Marie is on Fire: Mai sola film Canale 5 – trama, cast, finale


Nella vicenda raccontata oggi la protagonista si confronta con una giovane donna in difficoltà finanziarie e con alcuni eventi della sua vita privata.


Canale 5 propone nel daytime pomeridiano di oggi il film dal titolo Mai sola che fa parte del ciclo Marie is on Fire. La produzione di tutti i tv movie del suddetto ciclo è tedesca ed è datata 2017.

Il genere è sentimentale con incursioni in realtà drammatiche. La durata è di un’ora e 30 minuti.

Marie is on Fire Mai sola attori

Marie is on Fire: Mai sola film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Hans-Jörg Hofer. Protagonisti principali sono Marie Reiter interpretata dall’attrice Christine Eixenberger e Irene Reiter a cui dà il volto Saskia Vester. Personaggio maschile principale è Stefan Weingartner, ovvero l’attore Stefan Murr.

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare in un piccolo centro della Baviera. La produzione è della ZDF (Zweites Deutsches Fernsehen) in collaborazione W&B Television. Il titolo originale è Marie fängt Feuer: Allein war gestern.

Ricordiamo che la protagonista principale Marie è diventata una esponente del reparto volontari dei vigili del fuoco. Un impegno al quale si presta con molta dedizione.

Marie is on Fire Mai sola dove è girato

Marie is on Fire: Mai sola – trama del film in onda su Canale 5

Nella vicenda raccontata Marie partecipa con i colleghi vigili del fuoco ad un intervento d’urgenza. In questa occasione conosce Luise, proprietaria di un allevamento di cavalli che si trova in grandissima difficoltà economica. La donna non può più far fronte da sola alla situazione in cui si trova.

Si confida con Marie che le fa presente di aver bisogno di un aiuto. Lei si dichiara a disposizione per poter rendere meno disagevole la condizione economica in cui si trova.

Intanto Marie comincia a darle delle indicazioni per salvaguardare almeno una parte dei soldi provenienti dall’allevamento.

Purtroppo la speranza non dura a lungo. Marie che aveva fatto un tentativo perché Luise potesse avere un finanziamento, deve arrendersi. L’unica soluzione per Luise sarebbe di rinunciare ai suoi cavalli e quindi alla fattoria.

Il finale del film

Nella parte finale del film Marie si trova a fare i conti anche con la sua vita privata. Intanto viene a sapere che suo padre ha intenzione di trasferirsi a casa di sua figlia e di suo genero.

Tutto questo nasconde un piano che l’anziano genitore non ha rivelato a Marie. Ma accade anche un ultimo evento che mette completamente a soqquadro la stabilità emotiva della protagonista. Improvvisamente infatti incontra il suo ex fidanzato Phillip con il quale non aveva mai tagliato completamente i fili di una relazione sentimentale.

Marie is on Fire Mai sola finale

Marie is on Fire: Mai sola – il cast completo

Di seguito il cast del film Marie is on Fire: Mai sola e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christine Eixenberger (Una vita per gli altri) – Marie Reiter
  • Stefan Murr – Stefan Weingartner
  • Wolfgang Fierek – Ernst Reiter
  • Saskia Vester – Irene Reiter
  • Katharina Müller-Elmau – Olivia Höllriegl
  • Sylta Fee Wegmann – Angie
  • Gabriel Raab – Marco
  • Ferdinand Dörfler – Gerhard Tenner
  • Simon Schwarz – Veterinario
  • Wolfgang M. Bauer – Ludwig Sommer
  • Julian Looman – Philipp
  • Moritz Regenauer – Max Reiter
  • Jonas Holdenrieder – Daniel Weingartner
  • Katharina Thalbach – Luisa


0 Replies to “Marie is on Fire: Mai sola film Canale 5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*