Una personal trainer pericolosa film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane recentemente divorziata, cerca di affogare il suo dolore per il matrimonio fallito nello sport, ma dovrà fare i conti con un terribile incubo.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Una personal trainer pericolosa. La pellicola è di genere drammatico con molti ingredienti da thriller.

La durata è di un’ora e 25 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2013. Il film realizzato per il piccolo schermo è consigliato ad un pubblico di soli adulti per la delicatezza delle tematiche affrontate.

Sarai sempre la mia bambina film attori

Una personal trainer pericolosa film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ron Oliver. Personaggi principali sono Alex Sullivan interpretata da Sunny Mabrey e Annie Hogan ovvero l’attrice Chelsea Hobbs. Un altro personaggio femminile coprotagonista è Tina Wallace interpretata da Britt Irvin.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata.

La produzione è della Brightlight Pictures in collaborazione con Lighthouse Pictures. Il titolo originale è The Trainer.  Le musiche della colonna sonora sono eseguite da Janyse Jaud. Il brano portante ha per titolo I Had To Say Yes.

Il film è stato trasmesso una sola volta da Tv8 il 22 settembre 2017.

Sarai sempre la mia bambina film dove è girato

Una personal trainer pericolosa – trama del film in onda su Tv8

La pellicola è incentrata sulla vicenda di Annie Hogan, una giovane ventottenne che, dopo un matrimonio nel quale credeva molto, si è trovata a dover chiedere il divorzio.

Nel tentativo di elaborare il dolore di questa situazione, sta cercando disperatamente di riprendere le redini della sua vita e di concedersi una chance per il futuro.  Poiché ha sempre creduto nel potere taumaturgico dello sport decide di entrare a far parte di una delle palestre più importanti, la New Life Fitness.

Inizia così a lavorare come personal trainer. Nella palestra lavora il suo nuovo allenatore Alex Sullivan, un giovane di 20 anni molto motivato che crede moltissimo nel suo lavoro. Alex è un ragazzo di grande successo e pieno di iniziative.

Annie quando comincia a conoscerlo meglio, viene rapidamente attratta dalla sua voglia di vivere. I due diventano così subito amici. Ed Annie cerca di adeguare il suo nuovo modo di vivere allo stile di Alex.

Il finale del film

Ma Annie ignora che dietro il comportamento apparentemente brillante di Alex, si cela un segreto drammatico. Man mano che il rapporto tra Annie ed Alex va avanti, la giovane si accorge che qualcosa nel comportamento dell’allenatore non è normale. Alex infatti è uno psicopatico ed ha alle spalle una lunga catena di delitti. Nel corso degli anni ha ucciso tutti i suoi apprendisti. Adesso Annie è in pericolo e deve salvare la sua vita.

Sarai sempre la mia bambina film finale

Una personal trainer pericolosa – il cast completo

Di seguito il cast del film Una personal trainer pericolosa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sunny Mabrey (Bellezza ossessiva) – Alex Sullivan
  • Chelsea Hobbs – Annie Hogan
  • Britt Irvin – Tina Wallace
  • Levi James – Richard
  • Lane Edwards – Mark
  • Mackenzie Gray – Glen Kopylek
  • Fulvio Cecere – Detective Porter
  • Anthony Konechny – Doug
  • Patricia Drake – Infermiere Collins
  • Richard Ian Cox – Ed
  • Stephan Miers – Paolo
  • Zahf Paroo – Curtis
  • Nelson Wong – Kenny
  • Emma Karwandy – Rachel


0 Replies to “Una personal trainer pericolosa film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*