Madri pericolose film Tv8 – trama, cast, finale


Un divorzio traumatico e la speranza di una nuova vita, si trasformano per la protagonista in un vero e proprio incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Madri pericolose. La pellicola è di genere drammatico con molte atmosfere thriller.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2017. La visione è consigliata ad un pubblico adulto per la delicatezza degli argomenti trattati.

Madri pericolose film attori

Madri pericolose film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lane Shefter Bishop. Personaggi principali sono Mandy e Riley interpretate rispettivamente da Jessica Blackmore e Virginia Tucker. Un ruolo importante al femminile è ricoperto da Ashley Wood nel personaggio di Olivia Peterson.

Le riprese si sono svolte a negli Stati Uniti, in particolare a Lexington nel Kentucky. La produzione è della Distilled Media. Il titolo originale è Moms Wars che letteralmente tradotto in italiano significa la guerra delle madri.

Madri pericolose film dove è girato

Madri pericolose – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la giovane Mandy, una mamma single che, dopo il divorzio, vive da sola con la figlia Riley. Mandy ha sofferto molto per la separazione dal marito. Decide dunque di trasferirsi con Riley per iniziare una nuova vita e lasciarsi alle spalle un doloroso passato.

I tentativi di Mandy di ricominciare una nuova esistenza vengono però immediatamente messi a dura prova. Nella città dove si è trasferita, ha cercato di entrare in una cerchia di mamme d’elite, che immediatamente si rivelano molto prepotenti e restie ad accogliere persone estranee a loro gruppo.

C’è soprattutto una madre che tenta di ostacolarla in tutti i modi. Si tratta di Olivia Peterson che si adopera per fare in modo che Mandy non venga accettata e venga rigettata dalla comunità.

Nel frattempo Riley ha stretto amicizia con la figlia di Olivia, Chelsea. Anche le due ragazze sono in competizione, ma non in maniera così feroce come le loro mamme.

Quando la guerra contro Mandy comincia a farsi più insidiosa, la giovane madre dovrà lottare con tutte le sue forze affinché i suoi piani di una nuova vita non vengano bruciati da nemiche di cui non riesce a capire l’odio nei suoi riguardi.

Il finale del film

Quando la cerchia di madri prepotenti comincia ad agire in maniera più subdola, Mandy inizia a pensare che la sua vita e quella della figlia possano essere in pericolo.

Il colpo di scena conclusivo mette fine alla guerra tra le mamme. Finalmente i telespettatori sapranno qual è il motivo per il quale Olivia ha avuto fin dall’inizio cattive intenzioni nei riguardi di Mandy.

Madri pericolose film finale

Madri pericolose – il cast completo

Di seguito il cast del film Madri pericolose e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessica Blackmore (Per amore di Megan) – Mandy
  • Virginia Tucker – Riley
  • Ashley Wood – Olivia Peterson
  • Joy Darash – Colleen
  • Geri-Nikole Love – Reyna
  • Bekka Walker – Chelsea Peterson
  • Trevor St. John – Ellis
  • Ann Hu – Suki
  • Lily Rains – Jill
  • Adam Atherton – Beau Peterson
  • Debra Sullivan – Coach Shaw
  • David Clyde Carr – Leonard Harbinger
  • Jeff Delaney – Jim


0 Replies to “Madri pericolose film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*