Isolation: Pericolo alle Bahamas su Cielo – trama, cast, finale


Una vacanza alle Bahamas si trasforma in un vero e proprio incubo. La coppia non solo viene derubata di tutto ma rischia di essere uccisa.


Il film proposto oggi da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, ha per titolo Isolation: Pericolo alle Bahamas. La pellicola coniuga atmosfere drammatiche al genere thriller, ma è anche un film d’azione.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 26 minuti ed è datato 2015.

Isolation Pericolo alle Bahamas film attori

Isolation: Pericolo alle Bahamas film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Shane Dax Taylor. Protagonisti sono i due coniugi Lydia e Creighton Masterson interpretati rispettivamente da Tricia Helfer e Dominic Purcell.

Le riprese si sono svolte alle isole Bahamas, in varie location tutte molto suggestive.

La produzione ed ella Hollywood Media Bridge in collaborazione con Racer Entertainment. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Ben Lovett.

Il titolo originale è semplicemente Isolation.

Isolation Pericolo alle Bahamas film dove è girato

Isolation: Pericolo alle Bahamas – trama del film in onda su Cielo

La trama ha come protagonisti i coniugi Lydia e Creighton Masterson. I due sono una coppia affiatata amante dei viaggi. Scelgono con molta cura i luoghi più tranquilli per trascorrere periodi di vacanza anche non molto lunghi, ma necessari per spezzare la routine quotidiana.

Recentemente però Creighton ha avuto una relazione extra matrimoniali di cui la compagna è venuta a conoscenza. È quasi per farsi perdonare questa infedeltà, decidono di recarsi in un’isola remota delle Bahamas per ritrovare il feeling e l’intimità perduti. Affittano sull’isola un villino di proprietà di uno dei clienti di Creighton.

Nel frattempo conoscono un’altra coppia in vacanza. Trai quattro si instaura anche un rapporto d’amicizia. Una sera decidono di trascorrere un po’ di tempo insieme cenando in un ristorante romantico il recandosi successivamente in riva al mare.

Il finale del film

Dopo aver trascorso una serata tra relax e divertimento, tornano alle rispettive villette ma si accorgono e sono state completamente svuotate di tutto quanto contenevano. Le prime ricerche portano subito ad un gruppo di moderni pirati. Da questo momento in poi si scatena un vero e proprio inferno perché la coppia viene presa di mira dagli stessi criminali che hanno saccheggiato la villa.

Il fine non è soltanto aver rubato tutti gli oggetti preziosi di loro proprietà. Ma i moderni pirati vogliono impossessarsi anche delle loro identità. E per questo hanno bisogno di ucciderli. I due dovranno lottare per la propria vita.

Isolation Pericolo alle Bahamas film finale

Isolation: Pericolo alle Bahamas – il cast completo

Di seguito il cast del film Isolation: Pericolo alle Bahamas e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Dominic Purcell (Straw Dogs: Cani di paglia) – Max
  • Tricia Helfer – Lydia Masterson
  • Luke Mably – Creighton Masterson
  • Marie Avgeropoulos – Nina
  • Stephen Lang – William
  • Claudia Church – Mary
  • Chelsea Edmundson – Kinsey


0 Replies to “Isolation: Pericolo alle Bahamas su Cielo – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*