Il gioco oscuro della seduzione su Rai 2 – trama, cast, finale


Una innocua fuga d'amore si trasforma per la protagonista in un vero e proprio incubo a causa di uno stalker.


Rai 2 propone questa sera in prime time il film dal titolo Il gioco oscuro della seduzione.

La pellicola è una produzione degli Stati Uniti, ha la durata di un’ora e 23 minuti ed è datata 2018. Le atmosfere coniugano elementi drammatici a ingredienti thriller. Molte scene sono all’insegna di una grande suspense. Per questi motivi la visione è consigliata ad un pubblico adulto.

Il gioco oscuro della seduzione film attori

Il gioco oscuro della seduzione film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Brian Skiba, la sceneggiatura è stata scritta da Anna Galvin. Personaggi principali sono Stephanie e Kevin Peterson interpretati rispettivamente da Gina Holden e Corin Nemec. Personaggio maschile altrettanto importante nelle dinamiche della storia e Brady Knight a cui dà il volto l’attore Johnny Lee.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Dallas nel Texas. Il titolo originale è A Woman’s Nightmare.

La distribuzione è della Lifetime in collaborazione con la Dynamic Television.

Il gioco oscuro della seduzione film dove è girato

Il gioco oscuro della seduzione – trama del film in onda su Rai 2

Protagonista della storia raccontata è Stephanie Peterson, una donna sposata con due figli. È una scrittrice di successo che, recentemente, sta attraversando un periodo di scarsa creatività. Crede addirittura di aver perso totalmente la sua geniale elaborazione dei fatti che le accadono intorno per trasformarli in romanzi.

Intanto sta attraversando anche un periodo di crisi con il marito Kevin. I due sono in fase di separazione ed hanno intenzione di procedere al divorzio. Stephanie attribuisce a questa situazione così precaria dal punto di vista sentimentale, la sua crisi come scrittrice.

Intanto il marito Kevin le ha chiesto un periodo di prova e nel frattempo si è recato in vacanza con i figli. Stephanie si sente ancora più sola ed allora segue i consigli di un’amica, Shelley, con la quale si è confidata.

Il finale del film

Nella parte finale del film si concentrano i principali colpi di scena. Innanzitutto Stephanie conosce Brady, un ragazzo molto più giovane di lei al quale ha detto di chiamarsi Vanessa. Ha utilizzato il nome della protagonista di uno dei suoi romanzi.

Per Stephanie è soltanto un’avventura basata su una attrazione fisica senza amore. Ma le intriga la situazione in cui si è venuta a trovare. Ed è proprio questo a restituirle la creatività letteraria che credeva aver perso.

Quando l’ex marito torna a casa con i due ragazzi, avviene un capovolgimento delle dinamiche sentimentali. Kevin confessa a Stephanie di amarla ancora e di non volerla lasciare. Insomma le chiede una seconda chance per il loro matrimonio. Stephanie accetta e cerca immediatamente di chiudere la relazione con Brady.

Purtroppo non sarà così facile perché Brady è ossessionato dalla sua figura femminile e non è disposto a lasciarla andare. Si trasforma così in un vero e proprio stalker con conseguenze molto serie.

Il gioco oscuro della seduzione film finale

Il gioco oscuro della seduzione – il cast completo

Di seguito il cast del film Il gioco oscuro della seduzione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Gina Holden (In diretta con l’assassino) – Stephanie Peterson
  • Johnny Lee – Brady Knight
  • Corin Nemec – Kevin Peterson
  • Alexandria DeBerry – Anna Peterson
  • Will Lunsford – Robby Peterson
  • Nellie Sciutto – Shelley
  • Natalie Dickinson – Christine
  • Andrew Stevens – Thomas
  • Aubrey Stevens – Jenny


0 Replies to “Il gioco oscuro della seduzione su Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*