Juanjo
- Chani Martín: Marcelo
- Inma Sancho: Charo
- Manolo Solo: Triana
- Ramiro Alonso: Mariano
Film in tv
In the Cut film Cielo – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Cielo propone oggi il film dal titolo In the Cut. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La durata è di due ore, la produzione è tra Stati Uniti, Australia e Regno Unito ed è datata 2003. Per le tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
In the Cut film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jane Campion. Protagonisti principali sono Frannie Avery e il detective Giovanni A. Malloy interpretati rispettivamente da Meg Ryan e Mark Ruffalo.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Manhattan nello Stato di New York. La produzione è della Screen Gems in collaborazione con Pathe Productions.
Il titolo originale coincide con quello scelto per la distribuzione a livello mondiale.
In the Cut – trama del film in onda su Cielo
La trama raccontata ha come protagonista Frannie Avery, una insegnante di lettere impegnata a raccogliere vocaboli per un dizionario di slang metropolitano. Per realizzarlo frequenta locali e bar nei quartieri più malfamati della città. Un giorno viene interrogata dal detective Malloy a proposito d’una ragazza il cui cadavere è stato trovato a pezzi in un giardino vicino a casa sua.
Frannie aveva intravisto la sera prima in un bar una coppia mentre consumava un rapporto intimo, distinguendo però chiaramente solo un tatuaggio sul polso dell’uomo e la chioma rossa di lei, la futura vittima dell’assassino. Quasi subito Frannie nota che l’investigatore Malloy ha il medesimo tatuaggio sul polso, tuttavia, fortemente attratta da lui, ne accetta la corte e una sera, soccorsa dal poliziotto dopo essere stata aggredita in un vicolo e investita da un’auto, ci va a letto.
Il succedersi in breve tempo di nuovi, efferati delitti che hanno come vittima giovani ragazze, tra le quali alla fine la sua stessa amata sorellastra, la fa temere che il serial killer possa essere una persona vicina a lei. Pensa al giovane e disturbato John Graham, che una sera sorprende intento ad introdursi in casa sua “per farsi una doccia”. Ma la donna non è sola. Infatti si trova in casa con il detective Malloy.
Una sera a casa di lei, dopo un amplesso appassionato in cui Frannie lo ha ammanettato immobilizzandolo, la giovane trova in una tasca di Malloy quella che sembra la prova della sua colpevolezza e fugge in strada, dove incontra il collega di lui, Rodriguez, al quale chiede aiuto rivelandogli tutto.
Il finale del film
Frannie si rende conto che Rodriguez ha anche lui il medesimo tatuaggio sul braccio, e – invece di condurla alla centrale di polizia – si dirige con l’auto in un luogo isolato. Ormai conscia di essere in balìa del vero killer, Frannie riesce inaspettatamente a disfarsi di lui uccidendolo e a tornare, sola, scalza e coperta di sangue, dall’innamorato e innocente Malloy, ancora ammanettato a un tubo nel suo appartamento.
In the Cut – il cast completo
Di seguito il cast del film In the Cut e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Meg Ryan: Frannie Avery
- Mark Ruffalo: detective Giovanni A. Malloy
- Kevin Bacon: John Graham
- Jennifer Jason Leigh: Pauline Avery
- Nick Damici: detective Rodriguez
- Nancy La Scala: Karla Stone
- Sharrieff Pugh: Cornelius Webb
Film in tv
Milionario in incognito film La5 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
La5 propone oggi il film dal titolo Milionario in incognito. Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo di genere romantico sentimentale.
La produzione è canadese ed è datata 2018. La durata è di un’ora e 24 minuti. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che prevede anche la presenza di minori dinanzi al piccolo schermo.
Milionario in incognito film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Scott, la sceneggiatura è stata scritta da Gregory Gilman, Matthew Pyle e Lizzy Davis. Personaggi principali sono Sean Payton e Allison Johnson interpretati rispettivamente da Steve Lund e Siobhan Williams.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Lighthouse Pictures.
Il titolo originale è Secret Millionaire.
Milionario in incognito – trama del film in onda su La5
La trama ha come protagonista Sean Payton, erede di una grande fortuna accumulata dal padre William Payton. Il genitore milionario è responsabile della società di sviluppo immobiliare Payton Enterprises.
Attualmente William vorrebbe che il figlio Sean ereditasse tutta la sua proprietà e fosse lui a guidare l’impresa costruita faticosamente in tanti anni.
Sean però, in questo momento disoccupato, ha un rapporto abbastanza teso con il padre che, tra l’altro, vorrebbe favorire una relazione romantica del figlio con Candice. Si tratta della figlia di uno dei principali concorrenti della sua azienda nel settore.
Secondo l’opinione di William questo rapporto sentimentale dovrebbe rafforzare l’azienda e soprattutto dare nuova linfa vitale al proprio impero economico. Di tutto questo però a Sean non importa nulla e non vorrebbe interessarsi né dell’azienda né del matrimonio.
Quando il padre conosce le sue idee a proposito si arrabbia moltissimo per l’atteggiamento del figlio. Gli dà a questo punto un ultimatum: in una settimana deve trovarsi una nuova occupazione altrimenti sarà cacciato da casa e dovrà salutare per sempre non solo i suoi cari ma tutte le comodità alle quali è stato abituato e nelle quali ha vissuto fino ad ora.
Il finale del film
Ed è proprio in questa settimana che Sean si trasforma in un vero e proprio milionario in incognito. Conosce così una giovane di nome Allison che si interessa a lui per come lo conosce, ovvero un giovane povero e senza possibilità per il futuro.
Allison diventa dunque l’amore della sua vita, un amore disinteressato e senza altro obiettivo che formare una coppia felice.
Milionario in incognito – il cast completo
Di seguito il cast del film Milionario in incognito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Steve Lund (Fuga dalla setta) – Sean Peyton
- Siobhan Williams – Allison Johnson
- Allie Bertram – Beth
- Adam DiMarco – Caden
- Ben Sullivan – Pascal Lucchesi
- Jaime M. Callica – Jared
- Michael Kopsa – William Peyton
- Karen Holness – Antonia
- Elise Gatien – Candice
- Nathan Witte – Harold Bartender
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento4 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo
nathalie
26 Giugno 2016 at 21:41
una favola d’amore che non scende nella sdolcineria