Ricordi spezzati film Tv8 – trama, cast, finale


Una adolescente accusata della morte della sua migliore amica, trova un alleato singolare che la porta a scoprire la verità.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Ricordi spezzati. La pellicola ha la durata di un’ora e 27 minuti, è una produzione degli Stati Uniti d’America datata 2014.

Le atmosfere sono a metà strada tra il thriller e il genere mystery. Il tv-movie è raccomandato per la visione ad un pubblico di soli adulti.

Ricordi spezzati film attori

Ricordi spezzati film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Stimpson. I ruoli principali sono quelli di Ann e Jennifer interpretati rispettivamente da Liz Vassey e Maiara Walsh. Personaggio maschile principale è Pete a cui dà il volto Steven A. Miller.

Il film è stato trasmesso precedentemente soltanto su Tv8. L’ultima messa in onda risale al 3 ottobre 2019.

Le riprese si sono svolte a Worcester nel Massachusetts negli Stati Uniti. In particolare alcune scene sono state girate nella location di Bancroft Tower.

La produzione è della Moody Independent. Il titolo originale è Last Hours in Suburbia.

La vicenda raccontata contiene anche alcuni ingredienti paranormali.

Ricordi spezzati film dove è girato

Ricordi spezzati – trama del fil in onda su Tv8

La trama ha come protagoniste due adolescenti Grace Flynn e Jennifer Bateman. Le due ragazze sono sempre state unite da una grande amicizia. Un giorno però sono vittime di un terribile incidente. A guidare era Grace Flynn in evidente stato di ebbrezza. Purtroppo Jennifer non sopravvive e Grace viene assalita da sensi di colpa. Come se non bastasse però viene accusata di aver ucciso la sua migliore amica.

Grace non ricorda nulla di quella notte. Nonostante gli sforzi fatti anche dagli psicologi, il suo stato mentale non riesce a fare passi avanti. Per lei quella notte è coperta dal buio totale. In questa situazione, Grace si ritrova a vivere il suo ultimo giorno di libertà. Mancano 24 ore alla sua carcerazione. E nel suo ultimo giorno di libertà la ragazza è determinata a tornare indietro con la memoria, rivivere quella drammatica notte e dimostrare la sua innocenza.

Il finale del film

Grace sta compiendo sforzi inauditi ma non immagina che è proprio Jennifer a venirle in aiuto. Infatti il fantasma della ragazza deceduta le appare e le propone di cercare insieme la verità sull’incidente che ha determinato la sua morte.

Verrà alla luce una realtà assolutamente inattesa e ancora più dolorosa di quanto si possa immaginare. Sarà Jennifer a guidare i passi della sua amica per smascherare il vero colpevole della tragedia.

Ricordi spezzati film finale

Ricordi spezzati – il cast completo

Di seguito il cast del film Ricordi spezzati e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Liz Vassey – Ann
  • Maiara Walsh (Omicidi a Culver Drive) – Jennifer
  • Landry Allbright – Studentessa
  • Grant Harvey – Jackson
  • Kelcie Stranahan – Grace
  • Erica McDermott – Mrs. Daniels
  • Tom Kemp – Detective Burke
  • Jesse James D’Angelo – Ragazzo del party
  • Steven A. Miller – Pete
  • Enoch-Jude Danquah – Teen
  • Joanna Herrington – Lillian Bateman
  • Kevin G. Cox – Jock
  • Dora Winifred – Student
  • Sarah Cote – Kit


0 Replies to “Ricordi spezzati film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*